PDA

Visualizza versione completa : Visualizzatore appunti e WinXP ?


gidierre
09-03-2002, 22.09.52
Tra gli accessori questo visualizzatore non ne vuole sapere di comparire.
Anche da Pannello Controllo > Installazione applicazioni > Accessori provando e riprovando a de- e ri-selezionarlo non succede niente.

Alla fine ho fatto una cosa un po' rozza (aggiungi a viva forza un collegamento tra gli Accessori nel menu avvio all'exe in \windows\system32) ed è finalmente apparso il link.

A qualcun altro è successo questo strano fenomeno di timidezza degli appunti o solo a me ?

Cecco
10-03-2002, 08.33.28
Idem. Rozzo anch'io, ma perchè poi ci definisci tali? Ciao

gidierre
10-03-2002, 17.23.30
Ma... nel senso che normalmente dovrebbe spuntare da solo il collegamento, senza che l'utente si prenda 'manualmente' carico della bisogna.
Se no mi ricorda un po' gli escamotage necessari per certi giochi (un esempio , per non far nomi : Micro$oft's Age of Empires II) dove uno p. es. deve *sapere* di usare il tal drive x cdrom invece del talaltro , nel mio caso e: anziché f: , se per caso ha 'anche' la pretesa di sentire la musica nel gioco :(

Insomma, questi volenterosi interventi dell'utente finale sono 'rozzamente' proporzionali ai limiti del software.
Ciao.

Cecco
11-03-2002, 08.50.42
Credo no sia un errore, ma voluto poichè in fin dei conti leggere il visualizzatore non ha grande significato. Ciao

gidierre
12-03-2002, 19.21.45
Forse non ha un grande significato, o forse a volte sì,
certo di utilità ben maggiore è la barra strumenti appunti di Office 2000,
ma che sia voluto direi proprio di no.
Se no perché ci sarebbe l'opzione di installarlo da Pannello Controllo > Install. applicazioni ?

Leggi anche qui :

http://www.andyrathbone.com/tips/clipbrd.html

Ciao.