Visualizza versione completa : Errore all'avvio di xp aiuto
nikoitalia
03-03-2002, 12.37.25
Ad ogni avvio di windows xp mi esce errore, il sistema e stato ripristinato e non riesco a riparalo, mi da lo stesso errore all'avvio di windows anche riavviando windows.Fino a due giorni fa non me lo hamai fatto tranne l'altro giorno ed ormai ad ogni avvio mi esce nel menu info di questo messaggio ci sono questi dati:
BCCode:1000008e BCP1:C0000005 BCP2:bf8bbceb BCP3:F15807EC BCP4:00000000 OSVer:5_1_2600
Che cosa significa? Datemi una risposta Help!
Ciao
prima che ti comparisse questto errore avevi fatto qualche modifica , tipo hai canc qualcosa installato progr.
nikoitalia
03-03-2002, 13.17.08
Ora ti spiego ho installato un demo di un gioco per mio fratello e siccome ho gli occhiali 3d nella scheda video (asus v8200 deluxe) ho abilitato le opzioni per usufruire degli occhiali. Appena ho fatto partire il gioco si è riavviato il computer e mi è uscito questo errore. Subito ho cancellato il gioco è ho riavviato il computer ma ancora adesso mi esce l'errore. Poi pensando che fossero i driver della scheda video li ho reinstallati ma con nessun risultato.
ps i driver sono la versione 21.81a.
spero che qualcuno mi possa aiutare grazie ciao
forse non solo non hai installato correttamente il gioco
ma lo hai anche disinstallato male
prova a fare una pulizia approfondita anche nel regedit di tutto quello che messo
cerca di trocare la chiave che ti segnala come errore
fammi sapere
nikoitalia
03-03-2002, 13.27.18
scusa ma siccome non sono tanto esperto con il registro che chiave devo trovare dammi una mano per favore
grazie ciao
apri il regedit vai in trova e cerca il programma che hai installato una volta trovato confronta la chiave che ti indica come errore e una volta travata cancellala ma prima fanne una copia
non si sa mai
pczara
03-03-2002, 18.14.29
...x caso quando hai installato il gioco ti ha chiesto di installare le DirectX x.x ...
Forse hai installato ad esempio la DirectX 7 o altre mentre WinXp ha le 8.1 (forse non va con DirectX + vecchie...)
Byzzz
nikoitalia
04-03-2002, 17.51.15
ho provato ad andare nel registro ma non c'è nessuna chiave del gioco e ancora l'errore persiste.
Per quanto riguarda la directx mi sono accorto che mentre lo ho istallato ha fatto la ricerca per vedere la directx istallata ma niente di più.Se sapete come aiutarmi ditemelo
Grazie Ciao
allora scarica jv16 , fai lapulizia automatica del registro ,poi riavvia poi fai uno scandisk approfondito poi riavvia poi deframmenta poi riavvia.
cmq prima di tutto aggiorna le directx poi prova ad aggiornare la scheda video se che ci sia un aggiornamento .se continua prova ad andare nel pannello di controllo e controlla le periferiche ovviamento relative alla scheda video o di gioco
cyà
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.