Visualizza versione completa : La barra degli strumenti mi stressa
Paperinik
15-11-2000, 15.39.01
Ciao! Quesito: la mia barra degli strumenti di IE (quella con termina,aggiorna,ecc.)la utilizzo in formato piccolo, mentre quella delle cartelle del pc (documenti,risorse del computer,ecc. quelle con copia,incolla,ecc.) in formato grande standard. Orbene quando mi collego con l'ftp, dopo averlo chiuso, mi ritrovo la barra degli strumenti del pc in formato piccolo, e non c'è verso di farla tornare grande. Ci sono riuscito da dos con scanreg /restore, ma non può essere la soluzione. Perché fa così? C'è un modo per evitare il ripristino da dos magari agendo da una chiave del registro? Aiuto!
Billow
15-11-2000, 21.32.45
Visualizza => barra strumenti =>pulsanti standard
Paperinik
15-11-2000, 21.58.08
Lo sapevo che mi ero spiegato male: Billow la barra mi rimane, la vedo, e c'è anche la spunta su "pulsanti standard", il problema è che diventa stretta, come quella di IE che uso in modalità con testo descrittivo a destra! :confused: C'è qualche voce nel registro che riguarda il suo settaggio? Ti ringrazio e attendo il tuo parere.
Billow
15-11-2000, 22.07.28
Di seguito a quanto sopra ...
hai provato con "personalizza" => icone grandi / piccole ???
Paperinik
15-11-2000, 22.50.59
Non voglio sembrare irriverente, ma Billow non c'è questa opzione tra le voci della barra degli strumenti delle cartelle del pc. Per spiegarmi meglio: apri la cartella documenti e guarda, vedrai che non c'è, perché è proprio questa che si restringe. Magari verifica di persona, collegati ad un sito ftp con la barra degli strumenti di IE stretta, chiudi il browser e apri la cartella documenti: dovrebbe succederti quello che capita a me, cioè si è ristretta. :confused: :confused: Ti prego non prendermi per un pirla.
Eteria
16-11-2000, 02.46.30
Paper vai su quella Kanker di (s)barra e schiscia il tasto destro del ratto, schiaffaci lo spunto allla voce "Etichette di testo" e la (s)barra dovrebbe ripiazzarti le icone grandi.
Wango terrestri.
Paperinik
16-11-2000, 02.54.45
Eteria, dimmi che sei femmina che ti mando un bacio :D:D:D. Funge!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se penso che ho spuntato tutto meno che quella voce lì :confused::mad::o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.