PDA

Visualizza versione completa : Nero registrato va meglio?

DavideDave
19-02-2002, 11.07.04
Salve a todo il forum :)

Di PC sapevo abbastanza ma mi è appena arrivato un masterizzatore (grande! il liteon da 24x!!) per il compleanno e ora un nuovo mondo si è aperto ai miei occhi :D

Volevo sapere una cosa: è vero che Nero senza seriale va peggio? E che questo problema non sussiste nel caso installo il nero che mi danno con il masterizzatore (la versione bundled)? E se così fosse, installando prima quella bundled (è la 5.4.2 o qcsa del genere) e upgradandola alla 5.5.7.2 scaricata da internet (in fase d'installazione mi chiede proprio se voglio fare l'update) risolvo la cosa? :confused:

Magari è tutta una leggenda metropolitana....

Ciao :)

deppe74
19-02-2002, 15.21.37
ciao il nero registrato ti dà alcune funzioni che col demo o non registrato non hai.

Recordable
19-02-2002, 15.22.17
Bè, che questi programmi abbiano qualche protezione antidisonesto non è certo un segreto (prendi l'esempio del feurio), comunque si pone sempre il problema di salvaguardare l'utente legale da eventuali errori di battitura del seriale......comunque tu puoi upgradare tranquillamente!!!!

zap
19-02-2002, 15.59.14
Originariamente inviato da deppe74
ciao il nero registrato ti dà alcune funzioni che col demo o non registrato non hai.
Nella fattispecie, registrando che cosa c'è in +?