PDA

Visualizza versione completa : BIOS asus A7V266-E


atreiu
09-03-2002, 10.31.04
Una domanda semplice semplice, qlc1 ha provato ad aggiornare il BIOS di questa scheda mafre alla versione 1007 beta 3??
Io ci ho provato e da quel momento non sono più riuscito a caricare il SO (inacessible Boot Device:eek: :eek: :eek: ) volevo sapere se a qualcun'altro era successo o se è un problema della mia configurazione, e volevo anche sconsigliare di installarlo a tutti coloro che usano un sistema RAID

Ciao Ciao
Atreiu

AXIA
09-03-2002, 14.48.02
A proposito di bios, io sono stato un incosciente, poichè ho aggiornato il bios di un a7v con un bios beta e non mi e più partita, un consiglio: non aggiornare mai il bios prima di essere sicuro che funzioni, soprattutto i beta lasciali stare, che hanno un mucchio di problz poiche non hanno ancora dentro le scritture della totalità dei componenti del pc.

The Saint
10-03-2002, 13.02.59
Originariamente inviato da AXIA
A proposito di bios, io sono stato un incosciente, poichè ho aggiornato il bios di un a7v con un bios beta e non mi e più partita...
Stessa cosa successa a me con un Bios beta per la Epox... sono riuscito a recuperarla facendo l'aggiornamento "al buio", non partiva neanche + il video :eek:, per fortuna invece il floppy veniva ancora letto (grande Epox! :cool: ).

La cosa strana è che il PC ha funzionato tranquillamente per + di un giorno... morale: non fidarsi dei BIOS in versione beta! ;)

AXIA
11-03-2002, 14.56.09
Chi prima non pensa, in ultimo sospira!!!!

TalkRadio
11-03-2002, 20.47.40
io posso dirti di usare sempre le release ufficiali, io faccio così.
Poi remore da una mia esperienza precedente ti posso consigliare di assicurarti in che lingua sia. A me è capitato di aggiornare un Bios e trovarmi con un pc in cinese:rolleyes:

atreiu
11-03-2002, 21.28.54
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
OK OK OK OK OK OK OK OK OK
Ho capito!!Ho capito!!
Non userò mai + BIOS in versione Beta!!!

Cmq a parte gli scherzi Grazie per i consigli!!!!
(Y) :D :D :D (Y)