PDA

Visualizza versione completa : Need some informations

runner61
15-11-2000, 20.12.02
Innanzitutto grazie a ROSTOR per la pronta risposta di ieri:spero stanotte tu abbia dormito visto che la precedente :eek:.......Ma l'insonnia era dovuta a problemi di....;) ci siamo capiti! Comunque mi servirebbero ancora un paio di informazioni per cui spero di trovare sempre qualcuno tanto gentile:
1)Per disinstallare a puntino un programma cosa bisogna fare oltre a seguire INSTALLAZIONE-APPLICAZIONI oppure la disinstallazione stessa del programma?Ah,io uso W2K.
2)Ultimamente quando apro IE 5.5 mi appare il mess. LA CONN.INTERNET NON è DISP. AL MOMENTO.SCEGLIERE NON IN LINEA O RIPROVARE. Se clicco su FILE noto che la riga NON IN LINEA ha la spunta vicino anche se io non ce l'ho mai messa!In più se vado su STRUMENTI-OPZIONI INTERNET trovo sempre che la CONNESSIONE è sempre su NON UTILIZZARE MAI accesso REMOTO anche se io spunto sempre UTILIZZA CONN. PREDEFINITA e poi APPLICA.Cosa posso fare?
Salutoni a tutti

Paperinik
16-11-2000, 11.08.44
1)Per disinstallare a puntino un programma cosa bisogna fare oltre a seguire INSTALLAZIONE-APPLICAZIONI oppure la disinstallazione stessa del programma?Ah,io uso W2K. Dai una passata con regclean e/o regcleaner ;) Sul secondo non mi pronuncio perché non ho IE5.5 :(

runner61
16-11-2000, 18.23.22
1000 grazie a Paperinik e a Rostor anche se speravo di non dover disinstallare niente.Ciaooooo :) :) :)