PDA

Visualizza versione completa : Sanremoooo!!!

Daniela
08-03-2002, 16.47.55
Che pensavate che mi facevo sfuggire sto popò di caravanserraglio di kitsch e futilità varie senza farci nemmeno un topic? :grrr:

Illusi!!! :p :D

Bene avrei svariate cose da dire (tra cui che quest'anno mi pare più brutto dell'anno scorso almeno, e poi è luuuuuungo non finisce mai!!! :() ma per ora sento con forza il desiderio di chiedervi questa cosa: è un impressione solo mia o...

MARIELLA NAVA SEMBRA LA SORELLA BRUTTA DI EDVIGE FENECH??? :eek: :eek:
EH? EH? Non vi sembra??? :eek:

Daniela
08-03-2002, 16.51.43
Scusate non sono riuscita ad uploadare l'immagine :(

Eccola allora! :eek:

TyDany
08-03-2002, 16.53.39
Non conosco la tizia in questione:eek: anchè xchè l'unica cosa che ho intravisto del festival sono le due gnoccone accanto a pippo :D :D :D

Daniela
08-03-2002, 16.55.04
Ma Edvige Fenech la conoscerai no? Eddai che lo sai... ;):D:D

TyDany
08-03-2002, 16.55.22
Originariamente inviato da Daniela
Scusate non sono riuscita ad uploadare l'immagine :(

Eccola allora! :eek:

:eek: Hai ragione, la gemella ces....ehm :D......brutta di Edwige:o

TyDany
08-03-2002, 16.57.17
Ma Edvige Fenech la conoscerai no? Eddai che lo sai... ;):D:D

Scusa è che quando ho postato la prima risposta non avevo visto la tua img;)

Nothatkind
08-03-2002, 17.29.46
Oooohhhh, finalmente qualcuno che parla di quella meravigliosa (:D ) manifestazione!
Pensavo di aprire un thread stasera, mentre ci sono i giovani che berciano, ma mi hai preceduto.

Mariella Nava sembra, come ha mostrato Gene Gnocchi stanotte, Marylin Manson struccato... :D

Più che la sorella brutta, mi sembra la nonna di Edwige :D
Tra l'altro, quest'anno si sono rifatti i denti in tanti: la Nava, l'eroe nazionalpopolare Mino Reitano...

L'Arcuri dovrebbe cantare, con quei due polmoni la Filippa Giordano le fa un baffo! :D

Daniela
08-03-2002, 17.34.40
Pregasi notare il particolare:

collants stile trompe l'oeil :eek: a motivo
"finto-reggicalze-con-vezzosa-rosa-ammiccante-che-fa-tanto-'a letto sono una panterona e tu non lo sai' " :cool: :eek:

Ganzo eh? ;) :D:D

Questo sì che è stile!!! :D

Nothatkind
08-03-2002, 17.36.21
Scusate, mi sono dimenticato le nipotine sceme (ed è tutto dire!) delle Spice Girls... :D
Oltre che a ballare in modo orrendo, cantano ognuna x conto suo... bah

LolliTROP, direi.

Daniela
08-03-2002, 17.40.42
Direi che la pochezza vocale delle Lollipop è imbarazzante... :(

C'era proprio bisogno di portarle a sanremo per sputt####le definitivamente?

Nothatkind
08-03-2002, 17.54.52
:D :D :D :D :D
Non avevo visto il particolare del reggicalza! :D
Meraviglioso! E poi dicono che Sanremo non è il festival del trash!

Per le Lollitrop, parlare di pochezza vocale è usare un eufemismo! :D

Già è difficile cantare in sincronia, già è difficile ballare in sincronia, figuriamoci fare entrambe le cose contemporaneamente...
Il risultato è uno sputt......to nazionale... strano che siano più o meno ultime! :rolleyes:

Byex

Daniela
08-03-2002, 18.02.52
Il figlio di Celentano.

Mio dio... non ho parole... da dove cominciare?

Dalla bandana azzurra?

Dalla fidanzata con lo zainetto?

O dalla orrenda canzoncina?

Sembra un ragazzetto ma ha 36 anni :eek: e si dice che voleva farsi prete o comunque aveva da fare con radiomaria e le musiche di quel genere... no comment. Mi chiedo sempre perchè i figli degli artisti debbano fare quello che fanno i loro padri... fatevi una vita vostra!!!

Stalker
08-03-2002, 18.06.16
Ma fate come me. Non vedetene neanche un minuto :)
Il tempo è prezioso...

Daniela
08-03-2002, 18.12.39
Originariamente inviato da Stalker
Ma fate come me. Non vedetene neanche un minuto :)
Il tempo è prezioso...

Io mi diverto a guardarlo :)
anche se stavolta è davvero troooppo lungo... troppe canzoni e pure brutte la maggior parte!

Stalker
08-03-2002, 18.15.32

Io mi diverto a guardarlo :)
anche se stavolta è davvero troooppo lungo... troppe canzoni e pure brutte la maggior parte!

Allora fai bene :)

io credo di non vederlo dai tempi di Luis Miguel !!! :eek:

A me dà fastidio come la Rai lo pompa un sacco di tempo prima... Neanche fosse un evento di portata mondiale.... :)

Nothatkind
08-03-2002, 19.03.29
Ehò, è uno di quei pochi programmi su cui la Rai può puntare per fare grossi ascolti e tantatanta pubblicità.
Lo dico anch'io che è un cesso, però mi diverte, comunque.
A parte il fatto che magari faccio anche altro mentre scorrono i cantanti (cantanti?)...

Il figlio di Celentano si è presentato con una canzone orrenda. Hai ragione a dire che ormai non è più un cinno, cavolo, a 36 anni uno potrebbe darsi una regolata e vivere al di fuori dell'ombra dei genitori. Altro che figli italiani mammoni :D

Daniela
08-03-2002, 19.18.45
Originariamente inviato da Nothatkind

Pensavo di aprire un thread stasera, mentre ci sono i giovani che berciano, ma mi hai preceduto.

Ecco i "giovani" sono la più grossa delusione.
Di solito veniva fuori proprio da loro qualcosina di interessante, invece quest'anno non c'è nulla di nuovo, originale o meritevole di attenzione. Solo cloni di Lunapop (bleurgh! senza ritegno davvero :anger: ) o qualcuno che prova a fare il folkloristico tipo Avion Travel (ma non lo sanno che per vendere i dischi devono passare in radio???), la solita quindicenne col vocione, gli pseudorapper e i finti-alternativi... che tristezza!!! :( :( :(

Nothatkind
08-03-2002, 19.31.01
Sì, la solita cinna di 15 anni con una certa voce, oppure un'altra ragazza con un timbro niente male.
Solo che le canzoni in sè sono dei cessi, e hai ragione a dire che il modello Lùnapop (miei concittadini, sigh! ho pure avuto il dispiacere di incontrarli in disco) impazza, non c'è solo un clone per volta, purtroppo.
E poi alcuni cantano davvero maluccio, quasi come me :D

Comunque, non è che abbiano grandi esempi dai "big", a parte qualche eccezione che, francamente, fatico a ricordare :D
Se non altro, Alexia ha avuto il merito di svegliare i giurati con una canzone un po' più viva!

"Se Safina è un tenore, io sono Batman, e nel caso, quando faccio il prossimo film?" (M. Crozza al dopofestival) :D

IrONia
08-03-2002, 20.15.54
sanremo.................
........lo odiooooooooo:mad:

ciaoooooooo:D :D :D

Daniela
08-03-2002, 21.20.46
Originariamente inviato da Nothatkind

"Se Safina è un tenore, io sono Batman, e nel caso, quando faccio il prossimo film?" (M. Crozza al dopofestival) :D

Pssst.... Safina è stato scoperto da Katia Ricciarelli.
Che caso che sia a Sanremo eh? :rolleyes:

E cmq non mi piace neppure la Filippa Giordano, che noia suvvìa!!! :mad:

Nothatkind
08-03-2002, 21.30.24
Pssst.... Safina è stato scoperto da Katia Ricciarelli.
Che caso che sia a Sanremo eh?
Infatti mia madre, che ha fatto il conservatorio, dice sempre che ormai sono anni che la Ricciarelli è solo la Pippa di Pippo, è un pezzo che non ha più voce, e già prima non era proprio una stella... ;)
:D

Miii, stasera ho capito che c'è pure la giuria di qualità... c'è altra gente, oltre ai cantanti, che ha deciso di esporsi al pubblico ludìbrio
:D :D

cià

darkchild
08-03-2002, 22.06.14
Beh ... quelle 3 ragazzuole che hanno cantato adesso non sono poi così male però !!! :o

Com'è che si chiamano ??? Destiny ....qualchecosa :p :D

Vero Dani ????
:D (K)

E dopo c'è una certa Alicia Keys !!! :eek:

Daniela
08-03-2002, 23.30.54
Originariamente inviato da darkchild
Beh ... quelle 3 ragazzuole che hanno cantato adesso non sono poi così male però !!! :o

Com'è che si chiamano ??? Destiny ....qualchecosa :p :D

Vero Dani ????
:D (K)

E dopo c'è una certa Alicia Keys !!! :eek:

Tanto di cappello alle ragazze, le Destiny's... hanno cantato dal vivo e con l'orchestra, ed hanno cantato pure bene. Non me l'aspettavo. Brave! (Y) :cool:

Pensavo facessero una porcata come Anastacia, la sopravvalutatissima Anastacia che è venuta vestita da tamarra col cappello da tirolese, s'è fatta il suo solito pezzo in playback e ha detto le solite 4 quattro cazzate "Yeah italia ciao!"... 4 minuti ed è andata via... vergogna!!! :mad:
Non l'ho mai sentita cantare dal vivo... l'aspetto al varco, con la Sony Music dietro chiunque può diventare un fenomeno, anche gente inconsistente come Shakira!!! :anger:

Finora gli unici ospiti "live" sono stati Kylie Minougue, Gabrielle e Michael Bolton... (Y)(Y) massimo rispetto! (e massima delusione x Alanis :( ma pare che in questo periodo sia svociata).

Speriamo che Alicia non mi deluda!!! :eek:

In compenso i migliori comici di stasera sono le giurie di qualità: tranne Victoria di MTV (per la quale non nutro eccessiva simpatia) che pure peccando di protagonismo non ha paura di dare voti decenti, il resto è una berlina davvero con voti che mi sembrano davvero pilotati. :anger:

Nothatkind
09-03-2002, 00.09.24
La Keys è andata ok, devo dire che mi stava sulle p@lle all'inizio, ma mi sto ricredendo. Gran voce, niente da dire (Y)
Anastacia ha deluso anche me, mi aspettavo un live :( comunque dal vivo rende, l'ho già sentita, bisogna vedere se tiene botta per tutta la durata di un concerto, con tutto lo sforzo che fa.

In compenso i migliori comici di stasera sono le giurie di qualità: tranne Victoria di MTV (per la quale non nutro eccessiva simpatia) che pure peccando di protagonismo non ha paura di dare voti decenti, il resto è una berlina davvero con voti che mi sembrano davvero pilotati.
Perbacco, mi sta un po' sulle b@lle Victoria... Se la tira un po' troppo... (W)
Mi chiedo Cecchetto da quale casa discografica prende i baiocchi :P :D
Ma Vanzina cosa c'entra??? :eek:

P.S.: ma quanto sono fusi gli Archinuè :D simpatici, dài!

Er mejo, comunque, è Gene! :D :D ... :eek:

Giorgino rulezzzzz :D :eek: :eek:

BadMirror
09-03-2002, 14.11.48

Non l'ho mai sentita cantare dal vivo... l'aspetto al varco, con la Sony Music dietro chiunque può diventare un fenomeno, anche gente inconsistente come Shakira!!! :anger:

Concordo al 1000x1000, non so se è il caso di anastacia, ma gli studi di registrazione fanno miracoli (vedi Madonna)
:)

Daniela
10-03-2002, 22.05.23
Solo per dire che ALICIA KEYS è stata grandissima!!! :cool: (Y)

... poi qualcos'altro mi verrrà sicuramente in mente! :p

Kandran Kane
11-03-2002, 09.09.54
Direi che la pochezza vocale delle Lollipop è imbarazzante... :(

C'era proprio bisogno di portarle a sanremo per sputt####le definitivamente?

Oltre che d'accordo con te, sono tentatissimo di parlare ancora di più ma, per il momento mi limito a dire due o tre cose che ho osservato.

Non è mai troppo tardi per sognare un pò. E i sedicenni di oggi hanno bisogno di sogni, vista l'era in cui sono nati.

Le Lollipomp commercialmente parlando faranno faville, imprenditorialmente sembra una buona scelta ma è solo un fuoco fatuo come tanti ne vediamo.

Mi chiedo come avran fatto Pezzacci da 90 come Ruggeri a trovarsi a fianco di simili obbrobri della musica senza lamentarsi. Io mi sarei sentito offeso.

Patty Pravo macchietta di se stessa, però sempre simpatica.

La giuria di qualità.............................beh peccato non fosse fatta di carta igienica, tutti questi volti puliti mi danno il voltastomaco.

Daniele Bossari = Giuria di Qualità.......bohhhhhhhhhhh

Commentando la partecipazione di David Bowie qualche anno fa, Piero Pelù disse:"chissà perché non hanno invitato Iggy Pop", poi aggiunse che Sanremo era uno spettacolo di M@@@@.
E in effetti David Bowie ha più stomaco di Iggy Pop. E Iggy Pop non è ancora camaleontico come il Duca da saper ingannare i sanremisti.

Comunque tra tanti fichi secchi Ho notato tra i Big il povero Renga(mi sembra solo ieri che cantava "io ti ho visto sai...nascosto fra la gente.......spacci musica e lo fai pure bene"), anche lui ridottoa canticchiare boiate scritte magari da quel maschilista schifoso di Mogol.

E tra i nuovi, non mi è dispiaciuta Valentina Giovannini, la quale cantava la solita melensità, però una melensità poetica e melodicamente evocativa. Ovviamente Sanremo e Popolo l'ha premiata con un secondo posto.

IN definitiva il Festival è una di quelle manifestazioni riappacificanti di sempre, serve per unire destra e sinistra, con qualche novità ogni tanto, per il resto ............Sanremo è Sanremo.