PDA

Visualizza versione completa : Star Downloader.

Tonino
08-02-2002, 21.12.04
Ciao, non ho mai usato gli scaricatori, ma ho deciso di iniziare e ho preso ad utilizzare questo qui avendolo visto appunto in WT.

Volevo chiedere cosa si intende per integrazione nel browser, dal momento che pur avendo abilitato l'opzione, non noto alcunchè di nuovo in IE 6.0 e per usare S.D. devo fare copia-incolla col collegamento.
Forse sono solo un pò indietro.....:p aiutatemi un pochino, dai...:)

s.o. Win Me

By
(B) (B) (B)

IrONia
09-02-2002, 11.23.58
browser, o meglio in italiano la traduzione è visualizzatore ed e IE oppure netscape....

per integrazione nel browser si intende che se usi un download manager (gestore di download, come quello che hai scaricato,)quando scarichi qualcosa da internet explorer te lo scarica con il download manager direttamente

ciqaoooooo

:D

Tonino
09-02-2002, 20.40.25
Infatti è quello che sapevo, solo che a me non pare il prg funzioni, o almeno io sono così tordo che non me ne accorgo.

Possibile? :o

Se io non trascino l'URL nella finestrella e scarico con IE, StarDownloader manco mi c..a. Si che sono bruttino, però non sono manco un mostriciattolo strisciante ... ;)

Che dici?
(B)

IrONia
10-02-2002, 18.36.18
no dovresti accorgertene se funziona, io usavi get right e usciva una finestra diversa per il download rispetto alla classica di IE

sei sicuro di averlo settato bene????????

ciaoooooooo:D :D :D

Tonino
10-02-2002, 21.48.15
Si, è settato a dovere, e l'ho installato anche su due diversi pc con identico risultato.

Comunque proverò a reinstallarlo.

Ma non l'avrà provato nessun altro qui?

Sono io l'unico pollastro? ;)

By, e grazie.

(B) (B) (B)

DavideDave
11-02-2002, 19.00.40
Non saprei se ha chekkato il browser integration con IE dovrebbe andare.. almeno a me va con IE6 ma io ho win98se... col me non saprei... la stellina vicino all'orologio ha una crocetta sopra? aggiungerei alla tua altre due domandine però....

1) perchè diavolo non mi salva le impostazioni? cambio il numero di download max, il numero di segmenti per file ma sembra non gliene freghi niente....

2) si può fare in modo che non mi apra una finestra per ogni download attivo?! scarico tanto e tanti files alla volta così è improponibile davvero :(

Ciao :)

IrONia
11-02-2002, 19.23.57
be cambiate programma....cercatene uno +adatto alle vs.esigenze

io vi consiglio get right

ciaooooooooooooooo:D :D :D

elfig[]
11-02-2002, 19.52.33
io vi consiglio download Accelerator(Y)
www.speedbit.com

Tonino
11-02-2002, 21.18.57
Si, penso che cambierò software.
Peccato però, questo mi piaceva, così, come aspetto... chiaro che se poi non riesco a farlo fungere allora...

Grazie, cmq, forse non va solo su Me, ma mi pare strano, non dovrebbe dipendere dal S.O.
Per il resto anche io ho IE 6 e quindi...boh.

Per quanto riguarda i settaggi che non tiene, probabilmente funge così siccome è aggratis, sono convinto che ci sarà una versione a pagamento che ti fa fare tutto quello che vuoi ;)

Magari quella funzia anche nel mio pc, :D :D :D

By.

(D) (D) (D)

IrONia
11-02-2002, 21.52.19
be sicuramente gli shareware sono +dotati (non tutti pero) anche se a volte li trovo con cose inutili, con i freeware a volte ci sono gli spy o pubblicità........noiosi:(

be l'importante è cercare qualcosa che vi piaccia

ciaooooooo:D :D

DavideDave
12-02-2002, 09.59.21
Originariamente inviato da elfig[]
io vi consiglio download Accelerator(Y)
www.speedbit.com

Provato:

- molto veloce :)
- un pò pesantuccio :(
- carino il plugin per il browser :)
- NON mi risolve il problema di una finestra aperta per OGNI download attivo :(

DavideDave
12-02-2002, 10.01.31
Originariamente inviato da ironia
io vi consiglio get right

- TANTE funzioni :)
- TROPPO pesante :mad:
- risolve il problema delle finestre di download ingrandendomi a dismisura la SysTray :(

IrONia
12-02-2002, 19.20.55
punti di vista:) :) :)

io ora comunque non uso nessun download manager:D :D

ciaooo:D :D