PDA

Visualizza versione completa : non ho capito una cosina:

cesarevox
08-03-2002, 14.40.57
ho installato il Client "Folding@home Display", mi ha chiesto solamente un Id o email e così ho fatto, poi secondo le istruzione di Wintricks avrei dovuto fare una iscrizione, ma non ho capito in quale punto o dove.
Qualcuno può illuminarmi, per cortesia.
Ciao (F)

TyDany
08-03-2002, 16.39.58
Folding?:eek: :confused: ma veramente siamo passati a ud da un pezzo:cool:

GiuFor
08-03-2002, 16.46.02
Originariamente inviato da cesarevox
ho installato il Client "Folding@home Display", mi ha chiesto solamente un Id o email e così ho fatto, poi secondo le istruzione di Wintricks avrei dovuto fare una iscrizione, ma non ho capito in quale punto o dove.
Qualcuno può illuminarmi, per cortesia.
Ciao (F)

Ciao Cesarevox,

Vedo che siamo compaesani! :p

Tempo fà anche io ho posto questa domanda quando ho installato per la prima volta il client. Se fai una ricerca nel forum, troverai anche la risposta che mi hanno dato, e in alternativa, se entri nel forum "Distributed Computing Project" e guardi msg con i relativi oggetti, troverai tante risposte alle tue domande. :)

Cmq io per es. ogniqualvota avviavo il PC mi usciva, appena finito di caricare il S.O. una scermata dove bisognava mettere il Nick e la Password. Una volta che hai compilato questi campi, appena ti connetti ad internet il clien fà tutto da solo, ovvero ti iscrive e ti scarica la molecola da elaborare.

Spero di averti dato una mano, cmq ti invito ai consigli che ti ho dato su. :)

cesarevox
10-03-2002, 14.13.18
provo a rifare il tutto e poi vi farò sapere, oggi sono troppo euforico e mi voglio rivedere l'entusiasmante performace di Benigni. é davvero grande l'ha messa sul **** a tutti, ma soprattutto a quel boriso di Ferrara.
Buona domenica (F)