PDA

Visualizza versione completa : cos'è che vi inkaz@are di +???


IrONia
24-02-2002, 17.48.55
a me i lecca c@lo:mad:


ciaooooooo:D :D :D

dcb59
24-02-2002, 18.54.05
A me quelli che mi chiedono "cos'è che vi inkaz@are di +??? "

Billow
24-02-2002, 19.39.46
cito Trilussa... poeta romano...

Ammetto il bacio al lebbroso ........

NON concepisco la stretta di mano al cretino...

RaFaD
24-02-2002, 19.50.30
Originariamente inviato da ironia
a me i lecca c@lo:mad:


ciaooooooo:D :D :D

emilio fede (W) (W)

Stalker
24-02-2002, 20.31.39
Quando mi si accusa di cose che non ho fatto. (W) (W) (W)

Efreet
24-02-2002, 21.58.57
Quando mia sorella non mette l'auto in garage... :rolleyes:

Ale il Golosone
24-02-2002, 22.28.30
L'ipocrisia...

Eteria
24-02-2002, 22.40.28
Quando perdo.


(Son sempre incazzato!!!)

pone
24-02-2002, 23.49.41
la strafottenza

nemesis
24-02-2002, 23.58.03
La mia profe di inglese!

Pola
25-02-2002, 03.04.57
Quello che più mi fa arrabbiare ... mumble ... mumble ...
... la disonestà, la falsità e le prese di posizione ingiustificate.

Ciao.;)

cinghialozzo
25-02-2002, 12.20.11
Beh....accendi la tv..dopo pranzo......e:

- Alda D'Eusanio
- Federica Panicucci
- Maria de Filippi
- Ambra (solo il sabato però :rolleyes: )
- Daria Bignardi

Cioè.....legatevi un'unica pietra alle caviglie e gettatevi nel fiume.

Crazy Diamond
25-02-2002, 12.30.03
odio le mezze verità, i falsi perbenismi, le vecchiette che se dici le parolacce si fanno 9 segni della croce, quelli che le hanno perennemente tutte loro, le persone ipocrite, le persone vuote e gli stupidi....

halduemilauno
25-02-2002, 12.44.36
la prepotenza.

Adrian
25-02-2002, 12.51.14
..la falsità..

TyDany
25-02-2002, 14.11.14
Provate a girare in auto in mezzo al traffico pieno di idioti:mad:

IrONia
25-02-2002, 20.34.11
Originariamente inviato da dcb59
A me quelli che mi chiedono "cos'è che vi inkaz@are di +??? "

simpatico perchè non fai il comico:D :D :D :D :D :D

IrONia
25-02-2002, 20.35.40
Originariamente inviato da Stalker
Quando mi si accusa di cose che non ho fatto. (W) (W) (W)

(Y) (Y) (Y) (Y)

Freeze
25-02-2002, 23.41.02
Quando calpestano i miei diritti perchè credono sia facile (e molto spesso lo è in questa società di merda :() o perchè si sentono superiori!!!

Smart75
26-02-2002, 00.16.20
:o Quando sto scrivendo il mio bellissimo post che darà la soluzione finale a qualsiasi thread qui sul forum, e scopro che qualche STR@@@O ha postato la sua lurida risposta 10 secondi prima di me :D :D :D :D :D :D


See you soon
Smart75

elfig[]
26-02-2002, 19.00.22
i NO-GLOBAL!!:mad: :mad:
a lavorare!!!:S :S

Nexus-pro
01-03-2002, 16.18.15
Originariamente inviato da dcb59
A me quelli che mi chiedono "cos'è che vi inkaz@are di +??? "

:D :D :D

i lecca c@lo...

(N)

IrONia
01-03-2002, 21.30.54
Originariamente inviato da Smart75
:o Quando sto scrivendo il mio bellissimo post che darà la soluzione finale a qualsiasi thread qui sul forum, e scopro che qualche STR@@@O ha postato la sua lurida risposta 10 secondi prima di me :D :D :D :D :D :D


See you soon
Smart75

....orca è vero anche questo...non ci avevo pensato:p


ciaoooo:D :D

zacks
02-03-2002, 02.39.37
:S Quei bastardi di (W) cecchini su UT che mi fanno tanto incaxxare! :D

... (W) e quelle che se la tirano!!!(K)

:D :D :D :D :D

IrONia
02-03-2002, 14.14.25
.....e quelli che hanno poco memoria...........



ciaooooo:D :D :D :D

Freeze
03-03-2002, 09.53.49
Originariamente inviato da ironia
.....e quelli che hanno poco memoria...........



ciaooooo:D :D :D :D

Allora non potremmo dai diventare amici :D :p ;)

Bicet
03-03-2002, 10.45.52
1. Le persone che ti rompono i cogl@@@, perchè non hanno di meglio da fare.

2.16 Sbirri in un paese di 10000 abitanti

3.La gente che parla perchè non ha latro da fare, soprattutto se sono appena sveglio

4.Il "mitico" nord-est e la sua ignoranza

5.Le persone che fanno domande stupide

6.Non essere rappresentato in parlamento

7.La guerra

8.I sorpusi e gli abusi

9.Le donne senza palle

10.Gli uomini senza palle

Forse si nota che sono una persona che si incazza facilmente,così adesso mi sono sfogato e non sclero +, almeno per oggi

brizio
03-03-2002, 11.44.07
Il tradimento di una persona che ritenevo un amico:mad:

Kandran Kane
04-03-2002, 03.13.51
Originariamente inviato da brizio
Il tradimento di una persona che ritenevo un amico:mad:

che tasto dolente Brizio..........appena ho letto ho sentito il freddo di una lama da sei pollici nella schiena. Evidentemente dobbiamo avere esperienze in comune.

Smart 75 ti ho mai detto che sei il mio Idolo?:) :)

Comunque questo thread ha aperto l'ennesima valvola ahi ahi. Beh spero che mi perdonerete.

[list=1]
I sistematici, ovvero quelli che elevano i propri difetti a virtù presentandoli prima che si verifichino in un qualunque incontro. Es. "Io sono uno che si scaccola e me ne frego". Il fatto che qualcuno vomiti non ha importanza.

Quelli che iniziano ogni rapporto di conoscenza con "Ah guarda io sono uno di quelli che dice le cose in faccia" Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrr

Quelli che affermano di essersi vestiti con la prima cosa che hanno trovato. Poi li osservi così, a tempo perso, e ti accorgi che, misteriosamente non c'è un particolare fuori posto, sciarpette in lana e fronzoli o coppolelle comprese.

I Padri di famiglia miei coetanei. I quali si credono riusciti nella vita perché hanno una compagna al loro fianco e io no. Mah......NO comment

Le madri di Famiglia mie coetanee che non fanno altro che ripetermi "dovresti trovarti una brava donnina che ti faccia le faccende di casa"....................Ma ci si può autoumiliare più di così????

Gli sputa sentenze coatti. Ovvero, quelli che badate, fingono di ascoltarti e, appena hai terminato di parlare ti dicono "Senti ma io mi sono messo in discussione, ho sviscerato i miei disagi, ma tu non ti sposti dalle tue convinzioni." Ancora oggi ne becco qualcuno nelle biblioteche che studia la frase che ho appena messo tra virgolette.

In generale tutti coloro che hanno paura di non essere incompresi, in questa categoria possiamo inserire un'enormità di gruppi sociali. Ma non dico altro se no mi danno del fascista.

I Naziskin. Sono passati 10 anni da quei giorni di fuoco a Cagliari e Capoterra, ma ancora non mi dimentico la loro mascolinità, quando mi affrontavano eroicamente e mi pestavano in 30. Azz che Omaccioni. Oggi gli stessi probabilmente hanno una mogliettina, una macchina e l'orticello, e hanno buttato il Mein Kampf in solaio.

Quelli che mi prendono in giro perché non ho peli sul torace e ne ho molti sulla lingua.................AH AH AH AH AH AH AH AH

Quelli che dicono che Pat Metheny, Marlen Kuntz, Dream Theather, Ligabuuuuuu e company fanno musica..........anche qui...............AH AH AH AH AH AH.(scherzo)

Enrico Papi............................Perché
[/list=1]

brizio
04-03-2002, 13.37.52
Per quanto riguarda me personalmente non vedo nulla che ti dovresti far perdonare,e ci mancherebbe.:)
la faccina finale spero non sia stata fraintesa.
I falsi amici sono quelli che mi fanno anche più paura,ho avuto la presunzione di saper valutare "a pelle"le persone ma in questo caso mi sono magnato il fegato per mesi.
Pazienza,le lezioni aiutano a vivere.
:)

Bicet
04-03-2002, 13.49.29
[list=1]
In generale tutti coloro che hanno paura di non essere incompresi, in questa categoria possiamo inserire un'enormità di gruppi sociali. Ma non dico altro se no mi danno del fascista.
[/list=1]

Scusa non ho capito cosa signifiga, cioè coloro che hanno paura di essere compresi?

Smart75
04-03-2002, 14.15.05
Beh, io credo che la nostra natura ci faccia incazzare SUBITO appena accade qualcosa che non rientra nei nostri canoni. Chiaramente la durata dell'incazzatura è inversamente proporzionale alla nostra capacità di mettere in discussione tale avvenimento, e direttamente proporzionale alla natura dell'accadimento.

Bastano un minimo di intelligenza e un po' di umiltà per far si che la ragione prevalga sull'istinto animale che è in noi... anche se poi è proprio l'istinto che ci fa sopravvivere in alcune situazioni.

E poi secondo me bisognerebbe piantarla di prendere per buone le affermazioni di gente che si autoconsidera "realizzata", tipo quelle che enunciava Hector ai punti 4 e 5. E chi non lo farebbe? Anche questo rientra in un nostro bisogno di sentirsi bene a tutti i costi, ma chi dice che io per sentirmi bene debba fare le cose che fanno gli altri? Anche a me i dispensatori di consigli o morali varie mi sono stati sempre sul *****... ed è per questo che non lo faccio mai.

E poi i falsi amici... lasciamo perdere! Brizio ha toccato una dolente nota :(

See you soon
Smart75

Comunque, tanto per risalire di tono, prendete questo post alla lettera e vedrete che vi sentirete realizzati :D :D :D :D :D :D

bonk
04-03-2002, 16.22.26
quelli che gli chiedi che musica ascoltano e ti rispondono subito

P.S: appoggio Brizio in quanto sono passato sotto questa clava anch'io! Ma d'altronde.. lo fanno lo fanno..

Kandran Kane
04-03-2002, 20.28.19
Originariamente inviato da Bicet


Scusa non ho capito cosa signifiga, cioè coloro che hanno paura di essere compresi?

esatto. Quelli che covano la sindrome di appariscenza, annoverata erroneamente come mania di grandezza; io la chiamo Sindrome di Andy Warhol. Quelli che sanno di non avere il cervello di Leonardo da Vinci, ma si comportano come lui.
Era un esempio.

Bicet
04-03-2002, 20.37.03
allora avevo capito bene, così una volta tanto sono riuscito a vincere una discussione con la mia ragazza.Ciau

Kandran Kane
04-03-2002, 20.42.28
Originariamente inviato da elfig[]
i NO-GLOBAL!!:mad: :mad:
a lavorare!!!:S :S

Prima mi capitava spesso.
Poi ho cominciato ad ossevarli meglio, con i loro pizzetti tutti uguali, i dreadlock, le sciarpe da talebano e le coppolelle da afgano, i loro pantaloni militari con ampie tasche sulle cosce, quegli occhialini(unisex) in montatura nera spessa. Così tutti uguali fuori e così diversi dentro e, allora han cominciato a farmi tanta tenerezza.

nemesis
04-03-2002, 20.47.10
Mi fa incazzare di brutto le persone che odiano il proprio lavoro e lo fanno solo e semplicimente per occuparela giornata e mettere nella merda gli altri.
Faccio un esempio pratico io sono uno studente, la mia profe di inglese è riuscita a farsi odiare da tutta la sezione informatica(6 classi), viene a scuola quando vuole e maltratta i suoi studenti con voti bassissimi(pensate ad un mio amico inglese madrelingua da solo 7) e si crede un gradino sopra tutti.
Questa gente con questi comportamenti mi fa proprio imbestialire!!!
Scusate la volgarità
CIAO
(W) PROF

Kandran Kane
04-03-2002, 21.00.47
Originariamente inviato da nemesis
Mi fa incazzare di brutto le persone che odiano il proprio lavoro e lo fanno solo e semplicimente per occuparela giornata e mettere nella merda gli altri.
Faccio un esempio pratico io sono uno studente, la mia profe di inglese è riuscita a farsi odiare da tutta la sezione informatica(6 classi), viene a scuola quando vuole e maltratta i suoi studenti con voti bassissimi(pensate ad un mio amico inglese madrelingua da solo 7) e si crede un gradino sopra tutti.
Questa gente con questi comportamenti mi fa proprio imbestialire!!!
Scusate la volgarità
CIAO
(W) PROF

che tristezza. Nemesis ti sono vicino, anche se non cambia nulla.
Ma pensa alla depressione in cui vive quella donna. Pensa all'insoddisfatto bisogno di affetto che ella prova, pensa che lei ha avuto un padre e una madre cretini entrambi, oppure un padre e una madre morti in un incidente stradale, i quali l'hanno lasciata sola con le sue paure e le sue angoscie, e da quelle paure è nata quella donna che tu hai davanti come docente.

E' brutto, però almeno dentro di te, il mondo lo puoi aggiustare come vuoi.
Per i voti invece, puoi versare 8500 € in un conto svizzero, e sarò felice di liberarti dei tuoi voti, liberandoti della prof:D :D :D :D :D :D

Ovviamente scherzo, e mi scuso con Nemesis se ha pensato che scherzassi sulle sue "rogne".
Ma l'idea del killer professionista che si presenta in questo modo mi fa schiantare.

Sulla prima frase non scherzavo però. E' duro convivere con chi non ti ascolta ma finge di interrogarti.

IrONia
04-03-2002, 21.23.33
stasera ho preso la prima multa della mi vita e questo mi fa molto inkaz@are.....
vado dal dentista e per non arrivare tardi ..e sti caz@o di vigili non avevano messo neanche le righe gialle posteggio per endicappp


sono inkaz@ato insomma:( :mad:


ciaooooo:D :D