PDA

Visualizza versione completa : dove lo trovo???

elfig[]
10-02-2002, 23.05.15
ciao a tutti.
questo è il mio problema:
usando il Tanky di Waitec metto su cd una grande quantità di Mp3. Ora: dove posso trovare un programma che mi permette di stampare una lista di tutti i file Mp3 presenti sul cd numerati nel loro preciso ordine?? (una volta usavo un prog. che mi permetteva di fare ciò ma non ricordo da dove l'ho scaricato:( si chiamava DAV...e qualcosa)
spero di essere stato chiaro
grazie(Y)

elfig[]
11-02-2002, 12.54.52
help:(

Ghandalf
11-02-2002, 13.03.58
Dai un occhio nella sezione software di WT...mi pare ci sia qlcs per la catalogazione del contenuto di CD, magari puo' esserti utile..;)

TyDany
11-02-2002, 13.12.10
Purtroppo non ne ho la + pallida idea:( , sarebbe utile anche a me, pensa che io faccio una print dir del cd su file e poi lo sistemo con word:rolleyes:

elfig[]
11-02-2002, 20.14.52
Originariamente inviato da tydany
Purtroppo non ne ho la + pallida idea:( , sarebbe utile anche a me, pensa che io faccio una print dir del cd su file e poi lo sistemo con word:rolleyes:
che palle!(N)

zanna
12-02-2002, 00.15.39
si può fare direttamente con winamp...
se clicchi due volte su "misc" in basso al centro ti apre una finestrella con scritto " generate html playlist". questa opzione crea un file html con tutte le canzoni in ordine, poi si può stampare direttamente!
spero di essere stato utile e soprattutto chiaro nella spiegazione!

elfig[]
12-02-2002, 00.47.50
Originariamente inviato da zanna
si può fare direttamente con winamp...
se clicchi due volte su "misc" in basso al centro ti apre una finestrella con scritto " generate html playlist". questa opzione crea un file html con tutte le canzoni in ordine, poi si può stampare direttamente!
spero di essere stato utile e soprattutto chiaro nella spiegazione!
azz..non ci avevo pensato, conoscevo già questa funzione!!grazie!!(Y)