PDA

Visualizza versione completa : Problemi dopo Tricks su Xp


BlaBlaBla
08-02-2002, 19.53.14
Dopo aver usato i tricks dei Servizi sul mio sistema per velocizzarlo (cosa che effettivamente si è realizzata !!!!) ho dei problemi alla chiusura di windows....
Quando chiudo il processo impiega più di 30 sec. nella schermata Chiusura di Windows in corso (mi pare sia questa l'ultima schermata). Premetto che questo è l'unico problema riscontrato e che già lo spegnimento mi dava problemi in quanto devo spegnere a mano il computer dopo la schermata: "ora è possibile spegnere il sistema" ( probabilmente perchè ho lo scanner trust non funzionante a causa dei Driver Trust mancanti per Xp che forse non verranno mai prodotti) però la chiusura risultava in precedenza veloce. Devo reimpostare i Servizi come Default e considerarmi della categoria sfigati, oppure c'è un'altra soluzione al problema ? Se può essere utile ho scricato e installato l'Antispy, rimosso gli shared Documents, ottimizzato i valori Dword per internet e infine attivato il file di swap conservativo.

:D

Grazie !

Trushna
08-02-2002, 20.21.18
allora se cerki con la funzionalità di ricerca del forum dovrebbe esserci un thread kiamato "versione definitiva di ottimizzare XP" , applicando il settaggio corrispondente al valore della tua memoria ram è già incluso un sistema x forzare la chiusura di processi e servizi entro 5 secondi, magari ora riesumo il thread

Vitoz
08-02-2002, 20.21.32
... e se con XP Antispy hai selezionato la voce "Clear pagefile at shutdown"...

deselezionala ;)

Trushna
08-02-2002, 20.24.45
il file di swap conservativo non serve a un bel niente in windowsXP, perkè non è un settaggio ke viene considerato del system.ini ke viene considerato da windows (in xp/2k il system.ini è usato solo x la compatibilità con le vekkie applicazioni)