PDA

Visualizza versione completa : Hakers..

megafaber
09-03-2002, 17.36.59
Di recente ho letto di hakers che sono passati nei libri paga delle grandi aziende...ma non esistono piu' quelli che usavano l' illegalita' (e scusate il paradosso in termini) a fin di bene', ovvero toglievano il monopolio di programmi di grande utilita' dalle mani delle grandi aziende, per renderli freeware?? Come mai questo cambiamento??

Voi cosa ne pensate??

Ciriciao gente !!.

:confused:

IrONia
09-03-2002, 18.49.07
io penso 2 cose:

1) hackers si scrive con anche la c.:D

2)penso che tu sia a conoscenza del fatto che delle grandi aziende pagano gli hackers per testare la sicurezza dei loro sistemi...e poi diciamocelo hacker in gamba ne esistono pochi e se io fossi uno di quelli avrei la tentazione........

ciaooooooooooooooo:D :D

megafaber
10-03-2002, 18.35.21
..Io scrivo perche' -->perke' , per vagabondaggine nel dgtare...diciamo che ho fatto un mix :p , effettivamente coloro che assistono le grandi aziende al fine di proteggerle sono una tipologia particolare che dopo tutto invidio pure io..lavorare facendo cio' che piu' ti piace e' il sogno di chiunque dopotutto...Non so se hai visto il film SYNAPSE che per quanto fantascentifico e surreale (anche se ai giorni d' oggi non le piu' neanche tanto) mi ha fatto pensare. Sarebbe bello a Mio avviso avere le capacita' di sviluppare sistemi validi e del tutto gratuiti, che avrebbero sicuramente le potenzialita' per upgradare la qualita' della rete e della vita "informatica" delle persone.

A queste persone dico : Fatevi Sentire !

Ciriciao !!

Skorpios
10-03-2002, 19.12.32
Originariamente inviato da megafaber

... A queste persone dico : Fatevi Sentire !

Sei anche tu che devi saperle cercare... ;):)

bonk
11-03-2002, 03.07.01
dunque io penso 3 cose..

1 :: concordo con ironia: hackers si scrive col ck
2 :: synapse è un gran film, magari non troppo realistico però sempre un gran film.. magari non come "hackers" (sempre col "ck"), ma vabbè lì c'era Angelina.. e questa se permettete è un'altra storia.
3 :: capisco che alla fine il povero hackerello voglia raccogliere un po' di frutti economici dal suo lavoro, ma non penso che sia diventata un'abitudine. ritengo che ci siano ancora teste elettroniche in grado di sentirsi appagate solo per l'accrescimento delle loro conoscenze.. basta cercarli
(..non "cerCKarli".. questo va bene solo con la "c"..)

megafaber
11-03-2002, 04.31.04
Caro Bonk ,

Immagino ke...ops scusate che di Ackers (l' ho scritto giusto Visto ?? ) ce ne siano e anche molti...e il mio fatevi sentire era prettamente legato ad un mettere in opera e non ad un entrare in contatto..

Ciri ciriciao ! :D :D

bonk
11-03-2002, 10.50.50
si si capisco.. lo so..
ma guarda kce l'hacher vero non penso si faccia troppa pubblicità con il suo operato. ancke perkè alla fine il suo schopo finirebbe nel farsi assumere da una chualqe azienda piuttosto hce spingersi oltre i suoi limiti!

megafaber
11-03-2002, 20.18.13
Concordo con te..a questo punto non resta che cercare nella rete..!

Ciriciao !!

:o

IrONia
11-03-2002, 21.03.28
non dimentichiamo il social engeeniring.............:D :D :D

ciaooooooo:) :)

bonk
12-03-2002, 10.49.39
Ma social engeeniring in meno di 1 anno o professionista del web in 3 mesi?:D

IrONia
12-03-2002, 20.37.09
Originariamente inviato da bonk