PDA

Visualizza versione completa : eccessiva pulizia del registro?

zacks
09-03-2002, 03.52.36
Ho pulito il registro e mi compare questo:
http://zacksxp.supereva.it/2.jpg
qualcuno sa cosa ho toccato e come posso risolvere questo problema?

Marko
09-03-2002, 07.59.52
Hai provato ad andare su Internet Explorer-->Strumenti-->Opzioni Internet scheda avanzate e mettere il segno di spunta a "Disattiva debug degli script"???

p.s. Ho cancellato l'altro tuo thread che era uguale;);)

Cecco
09-03-2002, 09.29.02
Se poi non risolvi il problema, doppio click sul file .reg prodotto dal programma di pulizia dopo l'eliminazione. Ciao
Dicci se hai pulito a mano o con quale utility.

Trushna
09-03-2002, 14.28.59
ragazzi qualcuno potrebbe passarmi le voci di registro relativi all'help e a MS system info? io li ho cancellati con easycleaner

zacks
09-03-2002, 15.17.48
Ciao, :) grazie Marko ho risolto il problema come hai detto tu.
Il programma che uso RegCleaner, ho ripristinato anche il backup ma niente. Facendo la pulizia del registro questa voce pu essere stata disabilitata?

Ho di nuovo il problema della password per la connessione remota :S come mi stato consigliato in un precedente thread ho messo user e pass su Opzioni Internet---> Connessioni -----> Impostazioni ecc.. e messo il segno di spunta su Salva password, tutto funziona, user e pass vengono memorizzati, solo che mi ritrovo una password pi lunga di quella che ho messo quando apro la connessione remota, a occhi si vede, infatti quando mi collego mi dice user o pass non corretti. :confused: :confused:

Possibile che su Xp si sono dimenticati di mettere Java Virtual Machine??? L'ho dovuto scaricare da sito della Microsoft!!!

Ps: per il thread mi scuso non so come sia uscito doppio, forse facendo un'anteprima :eek:

Cecco
09-03-2002, 16.39.37
X TRUSHNA

La chiave del registro che cerchi la trovi sul sito di EsyCleaner.
Ciao

twinpigs
09-03-2002, 17.33.42
Originariamente inviato da zacks
... segno di spunta su Salva password, tutto funziona, user e pass vengono memorizzati, solo che mi ritrovo una password pi lunga di quella che ho messo quando apro la connessione remota, a occhi si vede, Xp (come win2sakki) gestisce la password in quel modo ;)
una forma di "criptazione" ma funziona benissimo ...
la pass sempre quella anche se di 1 sola letterina ;)
Xp o win2k te la vede con tanti pallini

infatti quando mi collego mi dice user o pass non corretti. :confused: :confused: questo pu dipendere da tante cose ...
- provider schifoso (server down e quindi nn ti fa collegare)
- qualcuno usa la tua password ed collegato mentre tu tenti di accedere (quel qualcuno te l'ha "rubata" in qualche modo
oppure usa la tua connessione conoscendo la tua password in quanto tu gliel'hai comunicata)

Possibile che su Xp si sono dimenticati di mettere Java Virtual Machine??? L'ho dovuto scaricare da sito della Microsoft!!! non che se la sono dimenticata :rolleyes: ...
semplicemente la SUN si rotta i ##@## di fornire i suoi codici java a M$ ... un mezzo litigio ed Xp uscito senza Java (M$ comunque lo "ha prodotto da solo" ...
ma fa cagare ;))
in ogni caso vai sul sito della SUN e ti scarichi il suo Java ... lo installi e ecc..
;)

Trushna
10-03-2002, 01.03.33
purtroppo a me il sito di easy cleaner non va... non ke qualcuno potrebbe postare qua il file di registor necessario x risolvere il problema dell'help?

zacks
10-03-2002, 03.23.28
grazie delle spiegazioni twinpigs :)

Cecco
10-03-2002, 10.30.36
X TRUSHNA

Allegato il file che ti interessa. Attenzione, solo per XP e con installazione avvenuta in c:\windows.