PDA

Visualizza versione completa : Facciamo la conta...


Daniela
06-02-2002, 11.14.29
Chi è che in questo momento sta lavorando ma è malaticcio e assonnato come me (e quindi avrebbe fatto molto meglio a starsene a casa, ma purtroppo non poteva?)??? :crying:

Fatemi compagnia, lo so che non sono l'unica in questa situazione.... :(


PS: sono anche bene accetti consigli per riprendersi, visto che sto avendo ricadute cicliche e sono un po'... "debilitata" ecco.

Billow
06-02-2002, 11.33.52
io io.... :) :)

mai come ora andrebbe bene la frase di GUNNY..

sono cattivo, incazzato , e stanco...etc. ;)

il resto lo trvate qua.. ;)
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&postid=194670

Daniela
06-02-2002, 11.42.49
Io poi ho i riflessi rallentati, l'occhio pallato (o "l'occhio spento e il viso di cemento" come direbbe Elio :D) ...
E' un'ora che cerco di finire un documento in word.... ma sono leeeeeeeeeeenta... :( sembro un bradipo!!! :eek:

The_Prof
06-02-2002, 14.22.51
Specialmente al pomeriggio farei volentieri un sonnellino. :(

Scusa Dana ma "ricadute cicliche e debilitata" suppongo da sindrome influenzale, se non sono indiscreto ?

Ciao :)

Daniela
06-02-2002, 14.40.27
Originariamente inviato da The_Prof
Scusa Dana ma "ricadute cicliche e debilitata" suppongo da sindrome influenzale, se non sono indiscreto ?

Ciao :)

Oh yes.
Credo di non averla mai curata bene. :(

Ciao anche a te! :) (K)

Nexus-pro
06-02-2002, 14.48.26
Stamattina sono andato dal dentista...:rolleyes:

TyDany
06-02-2002, 17.31.09
Adesso me ne vò a cà, un ora e mezzo nel traffico mi attende :mad:

Paco
06-02-2002, 21.56.39
Daniela, devi curarti meglio :mad:
non fare come ho fatto una volta io, me ne sono fregato e poi mi sono fatto più di una settimana a letto con la febbre alta :(
Vai subito a casa e curati, questo è un ordine :mad:

Daniela
07-02-2002, 09.57.33
Eh se mi piacerebbe Paco... :(

Però non posso proprio.
Così mi ritrovo ancora oggi davanti sto pc imbottita di farmaci... speriamo mi passi...

PS: la settimana a casa con la febbre me la sono già fatta purtroppo!!! :crying:

drakula
07-02-2002, 15.54.21
Ciao Daniela
Per l'influenza e relative ricadute l'unico rimedio è l'omeopatia, visto che le medicine convenzionali NON SERVONO A NIENTE se non a debilitarti ulteriormente. :cool:

Adrian
07-02-2002, 15.58.01
Ciao Dani...
..mi dispiace vederti cosi giù..:(
..gli altri hanno ragione..hai bisogno di riposo e di una convalescenza..
..altrimenti rischi una ricaduta..;)

..Abbi cura di te stessa..

..Ciao..(F)

Daniela
08-02-2002, 11.27.00
Grazie a tutti dell'appoggio morale ragazzi!!! (K)(K)(K)

Intanto ieri pomeriggio sono uscita prima dal'ufficio e una volta a casa ho scoperto di avere 39° di febbre e un mal di gola cane. :(

Oggi sto un po' meglio (e infatti non sono andata in ufficio) ma so già che dovrò farmi il solito weekend dentro casa :crying:

Non so voi, ma io sono (ero?) sempre stata di buona salute e non prendevo mai l'influenza, cmq quando sto così so già che davvero è il momento dell'omeopatia. Anche se non prendo grosse cose, però mi sento un po'... "intossicata"... speriamo che sto freddo finisca!!! :eek:

The_Prof
08-02-2002, 11.48.56
Originariamente inviato da Daniela
Grazie a tutti dell'appoggio morale ragazzi!!! (K)(K)(K)

Intanto ieri pomeriggio sono uscita prima dal'ufficio e una volta a casa ho scoperto di avere 39° di febbre e un mal di gola cane. :(

Oggi sto un po' meglio (e infatti non sono andata in ufficio) ma so già che dovrò farmi il solito weekend dentro casa :crying:

Non so voi, ma io sono (ero?) sempre stata di buona salute e non prendevo mai l'influenza, cmq quando sto così so già che davvero è il momento dell'omeopatia. Anche se non prendo grosse cose, però mi sento un po'... "intossicata"... speriamo che sto freddo finisca!!! :eek:

Il ricorso a cure omeopatiche va fatto prima e non dopo l'assunzione di farmaci allopatici e immediatamente al primo insorgere dei sintomi, altrimenti perdono qualsiasi efficacia.

Se i sintomi da te descritti persistono, dovresti intraprendere una terapia antibiotica adeguata (penicillina, cefalosporine, macrolidi),
per evitare danni peggiori.
Terminata eventualmente la terapia antibiotica (prescritta da un medico) assumi per almeno 7 gg fermenti lattici ed un multivitaminico del gruppo B.

Ciao e tanti auguri :) (K)