Visualizza versione completa : Sirchia - Sir + Ner=...................
Kandran Kane
06-03-2002, 10.38.19
In attesa di comprendere che cosa c'è che ho scritto di inaccettabile nel thread, rimuovo il messaggio
Billow
06-03-2002, 11.57.06
sicuro di non aver sbagliato ???
che faccio cestino ??? ;)
Kandran Kane
06-03-2002, 12.15.34
Scusa Billow che cosa intendi dire con "sbagliato"?
torquemada
06-03-2002, 14.34.46
penso intendesse la risposta a " berlusconi e C."
sbagliato a rispondere- nuovo- invece di -rispondi-
The_Prof
06-03-2002, 15.00.16
X Kandran Kane
Hai inondato i FORUM con questo articolo, senza rivelarne la fonte.
Non facciamo che su OT ci siano le stesse limitazioni che su HW.
Ciao :)
Kandran Kane
07-03-2002, 02.31.33
Già è vero The_Prof, e hai ragione anche tu Torquemada. Ho fatto una magra figura, ma ero già intenzionato da ieri sera ad aprire il thread.
Purtroppo la fonte informativa è in effetti una mia collega, la quale segue un corso di aggiornamento in una delle tante agenzie che si occupano di formazione e, la sua insegnante di studi giuridici, ha messo al corrente la classe di questa novità. Lei me ne parlò ieri sera.
Sinceramente il mio intento non era quello di sensibilizzare il pubblico, anche se magari qualcuno ha letto senza interesse. Dovevo attirare l'attenzione di alcune persone, e così è stato.
Posso però dire a gran voce che ho imparato una cosa:
Gli abituali frequentatori del forum di Wt sono sicuramente più educati e tolleranti degli altri forum che conosco. Prego notare il termine Abituali.
IrONia
07-03-2002, 20.24.13
Gli abituali frequentatori del forum di Wt sono sicuramente più educati e tolleranti degli altri forum che conosco. Prego notare il termine Abituali. [/B][/QUOTE]
grazieeeeeeeee(Y) (Y) (Y)
e si siamo il megliooooo:) :)
Skorpios
07-03-2002, 20.40.54
Originariamente inviato da Kandran Kane
Già è vero The_Prof, e hai ragione anche tu Torquemada. Ho fatto una magra figura, ma ero già intenzionato da ieri sera ad aprire il thread.
Purtroppo la fonte informativa è in effetti una mia collega, la quale segue un corso di aggiornamento in una delle tante agenzie che si occupano di formazione e, la sua insegnante di studi giuridici, ha messo al corrente la classe di questa novità. Lei me ne parlò ieri sera.
Sinceramente il mio intento non era quello di sensibilizzare il pubblico, anche se magari qualcuno ha letto senza interesse. Dovevo attirare l'attenzione di alcune persone, e così è stato.
Posso però dire a gran voce che ho imparato una cosa:
Gli abituali frequentatori del forum di Wt sono sicuramente più educati e tolleranti degli altri forum che conosco. Prego notare il termine Abituali.
Kandran Kane, io il tuo post non ce l'ho fatta a leggerlo...
Che mi sono perso?
Leggere i post successivi senza conoscere il contenuto del primo, in realtà è un pò frustrante...
c(D)ao
IrONia
07-03-2002, 21.21.30
Originariamente inviato da Skorpios
Kandran Kane, io il tuo post non ce l'ho fatta a leggerlo...
Che mi sono perso?
Leggere i post successivi senza conoscere il contenuto del primo, in realtà è un pò frustrante...
c(D)ao
miiii ..anche questo è vero(Y) (Y) :D
Kandran Kane
08-03-2002, 01.32.42
se lo trovo ve lo mando in posta privata
The_Prof
08-03-2002, 10.26.32
Spero di rientrare fra gli Abituali, anche se il mio tono forse non sembrava troppo educato e tollerante.
Kandran Kane
09-03-2002, 14.37.26
Originariamente inviato da The_Prof
Spero di rientrare fra gli Abituali, anche se il mio tono forse non sembrava troppo educato e tollerante.
Forse non sarai stato tollerante(e se è così non me ne sono accorto, d'altronde se non lo fossi stato non ti avrei di certo biasimato; nel thread ho fatto una cosa che io stesso odio), ma di sicuro ti ho sentito educato.
In altri forum è successa una cosa curiosa invece. Alcuni iscritti si comportavano con il moderatore, così come gli alunni di una scuola elementare si comportano con il maestro.
Mi han lasciato scrivere il thread, poi han cominciato a postare messaggi del tipo "ricordino", oppure "ci sono anche io" e per ultimo "puff pant ce l'ho fatta". Messaggi incomprensibili per me in quel momento. In realtà tutti attendevano che passasse il moderatore a chiudere il thread con la lapidaria frase "NIENTE POLITICA PLEAZE"
Qui almeno il thread è stato letto(anche se il mio obiettivo era quello di farlo leggere ad un preciso gruppo di persone, le quali ora si stanno rodendo il fegato). Però tutti gli altri che l'han letto sono stati molto educati nei miei confronti. Io l'apprezzo molto questo.
Quindi The_Prof, te ed io abbiam dimostrato che, tra due persone può esserci discordanza totale, anche senza polemiche o offese. Questo si chiama "Alto senso dell'educazione e del rispetto." E qui nel WT Forum è un sentimento diffuso, chi non ce l'ha probabilmente lo riceve dai moderatori(Insaponata gratuita :D :D :D)
Per Skorpios
Credo di aver ricevuto un tuo msg privato, ma non sono riuscito a trovarlo e quindi a leggerlo, mi è arrivata la notifica email, ma non ho trovato il msg. Potresti rispedirmelo?
Skorpios
09-03-2002, 14.49.18
Per Skorpios
Credo di aver ricevuto un tuo msg privato, ma non sono riuscito a trovarlo e quindi a leggerlo, mi è arrivata la notifica email, ma non ho trovato il msg. Potresti rispedirmelo?
... se la maggioranza assoluta in Parlamento fosse gestita da "Illuminati"...
(...l'avevo scritto a caldo... e l'ho già cancellato... cmq in sintesi...)
IrONia
09-03-2002, 15.26.11
..non ne capisco nulla di politica...ma francamente la odio tanto rubano tutti ormai l'onesta è un'optionals e sono tutti d'accordo solo quando c'è da aumentarsi lo stipendio!!!!!
vergogna E BASTA ..ma dove è andava a finire l'autostima e l'umilità:confused:
meglio non parlarle assolutamente di politica almeno QUI!!!!!!
ciaoooo:D :D :D :D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.