PDA

Visualizza versione completa : Xp e file inutili

debe80
09-02-2002, 23.56.27
Ho scoperto che WinXp in ogni partizione crea una cartella nascosta dal nome System Volume Information dove credo crei i punti di ripristino. Il problema che su tre partizioni queste cartelle mi portano via be 1Gb di spazio. Ho provato a guardarci dentro ed ho visto che addirittura ci sono pacchetti di installazione di programmi che avevo cancellato da mesi e quindi del tutto inutili. C' un modo per fare pulizia senza creare ovviamente casini ???

slivio...
10-02-2002, 00.54.54
io questa cartella nn so perche' nn riesco ad aprirla.....e'
protetta da qualcosa ma nn so cosa....

ciao....

Gigi75
10-02-2002, 02.29.58
Originariamente inviato da debe80
Ho scoperto che WinXp in ogni partizione crea una cartella nascosta dal nome System Volume Information dove credo crei i punti di ripristino. Il problema che su tre partizioni queste cartelle mi portano via be 1Gb di spazio. Ho provato a guardarci dentro ed ho visto che addirittura ci sono pacchetti di installazione di programmi che avevo cancellato da mesi e quindi del tutto inutili. C' un modo per fare pulizia senza creare ovviamente casini ???

per rimuovere la cartella vai su sistema/ripristino configurazione sistema/selezioni la partizione in cui vuoi disattivare il servizio (o ridurre lo spazio disponibile) e dai ok!
puoi cancellarla senza problemi
bai:)