PDA

Visualizza versione completa : Norton Speed Disk 2002


Steve3000
14-02-2002, 13.00.20
Ho notato una cosa strana quando effettuo la deframmentazione di XP con Speed Disk Norton 2002...

Avvio il tutto... e quando finisce la deframmentazione... noto dalla mappa dei cluster che effettivamente l'hard disk non è totalmente deframmentato.
Riavvio nuovamente una deframmentazione... ed ecco che ora si deframmenta definitivamente.
Questo mi è già capitato 4 o 5 volte...

Quando avevo installato ME... questa cosa me la faceva quando Norton Antivirus aveva il LiveUpdate automatico attivano... riavviando all'infinito la deframmentazione...

Voi che dite?

halduemilauno
14-02-2002, 13.28.55
ciao.
e' infatti buona norma quando si fa il defrag disabilitare tutti i programmi in background come il NAV.
a presto.
:) :)

Flying Luka
14-02-2002, 23.20.21
meglio NON usare (W) Norton Speed Disk !
Mi spiego, oltre a quanto ha detto Haldue, che è giustissimo, io direi di usare altri tipi di deframmentatori, soprattutto se il tuo HD è in NTFS. :inn:

Steve3000
15-02-2002, 10.08.21
Originariamente inviato da Flying Luka
meglio NON usare (W) Norton Speed Disk !
Mi spiego, oltre a quanto ha detto Haldue, che è giustissimo, io direi di usare altri tipi di deframmentatori, soprattutto se il tuo HD è in NTFS. :inn:

Ehmmmmmm... tipo quali? :D

halduemilauno
15-02-2002, 10.24.19
ciao.
in XP il defrag di serie e' piu' che buono.credo che si rifaccia a diskeeper che credo sia il migliore.tu hai il norton( che e' buono) vedi tu.un consiglio o uno o l'altro.non alternativamente l'uno e l'altro.
a presto.
:) :)

Steve3000
15-02-2002, 10.28.43
Una curiosità però...

Lo Speed Disk tende a spostare i file di swap nella parte iniziale dell'Hard Disk...

Il Defrag di serie fà lo stesso?

Ciauzzzzzzzzz

halduemilauno
15-02-2002, 10.41.02
ciao.
no.credo proprio di no.
a presto.
:) :)

Flying Luka
15-02-2002, 12.49.51
Originariamente inviato da Steve3000


Ehmmmmmm... tipo quali? :D

Se proprio vuoi un' utilità, gratis, e veramente valida, ti consiglio di scaricare questo:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/f...agedefrag.shtml
E' una vera utilty, un integrazione al deframmentatore, stand alone (cioè non richiede installazione ne piazza DLL strane)e non è un giochino tipo NU.
:) :) :)

P.S. Lascia perdere lo Speed Disk e continua con quello integrato in XP

Steve3000
15-02-2002, 12.55.06
Grasssssie

E per il file di Swap? Mi piacerebbe averlo, per quel poco che cerco di usarlo :p , comunque ad inizio Hard Disk...
Però vedo che Cacheman o Custmomizer XP non hanno possibilità di decidere dove posizionarlo...

Ciauzzzzzzzz

Steve3000
15-02-2002, 12.57.12
Originariamente inviato da Flying Luka


Se proprio vuoi un' utilità, gratis, e veramente valida, ti consiglio di scaricare questo:
http://www.sysinternals.com/ntw2k/f...agedefrag.shtml
E' una vera utilty, un integrazione al deframmentatore, stand alone (cioè non richiede installazione ne piazza DLL strane)e non è un giochino tipo NU.
:) :) :)

P.S. Lascia perdere lo Speed Disk e continua con quello integrato in XP

Mi dà questo errore :confused:

SecureIIS application firewall security alert


HTTP Request caused a security alert, please contact our web master if you are getting this alert in error.


--------------------------------------------------------------------------------

What is SecureIIS
SecureIIS offers websites running Microsoft Internet Information Server a broad range of protection from common vulnerabilities, both known and unknown. Because SecureIIS does not protect against specific vulnerabilities, but classes of vulnerabilities, it allows for a much more far reaching layer of security.


--------------------------------------------------------------------------------

For more information on SecureIIS, please visit http://www.eeye.com/SecureIIS/

eEye™ Digital Security - Vulnerability Is Over...

Flying Luka
15-02-2002, 13.47.32
prova a disttivare il firewall!!

Steve3000
15-02-2002, 13.57.31
Sono dietro ad un firewall fisico :(
Lo scarico stasera :D

Domanda... è un plugin per il defrag standard di XP oppure una utility a parte?

Grasssie

Ciauzzzz

Flying Luka
15-02-2002, 19.58.55
e' uno standard a parte, non ti sposta il file di paging in alto come lo speed disk, ma nel complesso lavora meglio... e' un'integrazione al deframmentatore di default.