PDA

Visualizza versione completa : NT4 & USB - si può? parrebbe di si..

angeltrue
12-02-2002, 13.51.32
Scusatemi ma dopo aver letto sui vari forum di wintrics cosa si pensasse in merito al problema WinNT4 e USB, mi pare di aver capito che non ci dovrebbe esser soluzione!
Tuttavia, su www.soloinrete.it, giusto a questo proposito, è stata data l'indicazione di un sito sul quale trovare quanto necessario allo scopo.. dicendo:
<<la bsquare (http://www.bsquare.com/) ha esteso il supporto USB per Windows NT 4.>>

Ho scaricato, da quel sito, il file che qui allego e vi chiedo se questo possa essere utile (?) e sufficiente (?)..:confused:
Io non l'ho provato perchè non me ne intendo a sufficienza e.. lo confesso.. non conosco l'inglese q.b. (..e il sito è appunto in inglese..).
Oppure si deve scaricare e/o acquistare altro software dalla biquare??
Grazie per le eventuali risposte!

xatto
12-02-2002, 19.07.40
non so ma penso che abilitare il supporto USB ri chieda un po di piu di un file cosi piccolo...........

almeno qualche mega di roba.......in fondo gestire le cosidette plug &play è difficoltoso.......anche XP ha dei problemi............

o almeno questa è la mia opinione................

se sbaglio ditemelo.................ciao :)

faxcat
13-02-2002, 11.24.45
Ma de che??? Vogliono un sacco di soldi!!!!!

USB For Windows® NT® 4.0 is available for North American and international customers directly from BSQUARE, and comes in a single user license or 10-pack site license configuration.

Single User license: $79.00
10-pack site license: $495.00

Ma faccio prima a cambiare so

ciao