PDA

Visualizza versione completa : Come si chiamava il primo amore ???

Stalker
07-03-2002, 23.17.07
Solo il nome.

Non è detto che sia quello attuale. Non è detto, soprattutto, che lei/lui lo abbia mai saputo....

Francesca

(L)

Lillo
07-03-2002, 23.45.37
Thread molto simpatico Stalker.
La mia prima cotta si chiamava (L) Raffaella (L) ed ero in 3a elementare.
Era biondina con gli occhi azzurri, e non sapete quanto avrei voluto darle un bacetto.
Poi mi ha telefonato e sono impazzito totalmente. :S
Bei tempi... :D

Adrian
08-03-2002, 00.14.38
Beh..bisognerebbe specificare se sono comprese le cottarelle..;)

Il mio primo vero amore si chiamava Sonia..:)

Ciao

Stalker
08-03-2002, 00.22.26
Originariamente inviato da Adrian
Beh..bisognerebbe specificare se sono comprese le cottarelle..;)

Il mio primo vero amore si chiamava Sonia..:)

Ciao

No niente cottarelle :) Anche io ho avuto una cottarella per una certa Sonia ma non conta nulla...

Qui si parla di Amore. Quello tutto spirituale... quello che ti taglia le gambe e ti rimane dentro.....

TyDany
08-03-2002, 00.23.26
La mia prima cottarella in prima media, Monica ;)

Stalker
08-03-2002, 00.28.10
Originariamente inviato da tydany
La mia prima cottarella in prima media, Monica ;)

Come non detto. :rolleyes:

Anche io ho avuto la cottarella per Elena alle elementari... ma non era questo che mi interessava. :)

Comunque "fate vobis". :)

Lionsquid
08-03-2002, 00.33.05
a 16 anni....fuori di testa per Mirella .....Amore come quello che intendi nel post....che taglia gambe, fame e respiro ....e che dopo 10 anni, anche se vivi altre storie, c'è sempre un'angolino ........

bye

Nothatkind
08-03-2002, 00.50.47
Molto bella l'idea di questo thread, anche se smuove ricordi non proprio felicissimi :rolleyes:
La prima cotta alle elementari, si chiamava Elisa

Quella non ricambiata che mi ricordo troppo bene è stata alle medie, e si chiamava Elena .

Quella più bella e più dolorosa, che oltre alle gambe ti taglia anche il fiato, a 19 anni, questa volta con Eleonora

:eek: Cavolo, ho usato l'imperfetto! Spero che si chiamino ancora così! :p

Cominciano tutte con la lettera "E"... come "errore"... brutta coincidenza ;)

Ciaux

Adrian
08-03-2002, 00.56.12
Originariamente inviato da Nothatkind
Molto bella l'idea di questo thread, anche se smuove ricordi non proprio felicissimi :rolleyes:
La prima cotta alle elementari, si chiamava Elisa

Quella non ricambiata che mi ricordo troppo bene è stata alle medie, e si chiamava Elena .

Quella più bella e più dolorosa, che oltre alle gambe ti taglia anche il fiato, a 19 anni, questa volta con Eleonora

:eek: Cavolo, ho usato l'imperfetto! Spero che si chiamino ancora così! :p

Cominciano tutte con la lettera "E"... come "errore"... brutta coincidenza ;)

Ciaux

Tenta con un'altra lettera..;):D

Ciao

miki56
08-03-2002, 00.58.33
(F) (F) (F)...Susanna...(F) (F) (F)

BadMirror
08-03-2002, 02.38.52
5 elementare e medie: Caterina :)

miiiiiiiiiii che ricordiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Ale il Golosone
08-03-2002, 03.02.58
Francesca (L)

Billow
08-03-2002, 09.34.39
io penso ... che stalker si riferisca al primo amore vero...
quello adolescenziale...

cmnq....
ROBERTA
ed avevo 15 anni.... lei 14 ;)

mi lasciava senza fiato...
e siamo rimasti insieme... per quasi 3 anni ;)

praticamente TUTTO il liceo

TyDany
08-03-2002, 10.13.11
Originariamente inviato da Stalker

Come non detto. :rolleyes:

Anche io ho avuto la cottarella per Elena alle elementari... ma non era questo che mi interessava. :)

Comunque "fate vobis". :)

Era una cottarella abbastanza violenta considerato che non ci dormivo la notte, comunque se vuoi il nome del primo VERO amore è la mia ragazza attuale, Paola;)

doc.h
08-03-2002, 12.03.31
Originariamente inviato da Lionsquid
a 16 anni....fuori di testa per Mirella .....Amore come quello che intendi nel post....che taglia gambe, fame e respiro ....e che dopo 10 anni, anche se vivi altre storie, c'è sempre un'angolino ........

bye

Sono perfettamente d'accordo. Una cicatricina che rimane lì. Sono passate molte altre donne (non è vanteria, sono un figo, coltissimo e mi funzia il cervello come Mel Gibson in "what women wants") ma DANIELA mi ha turbato i 17 anni...

Nothatkind
08-03-2002, 12.33.04
Sono passate molte altre donne (non è vanteria, sono un figo, coltissimo e mi funzia il cervello come Mel Gibson in "what women wants")

:D ...e un conto cifrato a dodici zeri in una banca svizzera!

Anche a me sono passate molte donne, davanti, dietro, di fianco, soprattutto quando giro in centro o sono all'Università. Mi passano attorno che è una meraviglia. Il fatto che in realtà mi c@ghino o meno è un discorso tutto da intraprendere... :( :D
;)

Ciauz

halduemilauno
08-03-2002, 12.46.20
ciao.
Cecilia!
ma per tutti Cilla.(K)
ambedue adolescenti.bei tempi.
colgo l'occasione per salutarla.
a presto.
:) :)

LuFo
08-03-2002, 12.49.58
Originariamente inviato da Lionsquid

bye
al posto di Mirella, io ci metto Irene! (F)

Lillo
08-03-2002, 14.15.44
Ok, avete ragione sul fatto che non valgano le prime cotte (Y).
Allora rettifico: Federica.
Che ora si è sposata con un tipo assurdo e ci ha fatto pure un figlio.
Mi ha tenuto in scacco per tre anni :eek: facendomi fare mille acrobazie perché era fidanzata. Erano i tempi del liceo, e credo di averla amata profondamente (L) (L) (L) .

Nothatkind
08-03-2002, 14.41.09
Mi ha tenuto in scacco per tre anni facendomi fare mille acrobazie perché era fidanzata
Nel mio piccolo, ti capisco. Ci sono passato anche io, anche se probabilmente in misura minore poichè è durato molto meno. ;)
Beh, mal comune, mezzo gaudio :( , anche se non è una gran consolazione...

byex

Daniela
08-03-2002, 16.50.31
Simone.

(ma grazie a Dio non penso più a lui! :eek: )

Lillo
08-03-2002, 19.02.40
Hai ragione Nothatkind, però credo che l'esperienza fatta ci ha insegnato qualcosa. ;)
O no? :p

Nothatkind
08-03-2002, 19.56.35
L'hai detto, e, sinceramente, mi sono preso la soddisfazione di mettere in pratica questo insegnamento abbastanza di recente ;)
E' comodo tenere un piede in due staffe! Detesto le persone che fanno così, approfittandosi dei sentimenti dell'altro! grrrr!! :mad:
Naturalmente, mi riferisco sia alle donne che agli uomini (un po' str.... lo siamo in tanti :D ) :p

cià

dcb59
08-03-2002, 20.37.14
Si chiamava Giuliana ed era di Legnano. L'avevo incontrata in montagna, a Gressoney, un agosto. Ho passato le domeniche di quel settembre in treno per andarla ad incontrare. Con l'estate è finito anche quell'amore. Ho avuto, e dimenticato, altri amori. Ma Giuliana no, non l'ho dimenticata.

IrONia
08-03-2002, 21.38.50
giovanna.............ma chi + dire chi se è stato vero amore:D :confused:

ciaooooo:D :D

TalkRadio
08-03-2002, 21.50.44
Il mio primo amore con la A maiuscola si chiama Monica
per lei facevo 60 chilometri ogni sera con il Ciao tra andata e ritorno per andare a trovarla (L) (L) ed ancora adesso ogni tanto ci penso

RavensPub
09-03-2002, 04.53.32
IL PRIMO AMORE........ SYLWIA..... IL PRIMO VERO L'HO TROVATO DOPO 38 ANNI REGA'...... GLI ALTRI NON ERANO AMORI ANCHE SE A QUEI TEMPI LO CREDEVO

Efreet
09-03-2002, 13.28.19
Il mio non posso dirlo ma cominciava con la D, avevamo 16 anni ed eravamo compagni di classe.

Fu una storia devastante e molto traumatica, poi lei cambiò (o cambiai io) e lei cominciò a trattarmi in modo indegno e io a considerarla una str...a, ma ci sono stati momenti in cui veramente non riuscivo a pensare ad altro e mi sono umiliato facendo cose insensate, di cui poi mi sono pentito amaramente :(.

Comunque il tempo ha portato via il dolore e ora la ricordo come un grande errore e una speranza mal riposta. Tuttavia, non riesco a pentirmi di quello che ho fatto, non rimpiango niente :D

IrONia
09-03-2002, 14.36.41
Originariamente inviato da RavensPub
IL PRIMO AMORE........ SYLWIA..... IL PRIMO VERO L'HO TROVATO DOPO 38 ANNI REGA'...... GLI ALTRI NON ERANO AMORI ANCHE SE A QUEI TEMPI LO CREDEVO

meglio tardi che maiiiiiii(Y) (Y) :p