PDA

Visualizza versione completa : E ridàiee....


pczara
11-02-2002, 13.42.20
Qualcuno era dubbioso sul fatto che avessi veramente coś tanti probblemi con Xp?
Qualcuno pensava che stessi esagerando?

Bè beccatevi questo ennesimo mio bug...

Allora mi connetto tranquillamente... navigo x una mezz'oretta...tutto tranquillo... ma un tratto...( :eek: :eek: ) clicco su un link è il grande explorer mi chiede di scegliere una connessione x connettermi!!! (ma mi ero gia connesso??? ).

Sembrava che la connessione fosse cascata xche nessuna pagina si visualizzava +... allora provo ad alzare il telefono e sento il "fruscio" tipico del passaggio di dati....
MA ALLORA SONO CONNESSO O NO? :confused::confused: SEcondo Windows SI (c'era l'icona della connessione e il risorse di rete mi dava la mia connessione come connesso!!!) Ma Secondo Explorer NO (mi continua a richiedere di scegliere la mia connessione!!!)...

COSA ve ne sembra... siete tutti ancora convinti che Bill abbia fatto un prodotto definitivo, sicuro, STABILE, chiaro, potente, SEMPLIFICATORE,ecc.... :S:S:S:S:S:S

SE qualcuno ce ne capisce qualcosa e mi aiutasse farebbe un piacere a tutti i poveri chisti che come me si trovano davanti l'ennesima bufala di Redmonth!!! ;)

Grazie a tutti x la collaborazione

Gigi75
11-02-2002, 13.50.01
è possibile che sia (per non so quale motivo) spuntata l'opzione File/non in linea?
Bai:)

pczara
11-02-2002, 14.08.04
Originariamente inviato da Gigi75
è possibile che sia (per non so quale motivo) spuntata l'opzione File/non in linea?
Bai:)

Mi spiego meglio.... è proprio quello il punto... mentre la connessione era perfettamente attiva e funzionante.... Explorer si è messo in testa che non c'era nessuna connessione... è da li che compariva la spunta su non in linea... e anche se la tolgo mi chiede sempre di connettermi... ma la connessione ribadisco era ATTIVA E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE...

Qualcuno mi pụ aiutare???