PDA

Visualizza versione completa : Easy CD Creator 5.0 Paltinum e XP


mimmo77
12-02-2002, 12.54.54
Salve, ho un problema con Windows XP professional e l’Easy CD Creator 5.0 Platinum corretto con le patch per XP. Ho scaricato dal sito ufficiale l’aggiornamento a 5.0d e la patch per funzionare sotto XP ed ho seguito scrupolosamente tutte le istruzioni.
Il Copia CD funziona, tuttavia ho i seguenti problemi:
- il DirectCD masterizza a singhiozzo;
- il Progetto CD Dati (salva dati consistenti sul CD) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare;
- il Soundstream (crea CD musicali da MP3) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare.
- Col Copia CD, quando copio CD musicali, spesso nella copia c’è da qualche parte una piccola distorsione di un secondo
Come potrei risolvere tali problemi?

Ps ho:
Lettore DVD 12 X LG
Masterizzatore 8X LG

slivio...
26-02-2002, 11.18.55
Originariamente inviato da mimmo77
Salve, ho un problema con Windows XP professional e l’Easy CD Creator 5.0 Platinum corretto con le patch per XP. Ho scaricato dal sito ufficiale l’aggiornamento a 5.0d e la patch per funzionare sotto XP ed ho seguito scrupolosamente tutte le istruzioni.
Il Copia CD funziona, tuttavia ho i seguenti problemi:
- il DirectCD masterizza a singhiozzo;
- il Progetto CD Dati (salva dati consistenti sul CD) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare;
- il Soundstream (crea CD musicali da MP3) spesso si blocca quando inserisco il CD vuoto e quindi mi impedisce di masterizzare.
- Col Copia CD, quando copio CD musicali, spesso nella copia c’è da qualche parte una piccola distorsione di un secondo
Come potrei risolvere tali problemi?

Ps ho:
Lettore DVD 12 X LG
Masterizzatore 8X LG

Guarda nn me ne parlare perche' sto impazzendo...a me la masterizzazione, dopo tutti gli aggiornamenti fatti...alla roxio
nn mi parte neanche...solo directcd va...e ancora nn ho risolto
fortunato te che ti va'?????ed ho win xp-pro

jonata
26-02-2002, 14.21.55
Ciao non so' se puo esservi di aiuto ma io ho risolto con il seguente aggiornamento prelevato da roxio

Xp_up provate a scaricarlo ed installarlo.


Ciao

Flying Luka
26-02-2002, 20.09.01
Io ho WinONCD 3.8 PE (prodotto sempre dalla Roxio) e con la patch fatta per WinXP va benone.
Se avete la possibilià di "migrare" verso questo programma, fatelo.
Ha la facilità di utilizzo di EasyCD con le funzioni avanzate di Nero.
:)