PDA

Visualizza versione completa : Esiste 1 virus ke riavvia...?


Trigonus
27-02-2002, 20.29.51
Conos cete lìesistenza di 1 virus ke riavvia il sistema e congela lo skermo?Grazie 1000!

Billow
27-02-2002, 20.42.53
dopo aver dimostrato che capiamo anche l'albanese :D :D

almeno questo sembrava il tuo msg... ;)


NO non esistono virus simili..

esistono perà processori surriscaldati - memorie bacate - HD con settori rovinati - e chi + ne ha + ne metta :)

Trigonus
27-02-2002, 21.15.30
Originariamente inviato da Billow
dopo aver dimostrato che capiamo anche l'albanese :D :D

almeno questo sembrava il tuo msg... ;)


NO non esistono virus simili..

esistono perà processori surriscaldati - memorie bacate - HD con settori rovinati - e chi + ne ha + ne metta :)

Hard disk con settori bacati?Ho fatto scandisk approfondito e il disko è ok...
Posso fare altro x il mio prob?
Grazie

pone
27-02-2002, 21.15.47
:D :D :D
però Billow, a ben pensarci c'è un virus, che da più di 10 anni si installa non si sa bene come sui nostri pc... mi pare si chiami... finestre.. non so di preciso, ma ho sentito dire che ogni tanto ne sviluppano versioni sempre + potenti e difficili da eliminare... :D :D :D
[sono cattivo??? nah!]

pone
27-02-2002, 21.18.03
Originariamente inviato da Trigonus


Hard disk con settori bacati?Ho fatto scandisk approfondito e il disko è ok...
Posso fare altro x il mio prob?
Grazie
prova a controllare manualmente tutti i componenti hardware, ovvero:

pone
27-02-2002, 21.18.53
Originariamente inviato da Trigonus


Hard disk con settori bacati?Ho fatto scandisk approfondito e il disko è ok...
Posso fare altro x il mio prob?
Grazie
prova a controllare manualmente tutti i componenti hardware, ovvero: APRI IL CASE E DAGLI UNA CONTROLLATA

Lionsquid
28-02-2002, 00.03.08
Originariamente inviato da pone

prova a controllare manualmente tutti i componenti hardware, ovvero: APRI IL CASE E DAGLI UNA CONTROLLATA

:D:D

...mi pare manchi qualcosa.......

vediamo di essere + precisi....

verifica se il problema non sia un falso contatto...comincia dalla CPU, sgancia il dissy e poi la CPU, reinseriscila a fondo e bloccala, reinserisci il dissy (attento, metti un pò di pasta termica).
verifica che tutte le schede siano inserite a fondo, controlla che il connettore di alimentazione della mobo sia inserito e saldamente bloccato.

Procurati un sw per il testing della RAM tipo http://www.teresaudio.com/memtest86/ > MEMTEST
testa la ram a fondo

usa un sw per stressare la CPU, così da verificarne la stabilità e la temperatura di lavoro. Es. Stability Test > http://www.jv16.org/

qualora l'hardware risulti OK, passa a verificare i drivers di windows :)


facci sapere come và ;)

bye

sportmino
28-02-2002, 17.29.04
Non penso che si tratti di un virus...
Comunque non è una cosa complicatissima compilarne uno simile...
Potrebbe anche trattarsi di qualcuno che si diverte con il tuo PC tramite troyan.

Vabbè... comunque alla fine penso che sia il tuo pc ad avere qualche problema.

Billow, ti ho sempre apprezzato ma cacchio, dici che lui parla albanese e poi mi scrivi "esistono perà processori surriscaldati" ?

Dai ogni tanto tutti quanti noi, per scrivere velocemente, diamo le gomitate alla tastiera.
Hè hè hè... ovviamente scherzo...

Ciao a tutti

Billow
28-02-2002, 17.43.46
[wanna marki mode on]
va che vengo li ??? eh ??? :D :S


l'admin.. ha un n° di post pari quello... delle cagate dette dai politici italiani...
ed è sorpassato solamente dal SANTO....


quindi quando mi raggiungete.. vi do' diritto di "correzione grammaticale " ....


D'accorddddddooooooo !!!!
:D (B) (B)

[wanna marki mode off]

Trigonus
09-03-2002, 01.02.32
Originariamente inviato da Billow
dopo aver dimostrato che capiamo anche l'albanese :D :D

almeno questo sembrava il tuo msg... ;)


NO non esistono virus simili..

esistono perà processori surriscaldati - memorie bacate - HD con settori rovinati - e chi + ne ha + ne metta :)
ho risolto il prob:
il filo verde sw pw del tasto Ecokey dei case vobis collegato alla mia sk madre msi non era compatibile con la modalità di niente power management impostata nel bios, la soluzione è stata pertanto staccare il connettore del pulsante ecokey ed ora il pc va ke è 1 meraviglia!!!
Grazie a tutti e ciao!:)