PDA

Visualizza versione completa : quale Java usare per la semplice visualizzazione in internet?


pone
11-02-2002, 11.31.42
allego la foto del pacchetto java che ho installato per avere il supporto java. cercavo però un semplice plug-in per netscape6 e IE6, e non un pacchetto da non meno di 12MB. fra l'altro, dopo averlo installato mi carica la console appena apro un browser. ci sono dunque tali plug-in, o sono già inclusi nei browser e sono io a non vederli? :confused:

DavideDave
12-02-2002, 09.38.03
E' tutto a posto così! Invece di usare la Virtual Machine della Microsoft adesso il tuo browser usa quella della Sun... infatti ti apre la console Java vicino all'orologino.... fammi sapere se hai dei problemi con le applet.... a volte succede.... se fosse così ti posso aiutare ;)

Ciao :)

pone
12-02-2002, 09.42.16
ti ringrazio. sicuramente se avrò problemi per le applet ti chiederò consigli. comunque dalle impostazioni ho scelto: 1)non avviare console (non so nulla di java) 2)disabilità cache. non ho avuto problemi ma... queste 2 impostazioni possono andar bene?

DavideDave
12-02-2002, 09.48.24
Dove sta "disabilita cache"? (forse non lo trovo perchè ho la versione precedente la tua...)

pone
12-02-2002, 11.36.03
sta qui

Lcjj
12-02-2002, 11.43.16
...so che magari e' banale e nn centra un cazzo con la vostra discussione, ma come si fa a salvare quelle schermatine che avete allegato al vostro messaggio????...Grazie!:crying:

DavideDave
12-02-2002, 12.17.15
se hai problemi di spazio va bene così... se hai una connessione veloce va bene così... ma sappi che se la disabiliti ogni volta riscaricherà le classi java necessarie invece di trovarsele già pronte sull'HD....

Ciao :)

DavideDave
12-02-2002, 12.18.24
Originariamente inviato da Lcjj
...so che magari e' banale e nn centra un cazzo con la vostra discussione, ma come si fa a salvare quelle schermatine che avete allegato al vostro messaggio????...Grazie!:crying:

schiacci il tasto "stamp" sulla tastiera apri un prog di grafica com il paint e incolli... voilà... salvi.... e poi alleghi l'immagine quando posti il tuo messaggio...

Ciao :)

Lcjj
12-02-2002, 12.39.56
Originariamente inviato da DavideDave


schiacci il tasto "stamp" sulla tastiera apri un prog di grafica com il paint e incolli... voilà... salvi.... e poi alleghi l'immagine quando posti il tuo messaggio...

Ciao :)

Ok, grazie 1000, effettivamente e' banale!!:S

pone
12-02-2002, 12.54.38
Originariamente inviato da Lcjj
...so che magari e' banale e nn centra un cazzo con la vostra discussione, ma come si fa a salvare quelle schermatine che avete allegato al vostro messaggio????...Grazie!:crying:
io faccio: import->screen capture con PSP7