PDA

Visualizza versione completa : non riesco ad accedere al pannello di controllo


rualami
08-03-2002, 12.53.20
innanzitutto salve a tutti...dopo aver un po smanettato con tweal ui, quando provo ad aprire qualsiasi cosa dal pannello di controllo appare una finestra di messaggio che recita
restrizioni
la solita x rossa, con scritto accanto :operazione annullata. sul computer sono attivate delle restrizioni. contattare l'amministratore di sistema.
tralasciando il fatto che dovrei essere io come faccio a contattarmi(ah aha aha)? ho già provato a installare di nuovo tweakui, e a modificare le opzioni di internet, seguendo le istruzioni della cosa che sembrava avere + attinenza nella meravigliosa guida in linea di winzozz.
un grazie a tutti coloro che decideranno di aiutarmi, :eek: :confused:

Billow
08-03-2002, 13.45.56
hai usato qualche programma in stile windows configurator...

con lo stesso programma DEVI togliere le restrizioni....


fai una bella ricerca sul tuo HD o con google

rualami
08-03-2002, 15.36.21
programmi come quelli da te citati non ne ho, uso solo il nort. ut., in particolare windoctor...potrebbe dipendere da quello? in realtà io non credo, ho controllato l'history, ma non ho trovato nulla di interessante...grazie mille cmq
ciao:confused:

halduemilauno
08-03-2002, 15.41.08
ciao.
hai per caso le tweak ui? se si forse hai usato quelle.se no procuratele con quelle puoi risolvere.
a presto.
:) :)

Mulder
09-03-2002, 01.12.51
Domanda magari stupida :D
Ma sei loggato come utente con i priviledi di admin?:eek:
Assicuratene se non fosse così :cool:

Bye

T-Rex
09-03-2002, 12.09.35
rualami, controlla se il tuo problema è quello riportato nel WARNING di questo tutorial:
http://www.windows-help.net/windows98/tweakui2000.shtml

rualami
10-03-2002, 02.41.59
sono commosso per le vostre risposte...grazie..:D :D :D :D :D :D :D :D :D