PDA

Visualizza versione completa : Aiuto per privacy!

melchizedek
06-02-2002, 10.47.31
Vorrei inviare delle circolari con Outlook, nascondendo gli indirizzi ai destinatari.
Mi dà molto fastidio, infatti, essere inserito in circolari dove tutti i destinatari possono leggere il mio indirizzo, quindi cerco di evitare di commettere lo stesso errore.
Ho usato il comando Ccn, ma in questo modo non compare NESSUN indirizzo tra i destinatari (eppoi così sembra un virus!!!), e io stesso non riesco a capire a chi ho mandato l'e-mail, una volta inviata.
Avete qualche metodo più "raffinato"?

melchizedek
06-02-2002, 22.06.43
Ho provato ad utilizzare il comando "Cerca" del sito, ma senza risultati...

GiuFor
07-02-2002, 09.13.59
Originariamente inviato da melchizedek
Vorrei inviare delle circolari con Outlook, nascondendo gli indirizzi ai destinatari.

[..]

Ho usato il comando Ccn, ma in questo modo non compare NESSUN indirizzo tra i destinatari (eppoi così sembra un virus!!!), e io stesso non riesco a capire a chi ho mandato l'e-mail, una volta inviata.

Per vedere a chi l'hai inviata, basta andare nella cartella posta inviata, aprire l'e-mail inviata e su ccn premi il tasto dx e seleziona proprietà, così saprai a chi l'hai inviata.
Per quanto concerne il fatto che dici che sembra un virus, secondo me ti sbagli, anzi oggigiorno tutti fanno così come hai fatto tu, anche perchè facendo così dai anche + privacy alle ditte/aziende destinatarie, nessuno vedrà l'indirizzo degli altri ma semplicemente il tuo.