PDA

Visualizza versione completa : un pc vede tutti i siti..... l'altro no uff


RavensPub
01-03-2002, 19.28.39
ciao risalve a tutti. ho due pc collegati in rete con un hub. uno dei due a una seconda scheda di rete collegata al modem adsl. il sistema operativo su tutti i pc e' windows me. qualcuno mi sa spiegare perche (e cosa devo fare) il pc collegato direttamente al modem apre tutti i siti e l'altro no? in alcuni siti addirittura, il pc che non funziona a dovere, li apre ma non fa vedere le foto. il livello della rete e' al minimo e accetta tutti i cookies. nb i pc in rete dialogano benissimo fra loro, e' solo sta stramaledetta condivisioni internet a non funzionare a dovere. fra l'altro uno dei siti che non riesco a aprire e' l'aggiornamento a windows (sul pc che non naviga bene) si blocca nel momento in cui comincia a scaricare gli aggiornamenti. aiutoooooooo :eek:

iamj2
01-03-2002, 20.06.04
Bhooo.... ! :confused:

Dimmi una cosa cmq...
Hai lo stesso win sui pc?
Multilicenza? :confused:

RavensPub
01-03-2002, 20.15.03
multilicenza? ehm. ho usato lo stesso dischetto di installazione e la stessa keyword.... e' un problema forse?

iamj2
01-03-2002, 20.52.52
Chissa forse la Microsoft vede l'ID dei system (identico)....
Quello non è come si suol dire un backup di sicurezza, capisci? :rolleyes:

Billow
01-03-2002, 20.55.50
é capitato anche a me...
mai capito il perchè...


non escludo possa trattarsi proprio del n° seriale...

ma ne dubito..

RavensPub
02-03-2002, 00.15.42
ok ragazzi, non era un problema di stesso numero seriale....:p
ho scoperto che si trattava di mettere in rete come si deve il modem....:eek: e' bastato configurare il modem direttamente sull'hub, praticamente ho eliminato la seconda scheda di rete dove era attaccato il modem. quindi ho messo su ogni pc il programma per connettersi alla linea adsl e tutti si connettono autonomamente al modem come fosse un router :D :D :D

(W) misteri di windows.....

ringrazio tuttiiiiiiiiiiiiiiiii


steve by raven, se volete potete visitare il mio sito

http://www.romaedintorni.it

iamj2
02-03-2002, 23.15.05
Mai a pensare ad una così semplice soluzione!

buon per te! (Y)