PDA

Visualizza versione completa : File .TMP anomali in Me


Tonino
02-03-2002, 09.58.09
Ciao, nel pc sul lavoro, SO winMe, ho notato che, ad ogni boot, si formano nella cartella C\Windows almeno due files del seguente tipo:
fffed103_[C818B2EF-3536-4..............].TMP di 0 kb

:eek:

Se ne stanno lì, aggratis, e non si ricancellano più se non intervengo io :), perlatro senza nessun danno, se non la rottura di vedersi la cartella crescere in maniera smisurata.

Non c'è modo di risolvere, siccome penso servano a niente?
Del resto se li cancello funge tutto ugualmente ;)

Eppoi, a casa, ho un pc simile con Me, e questo fatto non mi è mai accaduto.
Aggiungo che ci sono in entrambi i pc le solite cartelle dei files temporanei, ma che sono entrambe belle vuote.

Grazie.
(B) :)

IrONia
02-03-2002, 13.25.13
non è che sul quel pc hai qualche client as400?????



ciaooooo:D :D :D

Tonino
03-03-2002, 21.12.56
Dici? :)

Si, in effetti c'ho un collegamento con un server IBM su cui gira roba UNIX e per interfacciarmici uso un sw di nome Reflection for Windows. Dici che è quello? .... Non ci avevo pensato, se è così, non ci sarà il modo di togliere quei caiser di files?
Oddio, se è quello potrei anche chiedere agli "scienziati" che hanno in gestione quella roba, ma... ahem.... se li conosceste, capireste quanto sono preparati ;) :D :D :D

Davvero dei geni.... ;)

Grazie.

(B) (B) (B)

Sergio Neddi
03-03-2002, 21.50.16
Probabilmente sul PC al lavoro hai Office 2000.

C'è un maledetto file che si chiama MDM.EXE e che viene fatto avviare (è Office 2000 che lo installa) automaticamente ad ogni boot.

Si può togliere il richiamo dal registro, ma usando le applicazioni di Office capita che venga rimesso in esecuzione.

La cosa migliore che ho trovato per levarsi dai piedi lui ed il suo maledetto stuolo di .TMP è quella di andare nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM e rinominare il malefico MDM.EXE.

Non da problemi.

Per poterlo rinominare bisogna che non sia in esecuzione, quindi è necessario fare CTRL-ALT-CANC, selezionarlo nella lista e quindi cliccare su "Termina".

Poi potrà venire rinominato.

Se invece hai Office XP il file non si trova in quella cartella, ma comunque lo devi lasciar stare perché altrimenti Office XP si arrabbia. :)

Tonino
04-03-2002, 10.05.32
Si, difatti ho proprio office 2000, sia al lavoro che a casa. A casa però lo uso poco.

Avevo già notato quel mdm nell'elenco dei tasks, e avevo pure notato che a casa non l'avevo....
Grazie mille, davvero, ora provo subito ad ammazzarlo ;)
By.

(B) (B) (B)

Principe_79
05-03-2002, 00.41.21
E un bel problema

P8257 WebMaster
05-03-2002, 09.14.31
Originariamente inviato da Sergio Neddi
Probabilmente sul PC al lavoro hai Office 2000.

C'è un maledetto file che si chiama MDM.EXE e che viene fatto avviare (è Office 2000 che lo installa) automaticamente ad ogni boot.

Si può togliere il richiamo dal registro, ma usando le applicazioni di Office capita che venga rimesso in esecuzione.

La cosa migliore che ho trovato per levarsi dai piedi lui ed il suo maledetto stuolo di .TMP è quella di andare nella cartella C:\WINDOWS\SYSTEM e rinominare il malefico MDM.EXE.

Non da problemi.

Per poterlo rinominare bisogna che non sia in esecuzione, quindi è necessario fare CTRL-ALT-CANC, selezionarlo nella lista e quindi cliccare su "Termina".

Poi potrà venire rinominato.

Se invece hai Office XP il file non si trova in quella cartella, ma comunque lo devi lasciar stare perché altrimenti Office XP si arrabbia. :)

Ciao, mi intrometto nel discorso per dire 2 paroline su MDM (Machine Debug Manager).
In effetti si tratta di un processo che sfrutta alcune librerie dinamiche per permettere il debug degli script nei sistemi operativi Windows.
I file temporanei gli servono perché deve monitorare le sessioni del kernel.
E' talmente integrato nel sistema che riesce a monitorare addirittura il kernel stesso e, per chi ha installato il pacchetto Visual Studio, a fornire per esso una sessione di debug !! :crying:

Questo prodotto causa grande instabilità nel sistema, soprattutto con W98, qualcuno ha sperimentato problemi (di natura diversa oltre ai vostri) con qualche altro s.o. di famiglia Windows?

(N) (N) (N) MDM (N) (N) (N)

Bye :cool:

Tonino
05-03-2002, 12.35.15
Mah... comunque, nel mio pc di casa non si è mai autoavviato 'sto mdm.exe, non l'ho mai visto in esecuzione.

E qui in ufficio, per ora, ho tolto la riga dal registro e non si è ancora rimesso in moto: difatti, non ho più quei maledetti .tmp :)

Rinominarlo mi scoccia un poco per via che appunto questo pc non è mio, è pieno di softwares vari e ci sono anche dati importanti, temo sempre di fare qualche piccolo macello... ahem... in definitiva....con Win non si sa mai ;) ;)

Comunque grazie amici, per ora ho risolto seguendo l'indicazione di Sergio Neddi, se avete altre info postate, melium abundare quam deficere. :cool:

By

(B) (B) (B)