PDA

Visualizza versione completa : XP Professional e Zone Alarm Pro


luca87
13-02-2002, 18.02.03
Ho installato Zone Alarm Pro 2.6.362 e apparentemente tutto funziona. Per caso sono andato a guardare nel registro degli eventi e ho potuto notare che il servizio True Vector Service ha avuto problemi di cui incollo il rapporto:
Impossibile trovare la descrizione dell'ID evento ( 1 ) nell'origine ( True Vector Service ). Il computer locale potrebbe non disporre delle necessarie informazioni nel Registro di sistema o dei file DLL necessari per visualizzare messaggi da un computer remoto. Utilizzare /AUXSOURCE= flag per recuperare la descrizione. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico.
Vorrei sapere come posso risolvere il problema Grazie

web
13-02-2002, 19.50.40
Ciao, anch'io vorrei installare zone allarme pro come la tua versione.Ma devo necessariamente comprarla o posso scaricarla anche in versione demo da qualche parte?
grazie per l'aiuto
web

luca87
14-02-2002, 13.36.19
Mi interessava almeno sapere se quelli di voi che usano Zone Alarm Pro avevano mai riscontrato quell'errore nel registro degli eventi !!! Aiutatemi perchè non so piu che pesci prendere Grazie

Blisset
14-02-2002, 14.40.34
Ragazzi vi consiglio Zone Alarm 3.0 beta, che pur essendo beta è una bomba !
Blocca i cookies pericolosi, web bug, banner pubblicitari indesiderati, finestre di pop-up, ecc. ecc.
Veramente stupendo.
A me va una meraviglia, fatemi sapere.
Ciao

halduemilauno
14-02-2002, 14.49.20
ciao.
lo trovate qui' ( il 3 beta )con altre info.http://www.hwfiles.it/news/125.html
a presto.
:) :)

breve
15-02-2002, 10.00.26
ho provato la beta, ma rallenta la navigazione fa caricare male le pagine (o addirittura per niente)

Blisset
15-02-2002, 13.51.35
Rallenta la navigazione ?
A me invece la velocizza di molto, dato che non mi carica tutti gli elementi pubblicitari, banner, pop up, ecc...

Boh, non so che dirti.
Ma, l'hai scaricata direttamente da zonelabs ?

breve
15-02-2002, 15.00.12
Sì, ho scaricato direttamente dal sito.
Fatto sta che se reinstallo la versione ultima di Zone alarm pro
(non la beta), tutto torna ok.

Blisset
15-02-2002, 21.47.41
Originariamente inviato da breve
Sì, ho scaricato direttamente dal sito.
Fatto sta che se reinstallo la versione ultima di Zone alarm pro
(non la beta), tutto torna ok.

Prova a disabilitare la parte dei banner, cookies, pop-up, ecc.
Forse è quella che ti dà problemi