PDA

Visualizza versione completa : Perchè stampa incompleta?


dario
06-02-2002, 23.49.34
Ciao a tutti, ho una Lexmark z51 con cui ho sempre stampato tranquillamente. Mi trovo adesso a dovere stampare una pagina il cui contenuto non rientra nella stampa se il foglio è orientato verticalmente. Il problema è che in questa "sottopagina" della pagina principale non ho la possibilità di accedere tramite il menu file all'impostazione stampante. Ho provato a selezionare il contenuto della pagina per copiarlo in Word ma il tasto destro non mi da nessun effetto. Ho anche impostato la stampa in pagina orizzontale dal pannello di controllo/stampanti ma niente mi ristampa in verticale tagliandomi parte delle scritte.
Cosa faccio?

xatto
07-02-2002, 18.55.10
se è una pagina web vai su visualizza/ carattere e selezioni un carattere piccolo o molto piccolo e prova cosi a stamapre.....

dario
08-02-2002, 23.52.10
Originariamente inviato da xatto
se è una pagina web vai su visualizza/ carattere e selezioni un carattere piccolo o molto piccolo e prova cosi a stamapre.....
Infatti, questo lo avevo già fatto, ma mi serviva stampare con caratteri "grande" ma se non ci rientro nel foglio...non importa
grazie comunque

dario
14-02-2002, 10.20.45
Originariamente inviato da xatto
se è una pagina web vai su visualizza/ carattere e selezioni un carattere piccolo o molto piccolo e prova cosi a stamapre.....


Riguardo il mio problema non esiste nessun modo per cambiare le impostazioni della stampante e renderle effettive per questa pagina.....in pratica mi serve solamente stampare in orizzontale ma nonostante tutte le consuete impostazioni mi continua a stampare in verticale e mi taglia un pezzo. Se metto il carattere molto piccolo ci rientro ma ho bisogno del binocolo poi....PEr favore datemi una speranza

dario
14-02-2002, 10.32.49
Ciao a tutti, non so se è il forum giusto ma comunque è gradito l'aiuto di tutti. Ho un problema con la stampa di una pagina di un sito. Quando visualizzo questa pagina il contenuto che devo stampare è molto lungo (in larghezza) e se voglio stamparlo nonostante abbia impostato la stampante (da pannello di controllo) per la stampa in orizzontale ciò che viene fuori è una stampa verticale che contiene la metà di tutto il contenuto. Potrei risolvere impostando il carattere molto piccolo ma poi non riuscirei a leggere molto. Perchè poi in questa pagina non è presente il menu FILE da dove potrei decidere le caratteristiche della stampa
Vi prego un aiuto urgente si trata del mio estratto conto on-line.

The Saint
14-02-2002, 12.06.29
Ho riunito le discussioni... proseguiamo in un solo thread. ;)