PDA

Visualizza versione completa : Cellulari e schede sim

Alhazred
07-03-2002, 19.21.40
Premetto che di telefonia mobile me ne intendo poco.

Avrei questa domanda: ho sentito dire che le vecchie schede sim (la mia del '98 e per ora la uso su un Ericsson GH688) potrebbero non funzionare sui nuovi telefoni (mi capitato un Nokia 8850 a bassissimo prezzo), queste voci sono fondate?

Adrian
07-03-2002, 19.24.42
Originariamente inviato da Alhazred
Premetto che di telefonia mobile me ne intendo poco.

Avrei questa domanda: ho sentito dire che le vecchie schede sim (la mia del '98 e per ora la uso su un Ericsson GH688) potrebbero non funzionare sui nuovi telefoni (mi capitato un Nokia 8850 a bassissimo prezzo), queste voci sono fondate?

No..non sono fondate..
..ad ogni modo se tu hai problemi fai finta di averla persa e te la cambiano con poco piu di 10..e non cambi numero ed il credito identico a quella vecchia..
..solo che la scheda tipo nuovo..;)

Ciao

IrONia
07-03-2002, 20.24.38
be...in parte vero ma la cosa giustificata dall'usura della scheda e poi se la cambi c' +spazio per memorizzare..tutto qui

ciaooooooooo:D :D

TyDany
07-03-2002, 20.45.23
Allora la questione questa, alcune vecchie schede danno problemi (in particolare il cellulare non riconosce la sk inserita e a volte quando la riconosce mentre acceso si blocca ed esce nessuna sk inserita) con alcuni nuovi cellulari, non con tutti, comunque se vai in un negozio il telefonino (immagino sia una sk tim la tua) te la cambiano senza particolari problemi, quando l'ho fatto io mi hanno chiesto 20k al cambio attuale circa 10 ;)