PDA

Visualizza versione completa : Problemi di accesso a XP Corporate

cnco
09-03-2002, 17.00.17
Eh già... i casini ci sono pure con 'sta versione. Me la vado ad installare e, fatto il tutto, al momento del logon mi appare un messaggio di errore che non riesce a controllare l'attivazione dell'OS... ma è una corporate???!!! e quindi nessuna registrazione... mah!

P.S.
Se in privato qualcuno ne sa di più... :)

Ov3rKuNtZ
09-03-2002, 17.05.22
corporate???

sicurO???:D

capitano nemo XP
09-03-2002, 17.05.27
Probabilmente non è una corporate ma è una versione crakkata... :rolleyes: (N)

cnco
09-03-2002, 17.08.25
no no... è una corporate... ne sono sicuro...
tant'è che in Modalità provvisoria mi funziona e mi risulta come tale...

twinpigs
09-03-2002, 17.16.28
sicuramente trattasi di NON corporate ... quella è già registrata di suo ;)

dì al tuo capo-azienda (la licenza corp. la dovrebbero avere solo loro) di farti masterizzare un cd-decente e non semplicemente crackare malissimo Xp :D ;)

cnco
09-03-2002, 17.25.00
Originariamente inviato da twinpigs
sicuramente trattasi di NON corporate ... quella è già registrata di suo ;)

dì al tuo capo-azienda (la licenza corp. la dovrebbero avere solo loro) di farti masterizzare un cd-decente e non semplicemente crackare malissimo Xp :D ;)

ed infatti è proprio questo il problema... il cd è buono!! lo stesso utilizzato sugli altri PC... sul mio non funzia... è razzista?!
prova del 9, ripeto, che in mod prov funziona... c'è qualcosa che mi sfugge... :confused:

twinpigs
09-03-2002, 19.41.13
fai una cosa ...
formatta per bene la partizione (hai riprist. immagini con ghost o drive image?)
usa quella funzione di part. magic che formatta in modo approfondito

di più nin zo ...
creati un'altra partizione pulita, pulita ed installa lì
boh :confused:

cnco
09-03-2002, 20.19.24
e infatti mi pensavo che fosse proprio un errore di questo genere... ma nulla... mi sa ch devo ritornare alla versione di 120gg... uff:mad: :mad: