PDA

Visualizza versione completa : Eliminare Outlook da Win2000 Pro

shane
19-11-2000, 23.41.11
Salve a tutti,
come da topic, come posso togliere tutto ciò che riguarda Outlook Express da Win2000 pro ? Ho cercato nel consueto "Installa/Rimuovi Applicazioni" ma nada quello che riguarda Windows è scomparso, come per esempio togliere tutti gli inutilissimi screensaver e i giochini ... come posso fare per non lasciare traccia ? Quali Key del reg devo toccare oltre a distruggerlo fisicamente dal disco ?

Non mi sono arrischiato perchè ho la netta sensazione che sia come dire, "pressofuso" insieme a win2K quindi per ora l'ho lasciato com'è limitandomi a settare Eudora 5.0 come programma di posta predefinito.. ma perchè devo sprecare quello spazio di HD ?

Grazie a tutti
Saluuddosss

[shaNe]

twinpigs
20-11-2000, 00.13.12
.

shane
20-11-2000, 00.26.55
tnx ! eheh non capitavo nel sito del grandissimo Billow da molto tempo e non avevo accuratamente ispezionato tutte le sezioni nei minimi particolari !

E ho trovato anche l'ottimo sito di Casper .. eheheh win2K ha poca vita ancora.. !!

Grazie mille

Saluuddoss

[shaNe]

RizlaMan
18-02-2001, 03.14.17
Originally posted by twinpigs
Ciao e benvenuto ;)

Per togliere un po di roba che x default non appare in Installa applicazioni vedi QUI (http://www.wintricks.it/faq/disinw2k.html)

Nell'articolo e' specificato di cercare il file sysoc.inf nella cartella winnt/inf ma io quella cartella non ce l'ho.... come mai?!

twinpigs
18-02-2001, 15.04.11
.