PDA

Visualizza versione completa : norton ghost e secondo hdd


taniservice
08-03-2002, 20.17.46
Ciao a tutti.
Io ho provato a vedere se qualcuno aveva già avuto il mio problema, ma non l'ho trovato, quindi apro questa nuova discussione.
La scorsa settimana ho rischiato un ennesimo crash del sistema e seguendo il consiglio di uno che se ne intende più di me ho installato sul mio pc un secondo hard disk.
Entrambi vengono visti dal BIOS e da windows. uno con la lettera C ed uno con la lettera F.
il C è il Master ed il secondo e l'F.
Tutto il Bios e messo in maniera che vengano rilevati automativamente ed infatti fin dal primo avvio problemi non ne ho avuti, anzi con Windows ho fatto lo Scan Disk del secondo HDD (F) ed è risultato tutto perfetto.
Oggi mi è arrivato il floppy di Norton Ghost.
Ho spento il pc...... l'ho riavviato con il dischetto inserito ..... è partito Norton Ghost .... ho iniziato la procedura per copiare, .......
ma Norton Ghost non mi trova il secondo HDD (F).
:mad: :mad: :mad:
Qualcuno sa dirmi che cavolo può essere successo???
So che siete tutti ragazzacci in gamba e confido in voi.... perchè io non ci capisco un HHHHHHHH
Ciao e grazie anticipato

Geppetto56
10-03-2002, 22.18.04
Probabilmente il problema e proprio xke il secondo HD è F che Ghost non lo vede. bisognerebbe provare dal bios a cambiare lettera all'unita ma non so dirti come fare:mad:

badmood
11-03-2002, 14.38.49
Prova aggiungendo LASTDRIVE=Z nel config.sys del floppy e poi ritenta. Nel caso ancora non funzionasse, facci sapere.

Ciao