PDA

Visualizza versione completa : eppur si vede!


fix
07-03-2002, 16.46.28
:confused:
ho installato nel primo HD Win ME e nel secondo Win98SE che gestisco mediante Boot magic.
Speravo per la verita' che caricando il primo SO (ovvero ME) non fosse possibile raggingere da esplora risorse il secondo HD dove e' installato il secondo SO ovvero W98SE, in modo che qust'ultimo rimanesse isolato - poiche' contiene un database di lavoro che non vorrei danneggiare.
In pratica credevo, ohime' sciocchino che sono, che ognuno dei due SO mostrassero un solo HD cioe' il C invece nel primo "vedo Ce D e nel secondo solo C.
E' giusto cosi'?
E' possibile porre delle limitazioni di visualizzazione.
Che confusione ho fatto.
Scusate.
Fix
:confused:

Kaioshin
07-03-2002, 18.43.29
se ho ben capito tu vuoi che windows me non veda l'hard disk dove è installato il 98 e in win98 non vuoi che si veda l'hard disk dove è installato me. In questo caso non sono sicuro che funzioni perchè io ho provato con due partizioni dello stesso hard disk ma con i programmi partition magic e ranish partition c'è un opzione che serve a nascondere le partizioni, ma ripeto non so se funziona con 2 hard disk. Basta provare ciao

iamj2
07-03-2002, 20.12.00
Bhe...2 partizioni sono due unità praticamente indipendenti, come due hdd.... :)

fix
07-03-2002, 23.13.49
hai perfettamente colto il problema, bravo perche' rileggendolo mi rendo conto di quanto fosse confuso.
Ero in effetti tentato di effettuare l'opzione di Boot magic "nascondi partizione....", ma temo di fare qualcosa di irreparabile...
Mah che dubbio..
comunque grazie

Kaioshin
07-03-2002, 23.19.36
guarda, se vuoi un mio modesto parere le terrei cosi come sono.. secondo me non dovresti avere nessun tipo di problema, poi dipende tutto dalle tue esigenze.

fix
07-03-2002, 23.27.02
[grazie, penso proprio che accettero' il consiglio
ciao(Y)