PDA

Visualizza versione completa : Easy Cd Creator


Gigi75
10-02-2002, 02.57.03
non riesco ad installare Easy Cd Creator..all'inizio dell'installazione si interrompe con questo messaggio "Documenti non è un nome file breve valido":confused: :confused: :confused:
che significa?che faccio?
Aiuto:)
Bai:)

coco
10-02-2002, 11.41.53
non è che per caso il file d'installazione è corrotto
poi vedi la compatibilità col s.o. , la ram ,e lo spazio su hd

Gigi75
10-02-2002, 13.34.41
se è corrotto non so, ho 30Gb liberi su Hd, 256Mb di Ram e il programma è dato insieme alla Asus (la mia mobo) per Win xp!:mad:
dopo vari casini sono riuscito ad installarlo..ma mi ha riempito di file di installazioni sbagliate!Sono stato un'ora a pulire il registro con un lavoro da chirurgo!
Non capisco :confused:
Bai:)

coco
10-02-2002, 13.42.46
ma quale versione provi ad installare

mimmo77
11-02-2002, 00.26.03
Guarda che l'unica versione dell'EASY CD creator che funziona sotto XP è solo la 5.1 basic.
La 5.0 basic e la 5.0 platinum non funzionano a meno che di scaricare da internet un bel pò di patch, che però non ti fanno neanche funzionare bene tali programmi sutto XP.
Che versione hai?

Gigi75
11-02-2002, 07.57.10
la 5.1:)
in realtà mi sa che il problema è più grande!
Noto parecchi problemi in installazione dei programmi ed in particolare con i files .msi (avrò un pc comunista:D :D :D )
Bai:)

halduemilauno
11-02-2002, 08.29.54
ciao Gigi.
avevi disabilitato il software mast. proprietario di XP ?.
a presto.
:) :)


ps contento che hai risolto.

Gigi75
11-02-2002, 08.36.55
Ciao Hal:)
Se parli del servizio IMAPI Cd-Burning COM Service è settato in manuale!PErchè potrebbe essere quella la causa?:)
(risolto mica tanto...se ogni installazione è un parto come quella addio!Cmq credo che la colpa sia dell'installazione di win2k che non so per quale motivo mi ha fatto saltare winxp!L'ho dovuta riprendere con il ripristino da dos..almeno credo..prima filava tutto liscio)
Bai:)

halduemilauno
11-02-2002, 08.55.22
ciao Gigi.
conflitto di software. si cosi ho letto.piu' preciso non posso esser non ho il mast. spero quanto prima.
che significa: mi ha fatto saltare winXP?.in che situazione ti trovi?.
a presto.
:) :)

Gigi75
11-02-2002, 12.07.15
ehehe la storia è lunghetta:)
Riassumendo la mia serie di sfiga:
1.Monto un secondo HD (Maxtor 40Gb 7200) :)
2. Partiziono :cool:
3.Parto con l'installazione del 2k:cool:
4.SALTA LA CORRENTE!!:eek: :S
5.Riparto con l'installazione del 2k con uno strano scandisk
6.SALTA LA CORRENTE!!:eek: :S (decido di andare a dormire che è meglio!!!)
7.Riparto con l'XP (ma alla scelta del sistema operativo pur scegliendo XP partiva con l'installazione del 2k e poi schermata nera)
8.Termino l'installazione del 2k
9.COstretto a formattare XP copio sul 2°Hd il copiabile
10. Riparto on installazione dell'XP ma scopro di poter tornare con il ripristino ... quasi tutto come prima ma con dei problemini strani tipo quello che ti ho detto, un boot troppo lungo (prima non terminavo neanche il primo giro di splash (pur avendo già usato BootVis). A volte scompare il cd rom (da gestione hardware...poi riavvio e ritorna magicamente)
...e ora mi sa che formatterò completamente xp:( :( :(
Sempre se qualcuno ha qualche consiglio migliore
bai:)

halduemilauno
11-02-2002, 12.19.36
ciao Gigi.
azz due volte la corrente!:S
se gia ti eri rassegnato al format.....e se non ti crea troppi problemi.forse il tornar indietro nel tempo a corrotto i driver,guarda prima quelli.
a presto.
:) :)


hai saputo l'ultima sul black? e' in News.

Gigi75
11-02-2002, 12.34.12
letto letto...
però una cosa mi ha dato un po' fastidio...ieri su un sito avevo letto del problema e diceva "la casa produttrice ha rilasciato una patch senza indicare quali problemi risolve, di sicuro sarà corsa ai ripari per la bruttsa figura"
....oggi vado sul sito per scaricare la patch e leggo le indicazioni spiegate abbastanza bene...insomma nessuno ha mai pensato che i sw siano perfetti (a cominciare da quel Telemike vivente del ZA:D )
...cmq patchato...spero sia tutto in ordine:)
...mi sa proprio che un format è quello che ci vuole per l'xp...però al pensiero di doverlo ottimizzare e reinstallare tutto mi viene la nausea:)
BaiBaiHal:)

coco
11-02-2002, 13.21.08
io ho la platinum
ho xp
ho scaricato 2 patch
.........e funziona benissimo

mimmo77
11-02-2002, 19.22.14
Mi spieghi quali patch hai scaricato (come si chiamano) e come le hai usate?
Anche io ho Easy CD platinum 5.0
Ho scaricaro la patch per aggiornarlo a 5.0d
e la patch per renderlo compatibile XP
Ho seguito le istruzioni ma non funziona perfettamente perché
- Direct CD masterizza a scatti
- il programma che converte gli MP3 in CD audio a volte si incanta
- il programma che copia dati sul CD a volte si blocca

Allora?

coco
11-02-2002, 21.35.29
allora ho installato easy cd
poi ho riavviato
poi la patch da 2mg poi ho riavviato
dopo la patch da 5 mg
e riavviato
funziona
forse ti fa conflitto col progr di masterizzazione di xp pro