PDA

Visualizza versione completa : File Di Regstro Pieno In Winnt40

iaietto
08-02-2002, 08.43.36
Dopo l'utilizzo del programma di pulizia del file di registro JV16 mi trovo il messaggio "file di registro pieno" quando entro in NT4.0.
Ho semplicemente eliminato alcune voci che lui diceva non trovare più la corrispondenza e purtroppo non mi sono fatto una copia di backup.
L'errore non è bloccante, tutto funziona normalmente almeno per ora!! Se potete aiutarmi.
Grazie:S

Billow
08-02-2002, 09.06.41
Orpo sono anni che nonutilizzo +NT4 ...

cmnq il modo di ripristinare il vecchio reg.
c'è.-.....

se solo me lo ricordassi ;)

Eteria
08-02-2002, 12.06.26
Originariamente inviato da iaietto
Dopo l'utilizzo del programma di pulizia del file di registro JV16 mi trovo il messaggio "file di registro pieno" quando entro in NT4.0.
Ho semplicemente eliminato alcune voci che lui diceva non trovare più la corrispondenza e purtroppo non mi sono fatto una copia di backup.
L'errore non è bloccante, tutto funziona normalmente almeno per ora!! Se potete aiutarmi.
Grazie:S

Nel frattempo comunque prova ad andare nelle proprietà di sistema ed aumentare il valore del settaggio della dimensione limite del file di registro per vedere un po' se il messaggio persiste...

iaietto
08-02-2002, 14.25.00
Grazie ma è stata la prima cosa che ho provato a fare, ho anche provato a esagerare con i valori ma niente l'errore persiste.:mad:

Trushna
08-02-2002, 20.31.28
ti consiglio di usare regmaid ke con nt4.0 va a puntino