PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio....

LeleB
15-11-2000, 21.26.33
Non so se mi reputo all'altezza per poter scrivere su questo Forum (che reputo veramente interessante e formativo) visto l'alta preparazione di tutti...
Cmq volevo solo chiedere un consiglio:
attualmente sto lavorando con il mio bel W98 smanettato un po' qua ed un po' la' ma che se la cava + che discretamente!
Volevo però cominciare ad ampliare le mie conoscenze installando, oltre al sopracitato S.O., anche W2K e Linux (Red Hat 6.2 pensate sia buono?)...la mia domanda è: visto che non ho mai lavorato su un sistema NT, sarà molto difficile andare daccordo con il nuovo prodotto di Bill?!?

Grazie anticipatamente a chiunque mi vorrà consigliare!!!

eastcity
15-11-2000, 23.20.06
Alta preparazione di tutti??? Aspetta che cambio forum sennò inquino... :D:D
Comunque benvenuto!

Paperinik
15-11-2000, 23.32.21
:D Ih ih non dirlo troppo forte, altrimenti avviano un'utilità di pulitura membri :D:D:D P.S.:il consiglio lo lascio a chi ne sa più di me :rolleyes:

Antares
16-11-2000, 00.42.16
Originally posted by LeleB
Red Hat 6.2 pensate sia buono?

Beh, io ce l'ho installata e mi ci trovo bene.

Chiaramente ci si deve abituare alla radicale differenza tra i S.O. di Billo Gates e il Linux.

Per prima cosa, ti consiglio di leggerti i vari appunti Linux, che trovi nei cd di Inter.net, Internet News ed altre riviste.
Antares

LeleB
16-11-2000, 21.01.58
GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!!!

Per quello che riguarda i vari manualini di Linux mi sono appena comprato un manualone di Unix da 400 pagine (mi sa che ho esagerato un po'! Cmq vedrò cosa scapperà fuori).

Per W2K nessun consiglio in positivo o negativo?
E per il fatto di voler installare 3 S.O. su un povero Quantum da 6 Gb?

Scusate se vi tartasso con queste domande, ma mi piacerebbe avere l'opinione di chi ha già provato cose del genere sulla propria pelle prima di procedere all'intervento!!!

LeleB

Freeze
16-11-2000, 21.18.30
Originally posted by LeleB
Non so se mi reputo all'altezza per poter scrivere su questo Forum (che reputo veramente interessante e formativo) visto l'alta preparazione di tutti...

Grazie anticipatamente a chiunque mi vorrà consigliare!!!

Non dirlo a Billow e agli altri moderatori e amministratori che sono i più scarsi....:rolleyes:

A proposito... dov'è finito Bertans?
(il bertans che non si trova più)