PDA

Visualizza versione completa : Impossibile installare qualsiasi programma

gigilong
09-02-2002, 19.22.35
Ciao, non riesco più ad installare nessun programma, dopo avere fatto partire il setup di installazione di qualsiasi pogramma, mi appare un errore di Windows Installer che mi dice che ha individuato un'altra applicazione aperta in via di installazione, poi mi dice di chiudere la suddetta applicazione e riprovare, ma non cìè niente di aperto. Tutto questo succede dopo che ho disinstallato Office 2000 Premium perchè mi dava dei problemi.Forse nno è stato disinstallato completamente o correttamente?Non so..
Ho provato con tutto, pulendo il registro, con le Norton Utilities ma niente da fare.Se qualcuno riesce ad aiutarmi...Ciao e grazie Gigi

T-Rex
09-02-2002, 22.10.18
Probabilmente disinstallando Office si è accidentalmente danneggiato il Windows Installer... io proverei a reinstallarlo da questa pagina (http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?ReleaseID=32831) che contiene l'ultima release...male non ti farà di sicuro... :cool:
Fammi sapere.

badmood
11-02-2002, 13.53.06
Al limite pulisci anche la TEMP di Windows, che magari contiene qualche porcheria bloccante per l'installer.

Ciao

IrONia
11-02-2002, 20.18.10
Originariamente inviato da T-Rex
Probabilmente disinstallando Office si è accidentalmente danneggiato il Windows Installer... io proverei a reinstallarlo da questa pagina (http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?ReleaseID=32831) che contiene l'ultima release...male non ti farà di sicuro... :cool:
Fammi sapere.

(Y) (Y) (Y) (Y) (Y)

sicuro mi è successa la stessa cosa e con MSI è andato tuto apposto

ciaoooooo:D :D

iamj2
11-02-2002, 20.29.15
Mah....!!
Se vuoi un parere spassionato, devi ripassare (almeno) L'OS...
Programmi come Office non sono dei semplici eseguibili, ma sistemi operativi a tutti gli effetti!
Cosicchè al momento dell'installazione avrà probabilmente sostituito così tanti file di sistema,
che adesso dopo la disinstallazione difficilmente alcuni di essi riusciranno a tornare al loro posto di default... :(

Reinstalla ed almeno una parte dei problemi si risolveranno! :cool: