PDA

Visualizza versione completa : utenti win 2000 pro

fagio
13-02-2002, 11.35.00
utilizzo windows 2000 professional ed
ho questo problema:
con l'utente amministratore non mi tiene la password per la ricezione della posta e l'invio, mentre se mi loggo con un utente non administrator mi tiene tutte le password e outlook funziona regolarmente. sapete se c'è qualche opzione strana nel sistema operativo per le pswd?
non so più cosa tentare aiuto!!!
fagio

fagio
14-02-2002, 10.00.21
salve a tutti,
avevo segnalato ieri problemi con pswd su outlook, cercando sul forum ho visto che è un problema ricorrente e purtroppo non risolto...credo di aver trovato una via di uscita, poichè se cambio utente nell'accesso al pc tutto funziona regolarmente.
la domanda: è possibile copiare il profilo dell'utente administrator e dare tutte le sue caratteristiche (desktop, accesso ai programmi, accesso alle reti, etc.) ad un nuovo utente che non ha i poteri di amministratore?

ciao e tante grazie per l'aiuto

Billow
14-02-2002, 13.33.00
certo, ma era meglio proseguire la vecchia discussione ;)

fagio
14-02-2002, 14.44.55
se ho capito bene si può fare,
mi diresti anche come

GRAZZZZZIE

fagio

iamj2
14-02-2002, 19.41.14
Crei il nuovo utente e gli assegni i diritti di amministratore....

fagio
15-02-2002, 09.45.29
come posso fare per i programmi che ho installato come amministratore visto che non me li fa vedere con il nuovo utente?
e per i documenti?

ciao ciao e grazie per la vs collaborzione informatica.

spero di poter aiutare anch'io qualcuno un giorno...

Eteria
16-02-2002, 02.15.30
Salva il profilo dell'utente che vuoi clonare, poi vai nelle proprietà dell'utente nuovo che serve a clonare l'originale e gli dai il percorso del profilo che hai salvato.

fagio
18-02-2002, 14.00.12
scusate ma sono di coccio, quindi necessito di delucidazioni.

io ho già un untenete che mi va bene, voglio dargli i dirittti dell'administrator, come faccio?

provo a elencare le op. da fare:

vado in pannello di controllo gestione utenti e pswd,
vado su gestione avanzate utenti e li mi inchiappo per il salvataggio e la clonazione...

c'è un'anima buona che vuol perdere un pò di tempo a spiegarmik i vari passaggi?
Lo so che è un pò da principianti ma ho paura di fare qualche boiata irreversibile,

mi aiutate...

grazie mille

un caro saluto a tutti

fagio

Arles
18-02-2002, 16.34.41
scusa il ritardo:)
ecco l'anima buona:inn:
tasto destro su ris. computer>proprietà>profili utente
da li ti duplichi il profilo
non posso dirti i passaggi precisi perché ora non ho un w2k sottomano ma non mi sembra difficile