PDA

Visualizza versione completa : Il migliore exploit della vostra vita!

Efreet
01-03-2002, 23.16.33
Così, per curiosità,... qual'è la cosa più strana che avete fatto in ambiente di lavoro o di scuola?
Intendo una cosa molto bella oppure molto brutta, di cui siete orgogliosi oppure vi pentite amaramente.

Ecco la mia: avevo preso 31 nello scritto di Fisica e sono andato all'orale oggi pomeriggio... mi ha interrogato per un'ora e mezzo e in questo lasso di tempo sono riuscito a perdere per strada 7 punti.
Alla fine ho detto alla prof che alcune cose non le sapevo io, ma altre non le aveva spiegate bene lei, perché aveva troppa fretta. Non ha accettato la critica, quindi le ho detto: "va bene, accetto il voto e vado a casa". E mi ha detto: "complimenti per la sua educazione!". Boh... ???

Invece alle superiori ho litigato con una prof perché mi aveva accusato con dei colleghi di averle telefonato insultandola (che ovviamente non era vero).

Insomma, capitano tutte a me?
Larga è la foglia, stretta è la via, dite la vostra che ho detto la mia! :D:D:D

Adrian
02-03-2002, 00.07.03
..mettermi con la mia ex..:(:(:(...

..ma va bé..ogni esperienza arricchisce la vita e fa maturare..
..quindi si guarda avanti senza rinnagare il passato..;)

...The show must go on..;)

Ciaoz..:cool:

TyDany
02-03-2002, 03.23.44
Il migliore exploit della mia vite è stato un emerito colpo di cul@, avevamo un cliente con un pc a cui si sfondava un hd ogni due settimane, io lavoravo da poco in quella ditta e i miei colleghi + esperti erano già impazziti un sacco di volte x capire come fosse possibile, all'ennesimo guasto stufi di sentire le lamentele del cliente e rassegnati sull'impossibilità di trovare il problema spediscono me dicendomi ritira il pc e portalo qui, io arrivo sul posto, sto scollegando il pc e di colpo sento un gran baccano e vibra tutto:eek: trovata la soluzione, il pc era su una scrivania che poggiava contro una parete che a sua volta combaciava con un grosso compressore, le vibrazioni danneggiavano la testina del disco, il fatto è che il compressore aveva un grosso serbatoio e partiva solo ogni tanto x ricaricarsi e i miei colleghi erano sempre capitati sul posto al momento sbagliato, fatto sta che il mio capo mi fece un sacco di complimenti x aver risolto dopo mesi di agonia:)

Kandran Kane
03-03-2002, 17.10.53
Ne avrei tanti da raccontare, ma questo è il primo che mi è venuto in mente ed è una vera e propria barzelletta.

Non sono mai stato una lince. Per alcuni anni ho portato fieramente la benda all'occhio destro come un pirata, proprio perché mi mancavno 9/10 da quell'occhio e, così cercavo di potenziare il sinistro.

Un giorno avevo appuntamento alla clinica universitaria per un esame di controllo, subito dopo avrei dovuto recarmi nell'ambulatorio in cui si facevano le visite oculistiche per la patente. Alla clinica universitaria, la dottoressa, per effettuare un controllo, ci andò pesante con l'atropina. Era la prima volta che ne provavo i devastanti effetti e, solo quando uscii alla luce del sole capii perchéla dottoressa continuasse a chiedermi se qualcuno mi aveva accompagnato o se avevo con me un paio di occhiali da sole.

Comunque, con gli occhi doloranti per l'eccessiva apertura delle pupille dovuta all'atropina, riesco a raggiungere l'ambulatorio, o quello che mi sembrava tale; per sincerarmene chiedo informazioni a un tizio che si trovava in quella che mi sembrava la sala d'attesa:

(KK):"Scusi è questo l'ambulatorio oculistico?"
(tizio): nessuna risposta.
(KK):"ehm mi dispiace disturbarla, ma volevo sapere se questo è l'ambulatorio oculistico?"
(tizio):muto come un pesce.
(KK):-mi viene in mente che forse potrebbe essere uno straniero-"Parlez vous Francoise? Do you speak English? Sprechen Sie Deutsch?"(io non parlo una mazza di tedesco, ma tanto valeva tentare)
(tizio):sempre muto.

Ad un tratto il silenzio viene interrotto oltre che, dal mio ansimare di rabbia per l'indifferenza del tizio maleducato che si rifiutava di rispondere a una semplice domanda, anche da una voce che proveniva alle mie spalle.

(voce):"Mi scusi lei cerca l'ambulatorio di oculistica vero? Beh guardi questa è una finanziaria, l'ambulatorio è la porta a fianco, è scritto a lettere grandi sulla vetrata, solo che forse non l'ha vista perché era aperta verso l'interno.

(KK):"La ringrazio, ma scusi come ha fatto a capire che cercavo l'ambulatorio oculistico?"

(voce):"Ehm è da circa 5 minuti che la vedo parlare con un attaccapanni.

Beh, sono uscito dalla finanziaria e mi sentivo una larva umana mista a una talpa...............ma mi sono così tanto schiantato dalle risate che, durante la visita oculistica mi lacrimavano gli occhi. Ovviamente non presi la patente.

bonk
04-03-2002, 16.34.32
ho disegnato una donna con una spirale sul ventre e una settimana dopo ho trovato un ciondolo con raffigurato il mio disegno..

per il resto, vabbè.. guidare col ginocchio può andare?

IrONia
04-03-2002, 21.51.41
..mettermi con la mia ex...

non mandare affan@ulo il mio migliore amico....

.....non aver vinto al super enalotto:D :D :D

ciaooooo:D :D