PDA

Visualizza versione completa : Nero e Immagini ISO


MasterBrian
13-11-2000, 16.10.10
Salve a tutti, non ricordo con chi discutevo riguardo alla possibilita' da parte di NERO di masterizzare partendo da un file .iso. Bene, io ho dei problemi a farlo. Ovviamente ho scaricato l'ultima versione di Nero Burning Rom, dal buon sito http://www.ahead.de, ci ho messo anche il linguaggio in italiano, ma ahime, mi sfugge come fare. Quando provo a masterizzare dal file in formato iso ho problemi del tipo: tipo di file sconosciuto. Volevo masterizzarmi l'ultima iso di mandrake la 7.2, e la iso trovata nel cd di ioprogrammo di corellinux 2. Qualche anima pia mi puo' aiutare? Grazie mille.
Lorenzo :)

Gimbl
13-11-2000, 18.45.42
Mi spieghi precisamente che operazioni esegui?
Io ho provato con File-->Apri.... e ci sono riuscito

twinpigs
13-11-2000, 19.10.50
.

MasterBrian
14-11-2000, 09.34.04
X Twinpigs, e' proprio Winimage che utilizzo, e che mi da conferma che le mie immagini ISO sono corrette e funzionanti, ma sinceramente vorrei masterizzare l'iso senza doverla "explodere" su disco e masterizzarla :(
Ho provato a leggerla come hai detto tu (lo avevo gia' fatto) ma niente, tipo di file non riconosciuto. :( Ho anche cancellato nero e reinstallato, niente.
P.s. il masterizzatore e' un plextor 8-20 e la scheda scsi una adaptec 2904 pci.

X Gimbl, anche io ho provato cosi', ma nero mi dice che il formato del file e' sconosciuto.. e io dico cavolo se lo apro con Winimage come puo' essere? :(

The Saint
14-11-2000, 18.56.21
Hai provato con CDRWIN?

The Saint
18-11-2000, 03.25.06
Spostato in masterizzazione. ;)