PDA

Visualizza versione completa : Berlusca & Co.

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42

Except
31-12-2002, 13.59.39
Governo. Berlusconi: sì alle riforme, ma l'Ulivo faccia il primo passo

Silvio Berlusconi

Roma, 30 dicembre 2002

Sì al dialogo sulle riforme, purchè il centrosinistra cambi "abito mentale" e il confronto avvenga nel "reciproco rispetto". Ma, c'è un ma: "tocca all'opposizione fare il primo passo". Silvio Berlusconi nella conferenza stampa di fine d'anno a villa Madama ha aperto al centrosinistra invitandolo a dare il suo contributo per realizzare il progetto in cantiere per il 2003 e che riguarda le grandi riforme, ossia quelle relative all'architettura istituzionale. Ma il premier ha posto delle condizioni: ha chiesto e auspicato che l'opposizione abbandoni toni barricaderi e aggressivi per assumere un atteggiamento "costruttivo" e di collaborazione.

"La sede è il Parlamento"
E quando dall'Ulivo giungerà un segnale di questo tenore, perché il primo passo che il premier ha sollecitato sembra essere proprio quello relativo al metodo, per poi entrare nel merito delle riforme, allora non servirà neanche sedersi attorno a un tavolo, perché "la sede c'è già ed è il Parlamento, le commissioni, lì si può operare". "Non c'è bisogno di nessun tavolo, c'è già una inflazione di tavoli", ha infatti ironizzato il premier. http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/Berlusconi_capodanno.jpg

Paco
31-12-2002, 15.08.54
ciao except

ti consiglio di postare anche la fonte delle notizie ;)

Except
31-12-2002, 15.22.41
Originariamente inviato da Paco
ciao except

ti consiglio di postare anche la fonte delle notizie ;)

oh, certo.

provengono tutte da RaiNews24

http://www.rainews24.rai.it/ (http://http://www.rainews24.rai.it/)

Paco
31-12-2002, 15.26.26
Originariamente inviato da Except

oh, certo.

provengono tutte da RaiNews24

http://www.rainews24.rai.it/ (http://http://www.rainews24.rai.it/)

Grazie ;)

Shakti
31-12-2002, 15.36.05
Originariamente inviato da Except

Ma tu sei proprio un CRETINO!!!

Deficiente, sto parlando del discorso che il presidente del consiglio ha fatto 1ora fa, e che sta ancora facendo.

Che cretino!!!!

Complimenti Except!!! Sei riuscito ad essere il Primo botto di Capodanno!!!:devil: :D :p :D

E nel salutarti (speriamo definitivamente :rolleyes: )ti auguriamo Buon Anno!!!

Bibidi bobidi bù! Except non c'è più.

TyDany
31-12-2002, 15.44.13
Originariamente inviato da Shakti

Complimenti Except!!! Sei riuscito ad essere il Primo botto di Capodanno!!!:devil: :D :p :D

:eek: è passata maga magò :p

Auguri Shakti(F)

Paco
31-12-2002, 15.49.41

in che senso non c'è più?

davlak
31-12-2002, 15.49.50

naaaaa....per la serie "pure i migliori sbagliano" :D :p ....

E' l'ultimo botto del 2002 !

eh, per dovere di cronaca no?

Ciao .... e tanti auguri, TRINITA' :)

davlak
31-12-2002, 15.51.35

in che senso non c'è più?

Ei fù ... etc. etc.

Auguri pure a te Pacione!

:)

Shakti
31-12-2002, 15.52.57
Originariamente inviato da davlak

naaaaa....per la serie "pure i migliori sbagliano" :D :p ....

E' l'ultimo botto del 2002 !

eh, per dovere di cronaca no?

Ciao .... e tanti auguri, TRINITA' :)

Ma noooo :rolleyes: è che siamo sempre TROOOPPO AVANTI!!! :cool: :devil:

Auguri anche da parte nostra! ;)(K)(D)

TyDany
31-12-2002, 15.53.03
Quanto doveva durare Dav.... :p

davlak
31-12-2002, 15.56.14

Ma noooo :rolleyes: è che siamo sempre TROOOPPO AVANTI!!!

Ah, adesso ho ... "afferrato il concetto"

;) (Y)

Paco
31-12-2002, 15.57.52
motivo del bannaggio? perchè ha dato del cretino a Lello?

Shakti
31-12-2002, 16.01.02
Molto di più Paco.

Paco
31-12-2002, 16.05.57
Molto di più Paco.

ho letto in giro, a volte ha esagerato un po', ma poi si è scusato e si messo tranquillo, quindi non ho ancora capito il motivo ;)

Shakti
31-12-2002, 16.07.26
Ma non hai motivo di capirlo tu, nè di saperlo, non ce n'è bisogno ;)

ciao e buon anno!

Paco
31-12-2002, 16.08.30
Ma non hai motivo di capirlo tu, nè di saperlo, non ce n'è bisogno ;)

ciao e buon anno!

quindi posso andare!

Giorgio Drudi
31-12-2002, 16.13.27

ho letto in giro, a volte ha esagerato un po', ma poi si è scusato e si messo tranquillo, quindi non ho ancora capito il motivo ;)
(Y) :) (B)

Giorgio Drudi
31-12-2002, 16.14.25

quindi posso andare!

davlak
31-12-2002, 16.14.36
Paco, fidati...ci sono dei trascorsi che forse ti sono sfuggiti, ovviamente mica uno può stare dietro a tutto quello che succede sul forum...però é una storia vecchia, non é solo quello che hai visto in questi giorni...;)

Frequency
31-12-2002, 16.15.33
Vi ringrazio per l'ottima scelta che avete fatto, mods.(Y)
Abbiamo anche scoperto che era ADSL......grazie!!

Giorgio Drudi
31-12-2002, 16.15.35
motivo del bannaggio? perchè ha dato del cretino a Lello?

TyDany
31-12-2002, 16.16.59
Paco per farti capire, in sostanza pare fosse un resuscitato, o meglio, un morto-vivente :p quindi Shakti-Dylan Dog :p l'ha sterminato (W)

Frequency
31-12-2002, 16.19.39
è già ritornato.....KJXY.....:rolleyes:

vedere Random Question....

Paco
31-12-2002, 16.20.36
Paco, fidati...ci sono dei trascorsi che forse ti sono sfuggiti, ovviamente mica uno può stare dietro a tutto quello che succede sul forum...però é una storia vecchia, non é solo quello che hai visto in questi giorni...;)

se freqeuncy ha detto la verità, adsl lo conosco abbastanza bene ;)
quindi ribadisco che in questo caso il bannaggio non era necessario
se poi va bene a tutti come sembra, va bene anche a me!

XZJK
31-12-2002, 16.20.38
Lento!

SSDRT
31-12-2002, 16.22.22

se freqeuncy ha detto la verità, adsl lo conosco abbastanza bene ;)
quindi ribadisco che in questo caso il bannaggio non era necessario
se poi va bene a tutti come sembra, va bene anche a me!

grazie paco

TyDany
31-12-2002, 16.26.17
Ma con quanti utenti ti dei reiscritto :eek:

Giorgio Drudi
31-12-2002, 16.31.02
..Credo che la richiesta di Paco sia giustificata, le sentenze motivate mi sembrano più giuste , senza nulla togliere all'autorità di chi le ha emesse.
Che uno abbia precedenti che conta? Immagino che si banni per un comportamento non sul fondamento di un giudizio sulla persona e per di più inappellabile! Ad un amico posso dire anche Kakka perchè so di non intenderlo veramente...e lui pure lo sa ( il nick name proposto per Paco ne è un esempio, credo), qualcuno può dire ad un altro "non capisci un ..azz.." ma è un impulso che non va al di là di quel momento.
Non voglio discutere l'autorità...ed il suo esercizio...però una motivazione chiarirebbe meglio...Paco è maggiorenne...e non solo lui.

davlak
31-12-2002, 16.35.07
originariamente inviato da SSDRT
grazie paco

------------------------------------------------------

originariamente inviato da XZJK
Lento!

Ehilà, ben...tornati, ragazzi!

:p

Frequency
31-12-2002, 16.39.21
ma scusate sbaglio o Except, KJXY, ADSL etc con il Nicke di Except ha in molti dei suoi 200 e passa posts insozzato con grugniti, offese schifezze etc alcuni 3d?
Sbaglio ho ha dato del cogl@ne e quant'altro a Lello???

Se ritorni qui, e per cercare di redimerti, e non come ha fatto lui, farsi ribannare di nuovo......:rolleyes:

SEmpre IMHO ovviamente

davlak
31-12-2002, 16.40.35
Originariamente inviato da Giorgio Drudi
..Credo che la richiesta di Paco sia giustificata, le sentenze motivate mi sembrano più giuste , senza nulla togliere all'autorità di chi le ha emesse.
Che uno abbia precedenti che conta? Immagino che si banni per un comportamento non sul fondamento di un giudizio sulla persona e per di più inappellabile! Ad un amico posso dire anche Kakka perchè so di non intenderlo veramente...e lui pure lo sa ( il nick name proposto per Paco ne è un esempio, credo), qualcuno può dire ad un altro "non capisci un ..azz.." ma è un impulso che non va al di là di quel momento.
Non voglio discutere l'autorità...ed il suo esercizio...però una motivazione chiarirebbe meglio...Paco è maggiorenne...e non solo lui.

non sono affatto d'accordo, giorgio.

Se uno vìola il regolamento, non UNA ma DIECI volte...a mio avviso é bene che lo si pigli a calci nel c@@o.

Se uno lo vìola 3 volte gli si fà il cazziatone.

Se uno lo vìola 1 volta gli si dice di stare in campana.

E' stata seguita questa procedura, anche stavolta, perciò per quello che mi riguarda, l'esito é assolutamente corretto.

;)

TyDany
31-12-2002, 16.40.54

Te ne dico solo una, nel regolamento se non ricordo male c'è scritto che un utente bannato non può reiscriversi con altro nick quindi...

Paco
31-12-2002, 16.43.56
Originariamente inviato da frequency
ma scusate sbaglio o Except, KJXY, ADSL etc con il Nicke di Except ha in molti dei suoi 200 e passa posts insozzato con grugniti, offese schifezze etc alcuni 3d?
Sbaglio ho ha dato del cogl@ne e quant'altro a Lello???

Se ritorni qui, e per cercare di redimerti, e non come ha fatto lui, farsi ribannare di nuovo......:rolleyes:

SEmpre IMHO ovviamente

parliamo di except
a parte qualche uscita per il resto si è comportato bene

Frequency
31-12-2002, 16.44.40
Originariamente inviato da TyDany

Te ne dico solo una, nel regolamento se non ricordo male c'è scritto che un utente bannato non può reiscriversi con altro nick quindi...

(Y)

ma al di la di queelo, dato che si da una seconda possibilità a tutti, se si fosse reiscritto con un altro nick, e avesse tenuto un comportamento civile e corretto, credo non ci sarebbero stati problemi.....
ADSL perde il nick ma non il vizio....

davlak
31-12-2002, 16.52.28

parliamo di except

Paco ti assicuro che io sono un pezzo di pane ma se uno mi scrive o mi dà del cretino, on board o dal vivo, e soprattutto gratutitamente, non reagisco mica come Lello: prima gli cambio i connotati, poi lo impacchetto e poi ci metto pure il fiocco decorativo.

davlak
31-12-2002, 16.54.22
E aggiungo che, proprio per evitare una tale nefasta conclusione, é meglio che me lo togli dalle mani...il soggetto in questione.

TyDany
31-12-2002, 16.55.20

parliamo di except

Paco penso di averti risposto qui ;)

Quando uno accetta un regolamento (e per iscriversi deve farlo) poi lo deve anche rispettare, tanto più che in questo forum non è usanza come in tanti altri bannare alla prima cavolata, ma si sopporta molto.

Mi nonna diceva "Ocio a tirar trop la corda, prima o dopu la se scepa" ;)

Giorgio Drudi
31-12-2002, 17.01.50

Questo è un argomento valido.( Non conoscevo questa legge e l'ignoranza in fatto di leggi non è un'attenuante)
Bisognerebbe provarlo, però, che è la stessa persona con differenti nicks, ma immagino che la moderatrice lo abbia fatto.
Ciao

Giorgio Drudi
31-12-2002, 17.13.44
Voglio aggiunere questo: per giunta appartiene alla "opposizione minoritaria", almeno in questo forum ed è stato bannato durante una discussione riguardante Berluska. Non conosco eventuali precedenti ...stando a questi ultimi post io ho avuto una impressione negativa per il "banned". Ed ho trovato irritante la risposta a Paco, e giusta e dignitosa la sua .

Giorgio Drudi
31-12-2002, 17.18.16
E aggiungo che, proprio per evitare una tale nefasta conclusione, é meglio che me lo togli dalle mani...il soggetto in questione.
Non credo che tu reagiresti così.
Ciao D.
E comunque il tuo comportamento sarebbe peggiore del suo.
Riciao

Giorgio Drudi
31-12-2002, 17.20.33
Devo uscire dal forum...risponderò eventualmente appena posso.
Credo che il comportamento di Paco sia stato ESEMPLARE !
Ciao ragazzi.

davlak
31-12-2002, 17.44.54

Non credo che tu reagiresti così.
Ciao D.
E comunque il tuo comportamento sarebbe peggiore del suo.
Riciao

Sai giorgio...quello che la ragione non riesce a governare, ci pensa l'istinto a farlo.
Embè, che ci vuoi fare...abbiamo tutti i nostri limiti.

Ripetendo la premessa riguardo alla mia indole ultra pacifica, ti garantisco che ci puoi scommettere che reagirei come ho detto prima, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno.

;)

MLON
31-12-2002, 19.16.01

Paco ti assicuro che io sono un pezzo di pane ma se uno mi scrive o mi dà del cretino, on board o dal vivo, e soprattutto gratutitamente, non reagisco mica come Lello: prima gli cambio i connotati, poi lo impacchetto e poi ci metto pure il fiocco decorativo.

RIDICOLO!!!!!

succhione
31-12-2002, 19.24.03
...sembra che ne abbiano avvistati alcuni sulla Salerno/R.Calabria.....viaggiavano con uno strano camper con scritto UPEC.....

MLON
31-12-2002, 19.27.49
Originariamente inviato da succhione
...sembra che ne abbiano avvistati alcuni sulla Salerno/R.Calabria.....viaggiavano con uno strano camper con scritto UPEC.....

http://www.mondochat.it/images/smileys/98.gif

davlak
31-12-2002, 19.29.00
Originariamente inviato da MLON

RIDICOLO!!!!!

mica serve un cretino, basta pure un ridicolo...

MLON
31-12-2002, 19.30.11

mica serve un cretino, basta pure un ridicolo...

infatti

davlak
31-12-2002, 19.32.38

RIDICOLO!!!!!

ah, dimenticavo...apprezzo molto i tuoi sforzi nell'apprendere l'arte del quote...
Peccato siano ancora un pò maldestri, ma vedrai che col tempo migliorerai...magari in...trasferta.

:p :p

MLON
31-12-2002, 19.33.44

ah, dimenticavo...apprezzo molto i tuoi sforzi nell'apprendere l'arte del quote...
Peccato siano ancora un pò maldestri, ma vedrai che col tempo migliorerai...magari in...trasferta.

:p :p

:D

succhione
31-12-2002, 19.33.48
http://www.mondochat.it/images/smileys/98.gifhttp://www.toscanaatletica.it/imm/cepu.gif
http://www.wagnerandson.com/images/killer.jpg

....ops....

MLON
31-12-2002, 19.36.45
mmmhhhh davvero bello...

MLON
31-12-2002, 19.37.34
chi sei tu quello con il coltello?

halduemilauno
31-12-2002, 19.39.52
ciao.
"Le due torri" il film di Peter Jackson sta per arrivare in Italia.il ministro degli esteri Frattini ha attaccato la Medusa distribuzione definendo inopportuno l'uscita di un film sulle Twin Towers.il presidente del consiglio Berlusconi l'ha violentemente caziato ricordandogli che la Medusa è sua e che l'idea di un film sull'11 settembre è cosa buona e giusta.Nessuno ha avuto il coraggio di ricordare ai due ministri che "le due torri" è il capitolo 2 del "signore degli anelli" e si ispira al romanzo di Tolkien.
a presto.

:) :)

davlak
31-12-2002, 19.40.04
chi sei tu quello con il coltello?

no no...lui é il manico.

;)

davlak
31-12-2002, 19.43.55

RIDICOLO!!!!!

Scusami, sai, se torno su questo tuo post...
Ma non ho afferrato il concetto:

l'appellativo é indirizzato al sottoscritto?

The Saint
31-12-2002, 20.16.55
x Except-ADSL832-MLON-Worth e cloni vari: mettiti in testa che sei vuoi stare qui, discutere e partecipare, puoi farlo tranquillamente ma ti devi comportare in maniera adeguata.

Usa un po' di fantasia, fai finta di essere faccia a faccia con le persone con cui ti confronti, cerca di immaginare la personalità, l'età ed i modi fare degli altri e comportati di conseguenza... e soprattutto sii te stesso, non usare il monitor come schermo di difesa e non usare il forum come sfogo, almeno non in questo modo... sii te stesso e fatti apprezzare per quello che sei, ti assicuro che dà molta + soddisfazione piuttosto che farti disprezzare x quello che sicuramente non sei. ;)

E non mi venire a dire che nella vita reale sei così... xchè se fosse vero, torneresti a casa ogni giorno con qualcosa di rotto... :D

Per stasera mi costringi a sospendere tutte le nuove iscrizioni... e la cosa non è affatto bella. :(

Segui questo consiglio: spegni il computer e vai a divertirti! :)

Buon Anno! (D)

Klapaucius
31-12-2002, 20.30.55
attenti attenti !!!
la persona qui sopra nn è the saint ! è adsl832kb !!!
:P :P :P :D :D

succhione
31-12-2002, 20.33.10
....era chiaro..:o................................:D

IrONia
31-12-2002, 22.14.23
Originariamente inviato da Vito18
attenti attenti !!!
la persona qui sopra nn è the saint ! è adsl832kb !!!
:P :P :P :D :D

era chiarooooo:eek: :eek: :D :D :D

Giorgio Drudi
01-01-2003, 10.55.59

Sai giorgio...quello che la ragione non riesce a governare, ci pensa l'istinto a farlo.
Embè, che ci vuoi fare...abbiamo tutti i nostri limiti.

Ripetendo la premessa riguardo alla mia indole ultra pacifica, ti garantisco che ci puoi scommettere che reagirei come ho detto prima, indipendentemente dal fatto che sia giusto o meno.

;)

...continuo a credere che tu voglia e sappia controllare i tuoi istinti entro questi limiti...e neanche scommetterei sul fatto che non t'importa ...della giustizia.
Ciao Davide, Anno Felice :)

Paco
01-01-2003, 11.08.27
Originariamente inviato da The Saint
x Except-ADSL832-MLON-Worth e cloni vari: mettiti in testa che sei vuoi stare qui, discutere e partecipare, puoi farlo tranquillamente ma ti devi comportare in maniera adeguata.

Usa un po' di fantasia, fai finta di essere faccia a faccia con le persone con cui ti confronti, cerca di immaginare la personalità, l'età ed i modi fare degli altri e comportati di conseguenza... e soprattutto sii te stesso, non usare il monitor come schermo di difesa e non usare il forum come sfogo, almeno non in questo modo... sii te stesso e fatti apprezzare per quello che sei, ti assicuro che dà molta + soddisfazione piuttosto che farti disprezzare x quello che sicuramente non sei. ;)

E non mi venire a dire che nella vita reale sei così... xchè se fosse vero, torneresti a casa ogni giorno con qualcosa di rotto... :D

Per stasera mi costringi a sospendere tutte le nuove iscrizioni... e la cosa non è affatto bella. :(

Segui questo consiglio: spegni il computer e vai a divertirti! :)

Buon Anno! (D)

ADSL,
segui questo prezioso consiglio ;)

Ciao e Buon Anno a tutti :)

Lello
01-01-2003, 11.31.13
Originariamente inviato da halduemilauno
ciao.
"Le due torri" il film di Peter Jackson sta per arrivare in Italia.il ministro degli esteri Frattini ha attaccato la Medusa distribuzione definendo inopportuno l'uscita di un film sulle Twin Towers.il presidente del consiglio Berlusconi l'ha violentemente caziato ricordandogli che la Medusa è sua e che l'idea di un film sull'11 settembre è cosa buona e giusta.Nessuno ha avuto il coraggio di ricordare ai due ministri che "le due torri" è il capitolo 2 del "signore degli anelli" e si ispira al romanzo di Tolkien.
a presto.

:) :)

Fantastico Monolite...
che coppia di amanti del cinema...
Consiglio di regalargli un Mereghetti...
Auguri :)

Paco
01-01-2003, 11.34.05
Originariamente inviato da Lello

Fantastico Monolite...
che coppia di amanti del cinema...
Consiglio di regalargli un Mereghetti...
Auguri :)

o un Morandini :)
tu quale preferisci lello?

ciao e buon anno

Lello
01-01-2003, 11.35.28
Ho visto le pagine precedenti...
:eek: :eek: :eek:
c'è stato un po di ... botti..

AUGURi... DI CUORE A VOI TUTTI

(L) (L) (L)

Lello
01-01-2003, 11.45.50

o un Morandini :)
tu quale preferisci lello?

ciao e buon anno
Ho sempre acquistato e regalato il Mereghetti....
ma il Morandini non mi dispiace...

Auguri Paco (L) :)

Paco
01-01-2003, 11.50.04
Originariamente inviato da Lello

Ho sempre acquistato e regalato il Mereghetti....
ma il Morandini non mi dispiace...

Auguri Paco (L) :)

con il Morandini su alcuni film non sono per niente daccordo,
apprezzo invece il lavoro di revisione di Alberto Farina

Ciao

eh sì, c'è stata festicciola piena di botti ;)

...si accetto.
01-01-2003, 12.07.41
Il morandini è quel dizionario che quelli della Gialappa's prendevano in giro?

Klapaucius
01-01-2003, 12.10.07
mmm ! che bel nick adzl !

Paco
01-01-2003, 12.11.25
Originariamente inviato da ...si accetto.
Il morandini è quel dizionario che quelli della Gialappa's prendevano in giro?

non lo so

non li seguo ;)

...si accetto.
01-01-2003, 12.14.22
Originariamente inviato da Vito18
mmm ! che bel nick adzl !

Ora ne scelgo uno nuovo, serio (spero)

Paco
01-01-2003, 12.21.17
Originariamente inviato da ...si accetto.

Ora ne scelgo uno nuovo, serio (spero)

CHE DIO TI BENEDICA

Meno male che ho trovato un bel posto
Tutta la notte ci resterò
sabato sera argento vivo addosso
sei ancora in ufficio però
Dammi solo un‘ora baby
un‘ora per cambiare per farmi rimorchiare
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
meno male che si può ballare
l‘uno sull‘altro addosso così
sono le quattro non guardarmi male
ho bevuto troppo si
Dammi solo un‘ora baby
e un po‘ di coca-cola
che mi graffi la gola
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
ho bisogno di qualcuno
che mi tiri un po‘ più su
perché sono un insicuro
non riesco neanche più!
Quando cammina si fa guardare
sembra la scena di un film
ed è arrapato come un animale
si guarda intorno si
Dammi solo un‘ora baby
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
ho bisogno di qualcuno
perché sono un insicuro
non riesco neanche più!
Che strana combinazione
tu chiamala complicità
che strana…sarà
Dammi solo un‘ora baby
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica

[Fonte: Sharok's Site, http://www30.brinkster.com/pinuccio/?Key=0]

Lu(a
01-01-2003, 12.31.05

CHE DIO TI BENEDICA

Meno male che ho trovato un bel posto
Tutta la notte ci resterò
sabato sera argento vivo addosso
sei ancora in ufficio però
Dammi solo un‘ora baby
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
meno male che si può ballare
l‘uno sull‘altro addosso così
sono le quattro non guardarmi male
ho bevuto troppo si
Dammi solo un‘ora baby
e un po‘ di coca-cola
che mi graffi la gola
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
ho bisogno di qualcuno
perché sono un insicuro
non riesco neanche più!
Quando cammina si fa guardare
sembra la scena di un film
ed è arrapato come un animale
si guarda intorno si
Dammi solo un‘ora baby
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica
ho bisogno di qualcuno
perché sono un insicuro
non riesco neanche più!
Che strana combinazione
tu chiamala complicità
che strana…sarà
Dammi solo un‘ora baby
Dammi solo un‘ora baby
che Dio ti benedica
che fica

[Fonte: Sharok's Site, http://www30.brinkster.com/pinuccio/?Key=0]

Amen.:p

davlak
01-01-2003, 12.33.34
Originariamente inviato da Lu(a

ciao e benvenuto/a, buon anno

Volevo solo chiederti se il tuo nick stà per Luna, tutto quà.
Carino, però.

Ciao.

Lu(a
01-01-2003, 12.37.30
Visto quando non ci sono pregiudizi?!

Lello
01-01-2003, 13.15.45
Visto quando non ci sono pregiudizi?!
Buon anno...
anche se... dura minga:p

Paco
01-01-2003, 13.20.12

grande
molto carino il nuovo nick ;)

Lu(a
01-01-2003, 15.33.03

molto carino il nuovo nick ;)

oh, mo grazie!

http://www.mondochat.it/images/smileys/03.gif

Paco
01-01-2003, 19.42.33

oh, mo grazie!

http://www.mondochat.it/images/smileys/03.gif

prego

ma sei il primo nato wintrickiano del 2003? :)

Lu(a
01-01-2003, 19.43.39

prego

ma sei il primo nato wintrickiano del 2003? :)

ehm...ri-nato.

Frequency
02-01-2003, 00.51.07

ehm...ri-nato.

chi sei o ehm, chi eri esattamente?:confused:

Freeze
02-01-2003, 02.42.31
Forse adesso è un altro

Forse il 2003 gli ha fatto bene alla testa ;)

Paco
02-01-2003, 09.17.08

ehm...ri-nato.

(Y)

TyDany
02-01-2003, 09.54.13
Originariamente inviato da Freeze
Forse adesso è un altro

Forse il 2003 gli ha fatto bene alla testa ;)

Sperem :o

Lu(a
02-01-2003, 13.16.10
Borsa. Svolta positiva sui mercati europei: Mibtel a +1,66. Fiat a +6,20%

RaiNews24.

Paco
02-01-2003, 19.26.03
Lo denuncia un'indagine dell'Eurispes sui costi
dei generi alimentari. Rialzi del 50% per i prodotti ortofrutticoli
Pasta carne e verdura
più cari del 30 per cento

ROMA - Quasi il 30 per cento in un anno: a tanto ammonta secondo l'Eurispes l'aumento dei prezzi dei generi alimentari registrato negli ultimi dodici mesi. Secondo l'istituto di studi politici economici e sociali, che ha condotto l'indagine insieme alle associazioni della Coalizione dei consumatori, l'incremento del costo dell'alimentazione per le famiglie italiane è stato del 29 per cento, ben al di sopra del 3,8 per cento misurato dall'Istat tra novembre 2001 e novembre 2002.

L'Eurispes ha utilizzato per l'indagine un metodo di calcolo diverso rispetto a quello utilizzato generalmente dall'Istat. Tuttavia, spiegano all'istituto di studi, volendo calcolare l'inflazione con lo stesso metodo dell'Istituto di statistica, la variazione risulterebbe comunque del 13 per cento, tre volte superiore a quella denunciata dall'Istat.

Secondo le misurazioni dell'Eurispes, condotte su un paniere di 150 prodotti contro i 164 dell'Istat, gli aumenti maggiori hanno riguardato i prodotti ortofrutticoli (+51 per cento), con punte oltre il 60 per cento per le zucchine. Notevole anche l'incremento dei prezzi dei carboidrati, come il pane, la pasta e il riso, cresciuti in media del 20 per cento. Rincari del 37 per cento anche per il caffè e addirittura del 48 per cento per l'acqua minerale.

- Pubblicità -

Fra gli alimenti proteici sono le uova a segnare l'aumento più consistente (+34 per cento), seguite dal pesce fresco (+28 per cento), dalla carne suina (+26 per cento), da quella di pollo e tacchino (+20 per cento) e infine da quella di bovino (+19 per cento). Incrementi superiori al 30 per cento registrano anche il prosciutto, il grana e il parmigiano, mentre per pelati e polpe pronte i prezzi sono cresciuti rispettivamente del 35 per cento e del 59 per cento.

L'inflazione, rileva ancora l'Eurispes, ha galoppato più rapidamente nelle città con oltre 100 mila abitanti (+34,6 per cento) che nelle piccole (+27,2 per cento). L'aumento è stato inoltre più evidente nell'Italia centrale (+44 per cento), dove hanno pesato in modo considerevole i rincari registrati a Roma e Firenze, rispetto al Nord (+33 per cento) e al Sud Italia (+25 per cento). Tra le tipologie di rivendita, a segnare gli aumenti più consistenti sono stati infine discount e supermercati, entrambi oltre il 30 per cento.

Insomma "gli aumenti dei prezzi - ha detto il presidente dell'Eurispes, Gian Maria Fara, presentando l'indagine statistica - sono generalizzati: la verità alla fine ha preso il sopravvento e oggi tutti siamo finalmente consapevoli di quanto l'introduzione dell'euro e soprattutto le spinte speculative dei commercianti siano costate agli italiani". "L'aumento della spesa per l'alimentazione - ha aggiunto Fara - penalizza i consumi degli altri settori, anche di quelli che non hanno visto aumentare l'inflazione. Le aspettative del governo per il 2003 sono di un incremento dei consumi del due per cento, ma secondo noi non ci sarà: ci aspettiamo una sostanziale stagnazione che colpirà tutto il sistema produttivo".

(2 gennaio 2003)

http://www.repubblica.it/online/economia/carovita/eurispes/eurispes.html

Paco
02-01-2003, 19.33.21
Borsa. Svolta positiva sui mercati europei: Mibtel a +1,66. Fiat a +6,20%

RaiNews24.

Speriamo ;)

I titoli del Lingotto chiudono in rialzo del 9,55 per cento
Forse dopo la Befana l'imprenditore farà i primi passi
Fiat, la Borsa scommette
sull'ipotesi Colaninno
General Motors attende di vedere le proposte concrete
Financial Times e Wall Street Journal danno credito al piano

ROMA - La Borsa scommette su Roberto Colaninno. Il titolo Fiat vola a Piazza Affari dopo le indiscrezioni sul possibile intervento dell'ex numero uno di Telecom Italia nella crisi dell'azienda di Torino. Il titolo del Lingotto apre in rialzo del 2 per cento per chiudere in progresso del 9,55 per cento a 8,5 euro. Un rialzo consistente dopo il tonfo di fine anno quando era precipitato ai minimi degli ultimi vent'anni, a quota 7,64 euro, dopo il declassamento del debito da parte dell'agenzia internazionale Moody's. Il mercato insomma lavora sull'interesse di Roberto Colaninno per la Fiat, incurante della smentita di Umberto Agnelli che ieri ha precisato che c'è un solo piano, quello varato dal consiglio d'amministrazione, concordato con le banche e il governo.

Sul tavolo sembra esserci invece anche il piano di Roberto Colaninno per salvare la Fiat dalla crisi con un innesto di denaro fresco. Un piano a cui, nonostante la frenata di Umberto Agnelli, la stampa internazionale continua a dare credito. Non ci sarebbero ancora stati incontri con la famiglia Agnelli né con la General Motors (che detiene il 20% della casa automobilistica torinese), ma secondo fonti finanziarie è molto probabile che i primi passi vengano fatti dopo la Befana e che l'operazione non sia ostile ma possa realizzarsi solo con il consenso degli Agnelli e della General Motors. Che per ora prende tempo in attesa di conoscere il contenuto del piano. "Finora quello che sappiamo lo abbiamo letto sui giornali, sul tavolo di concreto non c'è ancora nulla e non sappiamo quali proposte siano state fatte", ha dichiarato Toni Simonetti, portavoce della General Motors.

- Pubblicità -

A rilanciare l'ipotesi di un ingresso di Colaninno nell'azionariato del Lingotto dopo le indiscrezioni del New York Times, sono oggi sia il quotidiano britannico Financial Times che l'americano Wall Street Journal. Il quotidiano finanziario britannico insiste e disegna uno scenario preciso: con il piano di salvataggio proposto per Fiat, l'ex numero uno di Telecom Italia sostituirebbe la famiglia Agnelli come principale azionista, e venderebbe le attività non automobilistiche per concentrarsi sul "core business" dell'auto. Il finanziere mantovano diventerebbe l'amministratore delegato e l'investitore principale.

Ancor meno sfumata la previsione del Wall Street Journal, secondo il quale "Colaninno e gli altri investitori finirebbero probabilmente per eclissare la famiglia Agnelli come principale azionista del conglomerato". E secondo il Wall Street Journal le banche creditrici della Fiat e il governo italiano starebbero già esaminando il piano di salvataggio. Il giornale rivela inoltre che il piano dell'imprenditore mantovano permetterebbe alla General Motors di districarsi dal contratto di put con Fiat (che impegna la casa di Detroit ad acquistare entro il 2004 il restante 80% del Lingotto), pur mantenendo le esistenti joint venture Gm-Fiat presenti in Europa.

La notizia riportata dal Financial Times illustra anche quali dovrebbero essere i passaggi dell'operazione. Secondo il quotidiano economico, nei prossimi giorni l'imprenditore dovrebbe prendere contatto con i responsabili che stanno seguendo la crisi Fiat, per verificare la possibilità di rilevare la quota di controllo. L'ex numero uno di Telecom Italia, sempre secondo il quotidiano economico britannico, avrebbe già avuto contatti con il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, favorevole ad una soluzione italiana per la crisi, e con la famiglia Agnelli.

Il percorso che si delinea, se il piano andrà avanti, ha come primo snodo gli Agnelli, che detengono il 34 per cento del Lingotto. Poi sarà necessario il via libera di General Motors. Infine ci sono le quattro banche creditrici, IntesaBci, Unicredit, Capitalia e San Paolo Imi.

(2 gennaio 2003)

http://www.repubblica.it/online/economia/crisifiattre/rialzo/rialzo.html

Lu(a
02-01-2003, 19.35.59
I prezzi dei biglietti delle FS però sono stati bloccati.:p

Giorgio Drudi
02-01-2003, 20.14.02
Lo denuncia un'indagine dell'Eurispes sui costi
dei generi alimentari. Rialzi del 50% per i prodotti ortofrutticoli
Pasta carne e verdura
più cari del 30 per cento

ROMA - Quasi il 30 per cento in un anno: a tanto ammonta secondo l'Eurispes l'aumento dei prezzi dei generi alimentari registrato negli ultimi dodici mesi. Secondo l'istituto di studi politici economici e sociali, che ha condotto l'indagine insieme alle associazioni della Coalizione dei consumatori, l'incremento del costo dell'alimentazione per le famiglie italiane è stato del 29 per cento, ben al di sopra del 3,8 per cento misurato dall'Istat tra novembre 2001 e novembre 2002.

L'Eurispes ha utilizzato per l'indagine un metodo di calcolo diverso rispetto a quello utilizzato generalmente dall'Istat. Tuttavia, spiegano all'istituto di studi, volendo calcolare l'inflazione con lo stesso metodo dell'Istituto di statistica, la variazione risulterebbe comunque del 13 per cento, tre volte superiore a quella denunciata
dall'Istat.

Secondo le misurazioni dell'Eurispes, condotte su un paniere di 150 prodotti contro i 164 dell'Istat, gli aumenti maggiori hanno riguardato i prodotti ortofrutticoli (+51 per cento), con punte oltre il 60 per cento per le zucchine. Notevole anche l'incremento dei prezzi dei carboidrati, come il pane, la pasta e il riso, cresciuti in media del 20 per cento. Rincari del 37 per cento anche per il caffè e addirittura del 48 per cento per l'acqua minerale.

- Pubblicità -

Fra gli alimenti proteici sono le uova a segnare l'aumento più consistente (+34 per cento), seguite dal pesce fresco (+28 per cento), dalla carne suina (+26 per cento), da quella di pollo e tacchino (+20 per cento) e infine da quella di bovino (+19 per cento). Incrementi superiori al 30 per cento registrano anche il prosciutto, il grana e il parmigiano, mentre per pelati e polpe pronte i prezzi sono cresciuti rispettivamente del 35 per cento e del 59 per cento.

L'inflazione, rileva ancora l'Eurispes, ha galoppato più rapidamente nelle città con oltre 100 mila abitanti (+34,6 per cento) che nelle piccole (+27,2 per cento). L'aumento è stato inoltre più evidente nell'Italia centrale (+44 per cento), dove hanno pesato in modo considerevole i rincari registrati a Roma e Firenze, rispetto al Nord (+33 per cento) e al Sud Italia (+25 per cento). Tra le tipologie di rivendita, a segnare gli aumenti più consistenti sono stati infine discount e supermercati, entrambi oltre il 30 per cento.

Insomma "gli aumenti dei prezzi - ha detto il presidente dell'Eurispes, Gian Maria Fara, presentando l'indagine statistica - sono generalizzati: la verità alla fine ha preso il sopravvento e oggi tutti siamo finalmente consapevoli di quanto l'introduzione dell'euro e soprattutto le spinte speculative dei commercianti siano costate agli italiani". "L'aumento della spesa per l'alimentazione - ha aggiunto Fara - penalizza i consumi degli altri settori, anche di quelli che non hanno visto aumentare l'inflazione. Le aspettative del governo per il 2003 sono di un incremento dei consumi del due per cento, ma secondo noi non ci sarà: ci aspettiamo una sostanziale stagnazione che colpirà tutto il sistema produttivo".

(2 gennaio 2003)

http://www.repubblica.it/online/economia/carovita/eurispes/eurispes.html
Se non metti le virgole sembrerà che parli di qualche paese sudamericano:S :)
Ciao
...ma purtroppo è vero....:anger:

Lucavettu
02-01-2003, 22.38.45
e chi era prima Lu(a??????
tranquillo... i pregiudizi li lascio ad altri ;)

Lu(a
02-01-2003, 22.41.44
Originariamente inviato da lucavettu
e chi era prima Lu(a??????
tranquillo... i pregiudizi li lascio ad altri ;)

Chi ero? Vuoi sapere chi ero?

Ehi parli con me? Stai parlando con me?:D :D

Ero....rullo di tamburi....Adsl832Kbps...poi Ownn...poi Except...poi YKJX...poi MLON...poi....poi...poi...

Ma è tutto al passato!

Now, godiamoci il presente.

Sperando che sia longevo.:)

TyDany
02-01-2003, 22.43.06
:eek: penso sia un record :eek:

Lu(a
02-01-2003, 22.44.04
Lo è! :)

Ma non andiamo OT se no si arrabbiano.

Lello
02-01-2003, 22.47.04
Sperando che sia longevo.:)
Dipende da te...:p

succhione
02-01-2003, 22.47.33
...ciao CEPU...spero ti sia finalmente fidanzato con il tuo ultimo Nick....

TyDany
02-01-2003, 22.48.31
...ciao CEPU...spero ti sia finalmente fidanzato con il tuo ultimo Nick....

Io spero si sia proprio sposato :o

Lu(a
02-01-2003, 22.48.51
...ciao CEPU...

:rolleyes:

succhione
02-01-2003, 22.50.27

..parlare di matrimonio mi sembra prematuro.....meglio testarsi con una sana convivenza...;)

Lello
02-01-2003, 22.50.57

ed abbia messo la testa a posto...
come inizio d'anno niente male...
:D

Lu(a
02-01-2003, 22.51.44
Ehi, stiamo andando OT!