PDA

Visualizza versione completa : cancellazione backup di files sotto c:\winnt in Win2000...

alexbau
11-02-2002, 13.26.15
Ciao a tutti, per esigenze (drammatiche) di spazio devo cancellare un po' di roba dal disco..... ho gia' levato il possibile, ora non mi rimane che levare tutta quella simpatica sfilza di uninstall delle varie patch di 2K sotto c:\winnt che mi occupano un 200 MB e fischia.... che sappia li' dentro ci sono solo i file backuppati durante l'installazione dei vari Service pack, Security Patch etc... e le relative info per la disinstallazione... ora io non le disinstallero' mai, al limite mi parte il formattone, quindi sarei propenso a cancellare tutte quelle simpatiche directory che iniziano per "$" .... prima di farlo per sicurezza vorrei avere un vostro parere... a parte perdere la possibilita' di disinstallazione futura, e i relativi files di backup, perderei qualche altra info importante? Mi riferisco in particolare ad eventuali "check point" sullo stato del mio sistema che devono essere rilevati da WindowsUpdate... non vorrei che cancellando quelle cartelle alla prossima connessione con WinUpd mi dicesse che non ho nessun SP installato e mi facesse reinstallare tutto da capo...

Grazie e cia'!

~Alex

halduemilauno
11-02-2002, 13.33.33
ciao.
se le esigenze sono drammatiche.io ti consiglio dustbuster.e prima di eseguirlo leggi bene le istruzioni.
a presto.
:) :)