PDA

Visualizza versione completa : morpheus


danieleunipa
07-02-2002, 19.40.07
ho scaricato un pezzo con morpheus dicendomi che era dompletato ma in realtà non era cosi
--come posso accorgermi che ciò che sto scaricando sia completo
--quale devo scegliere fra quelle trocate dalla ricerca
vi ringrazio dani

slivio...
07-02-2002, 21.13.06
Be anche se il file e' completo puo' essere corroto al momento dello scarico...come spesso mi e' successo, poi ci ho fatto la mano....ed e' difficile che sbaglio....

intanto cerca di evitare le connessioni dove appena inizio parte
lento....

poi:

comunque ti consiglio di scaricare la li dove hai piu' source...
cosi' se un utente si scollega c'e' ne sono altri da dove tu stai
scaricando contemporaneamente lo stesso programma....

un altro accorgimento da prendere e' che a parita' di nome dello scarico tu scelga quello piu' grande...

poi se vai sul nome dell'utente evidenziandolo...dopo un attimo ti
compare una specie di riassunto delle caratteristiche del file e puoi' vedere se e' trial quanto e' grande ed altre informazioni....

il resto e intuitivo e anche tutto ci ho che ho detto......

spero di esserti stato utile.....

ciao..:):)

Gigi75
08-02-2002, 19.56.02
se con pezzo intendi musicale...sarà un siggerimenti idiota ma funziona!Controlla la lunghezza media di tutti gli altri pezzi:cool:
di solito non ne becco nessuna troncata:)

danieleunipa
22-02-2002, 00.47.56
per comparare le diverse grandezze dei file che mi compaiono dopo la ricerca devo guardare dove c'è scritto size?
slt dani

DjLode
22-02-2002, 00.52.50
Se fai la ricerca per tipologia (audio, video eccetera) nei numerosi campi oltre alla dimensione (che già di per se da una garanzia, se su 10 file, 7 sono 3 mb, 1 è 1mb e gli altri 2 sono ancora diversi, stai pur sicuro che quello giusto è uno tra i sette), ci trovi anche la durata (in minuti:secondi, sia del filmato che di un mp3). Il discorso vale come per la dimensione, più il file si avvicina alla lunghezza che compare di più, più sarà della lunghezza/dimensione giusta (se trovi un tot di file, tutti sono lunghi 3 minuti e uno 2minuti e qualcosa, stai pur certo che quest'ultimo è incompleto).