PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno ha InCD di NERO?


SONOTRANOI
05-03-2002, 00.04.55
E tutto il giorno che provo a scaricarlo dal sito di NERO ma è tutto inutile, non va!:mad::( Chi è così gentile da spedirmelo via email, sono solo 2 mega e rotti! Vi prego potete mandarlo qui: fox-mulder@email.it

Grazie!:)

dcb59
05-03-2002, 00.28.37
Originariamente inviato da SONOTRANOI
E tutto il giorno che provo a scaricarlo dal sito di NERO ma è tutto inutile, non va!:mad::( Chi è così gentile da spedirmelo via email, sono solo 2 mega e rotti! Vi prego potete mandarlo qui: fox-mulder@email.it

Grazie!:)

Ho controllato il sito di Nero. Quando succede così è perchè stanno immettendo qualche versione aggiornata. pazienta 24 ore ed andrà tutto a posto e magari la versione aggiornata potrebbe essere prorpio quella di InCD

SONOTRANOI
05-03-2002, 00.39.25
Originariamente inviato da dcb59


Ho controllato il sito di Nero. Quando succede così è perchè stanno immettendo qualche versione aggiornata. pazienta 24 ore ed andrà tutto a posto e magari la versione aggiornata potrebbe essere prorpio quella di InCD

No ecco, sono riuscito a scaricarla, però è strano: è una 3.23.0 mentre nel sito sta scritto 3.23.1, però ho verificato il file eseguibile ed è proprio una 3.23.1, boh!:confused:

SONOTRANOI
05-03-2002, 00.44.17
Ad ogni modo non funziona, boh, ma come si formatta con NERO?:confused::confused::confused: