PDA

Visualizza versione completa : Test sulla dipendenza da internet

TyDany
08-03-2002, 19.27.19
Ho rubato il link da vnw, fate il test e vediamo cosa esce.

questo è il mio risultato:
Risultato del Test
Punteggio: 86

Il vostro abuso di Internet sta causando problemi notevoli nella vostra vita. E' opportuno che li affrontiate adesso

Sono malato :crying: :(

Dimentacavo il link (http://www.presinellarete.com/page3.html)

Daniela
08-03-2002, 19.38.26
54.

"Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita"

Che esagerazione... una volta ero pure peggio! :D

RaFaD
08-03-2002, 19.52.41
36.

"Riuscite a tenere la situazione soto controllo... blah...

forse perché non c'era la domanda "Siete sinceri quando rispondete a questo test del caxxo?? :p :D :rolleyes:

IrONia
08-03-2002, 20.10.55
Risultato del Test
Punteggio: 77

Il vostro abuso di Internet sta causando problemi notevoli nella vostra vita. E' opportuno che li affrontiate adesso

:D :D :D :D :D

....che dire internet mi ha dato quel relaz che mi mancava d atempo.........:)

RavensPub
08-03-2002, 20.15.03
Siete utenti "normali". A volte vi puo' capitare di navigare in Rete un po' troppo a lungo, ma avete il controllo della situazione....
SEMO GRANDI......

Nothatkind
08-03-2002, 21.14.33
Porc... 83!
Cavolo, è meglio che spenga. Fra un minuto spengo...
Mmhh, è già tanto che sono online...
Mamma! Che vuoi adesso! Sono impegnato!

Ffff... dovrei studiare, pure...

:D :D :D

Caso clinico, direi ;)

TalkRadio
08-03-2002, 21.17.35
Risultato del Test
Punteggio: 56

Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita

:p :p

Lionsquid
08-03-2002, 22.20.55
Risultato del Test
Punteggio: 48

Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita

:D:D

pensa un pò cosa succederebbe se metto su l'ADSL :eek:

bye

BlackJack84
08-03-2002, 22.23.31
43... ma la capoccia responsabile della pagliacciata non si chiede COME questo tempo viene trascorso? Siamo ai soliti discorsi qualunquisti dei retrogradi oscurantisti che hanno la scusa di essere "profani"...
Ce li avrai TU 'sti problemi!

...odio i test....

...ma non resisto alla tentazione di farli:p...

Stalker
08-03-2002, 23.33.53
Risultato del Test
Punteggio: 49

:rolleyes: Mi metto in cassa malattia ??? :D

Puppauz
08-03-2002, 23.45.04
56...
Pensavo peggio... :)

TyDany
09-03-2002, 02.08.56
Per adesso sono il peggiore :(

megafaber
09-03-2002, 03.09.36
"Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita"

...Non avevo dubbi, poi ora grazie a WinTricks sono rovinato...
BYEZ !! :rolleyes: :rolleyes:

Adrian
09-03-2002, 08.14.48
Risultato del Test
Punteggio: 47

..non sto mica messo tanto male..immaginavo peggio..;)

Ciao

halduemilauno
09-03-2002, 08.19.45
ciao.
"Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita".
40.Dottore cosa dice?devo aumentare?
a presto.
:) :)

Fëanor
09-03-2002, 12.06.15
---
Risultato del Test
Punteggio: 38

Siete utenti "normali". A volte vi puo' capitare di navigare in Rete un po' troppo a lungo, ma avete il controllo della situazione
---

E' palesemente un test troppo corto e troppo vago! Io so di essere malato :D
Però in un certo senso è interessante... perché quando ho visto il punteggio basso ho deciso immediatamente di rimanere collegato un'altra oretta in più... TANTO SECONDO LUI STO BENE :D :D :D

Efreet
09-03-2002, 12.21.14
Io sono nella media... un 65 politico ;) ma non so quanto possa essere vero, voglio dire: se non sono in casa non mi capita mai di pensare quanto possa essere bello stare davanti al monitor... :D

Preferisco uscire o andare in vacanza!

bubba
09-03-2002, 13.28.21
Risultato del Test
Punteggio: 56

:confused: Bestia di un sondaggio, io uso molto Internet anche per lavoro !!!....:confused: :rolleyes:

IDEA: devo lavorare di MENO !!!! :D :D :inn:

IrONia
09-03-2002, 13.34.08
Originariamente inviato da bubba
[

IDEA: devo lavorare di MENO !!!! :D :D :inn: [/B]

......questa è un'ottima ideaaaaa(Y) (Y)

ciaoooooo:D :D

pone
09-03-2002, 13.34.33
"Risultato del Test
Punteggio: 53
Avete già diversi problemi a causa di Internet. Dovreste soffermarvi a riflettere sull'impatto di questa tecnologia nella vostra vita"
mah... :D

Ale il Golosone
09-03-2002, 13.36.12
Risultato del Test

Punteggio: 33

Siete utenti "normali". A volte vi puo' capitare di navigare in Rete un po' troppo a lungo, ma avete il controllo della situazione.

:)

Stalker
09-03-2002, 14.03.18
Originariamente inviato da Efreet
Io sono nella media... un 65 politico ;) ma non so quanto possa essere vero, voglio dire: se non sono in casa non mi capita mai di pensare quanto possa essere bello stare davanti al monitor... :D

Preferisco uscire o andare in vacanza!

Stessa cosa capita a me. Se sono a casa è un'ottima distrazione (soprattutto downlodare e masterizzare a manetta :inn: ). Se sono in vacanza, in gita o comunque fuori di qui internet è molto ridimensionato (mi capita solo di pensarci quando vado a vedere un film al cinema , mi dico " voglio vedere che cosa trovo su internet di questo film").