PDA

Visualizza versione completa : Tweak


zagl
03-02-2002, 23.57.18
:confused: Ho scaricato il programma sudetto per win 2k ma quando lancio il file per l'installazione non succede nulla!!! Si apre solo una finestra la uale mi chiede se voglio aggiungere Tweak nel pannello di controllo, ma poi non succede altro. Su win 95/98/ME funziona, come mai sul 2k no? Grazie. :mad:

RNicoletto
04-02-2002, 12.21.53
Stai forse parlando i TweakUi ?? :confused:

Se è questo il programma di cui stai parlando funziona proprio così. Ti creai un 'icon nel Pannello di Controllo da utilizzare per tweakkare il tuo S.O. ;)

Se il programma è un altro cerca di essere più specifico in merito al nome ed al dove l'hai trovato.



SALUDOS Y BESOS !!!

Cecco
04-02-2002, 12.29.29
Si ma "tweakUI" si apriva da pannello di controllo anche con i precedenti s.o. Windows e quindi rnicoletto avrebbe dovuto saperlo avendolo, come afferma, già utilizzato!!!!

RNicoletto
04-02-2002, 15.46.00
Originariamente inviato da Cecco
Si ma "tweakUI" si apriva da pannello di controllo anche con i precedenti s.o. Windows e quindi rnicoletto avrebbe dovuto saperlo avendolo, come afferma, già utilizzato!!!!
:crying: :crying: :crying:

Hai ragione Cecco... :rolleyes:

Non avevo fatto caso al discorso che su 95/98/ME funziona...

A questo punto non so di quale software si stia parlando... :confused:

Rimaniamo in attesa di ulteriori chiarimenti !



SALUDOS Y BESOS !!!

zagl
04-02-2002, 19.50.04
Si sto parlando proprio di quel programma! Il problema è che nel mio S.O.,win 2k, non funziona! Non crea assolutamente nessuna icona, al contrario dei precedenti sistemi operativi. Come faccio a risolvere il problema?

RNicoletto
05-02-2002, 11.01.20
Originariamente inviato da zagl
Si sto parlando proprio di quel programma! Il problema è che nel mio S.O.,win 2k, non funziona! Non crea assolutamente nessuna icona, al contrario dei precedenti sistemi operativi. Come faccio a risolvere il problema?
:confused: :confused: :confused:

A questo punto non ci capisco più niente.

Se il programma è TweakUI la modalità di installazione è identica sia per Windows 9x e ME che per 2000 !!

Le cose da controllare che mi vengono in mente sono 2:

1) con che utenza ti logghi sulla macchina Windows 2000: utente o amministratore ??

2) che versione di TweakUI hai scaricato ??

Al di la delle risposte io ti consiglio subito di riprovare l'installazione loggandoti come amministratore ed inoltre ti posto il link dove trovare una versione certa per Win2K in italiano: http://tradusoft.supereva.it/files/TweakUit.exe . :cool:



SALUDOS Y BESOS !!!

zagl
06-02-2002, 19.51.34
Certamante come amministratore, non ho creato altri accessi. Quando entro in win lui riconosce subito l'utente non facendomi inserire nulla, fa tutto lui. Di versioni di tweak ne ho scaricate tantissime, tutte per win 2k.

halduemilauno
06-02-2002, 20.00.23
ciao.
perche' in rosso? sei arrabbiato? con chi? per cosa?.:mad: :mad:
a presto.
:) :)

zagl
06-02-2002, 22.01.42
Ma va!!! Non sono arrabbiato con nessuno, era solo per cambiare colore... tutto qui! Comunque ho provato a installare il prog che mi avete detto ma non funziona! BHOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

halduemilauno
06-02-2002, 22.09.20
ciao.
a meno male.in azzurrino e' piu' carino.in win 2k hai provato il tweak ui specifico? se si prova con le altre versioni.per esempio io ho XP e uso tweak ui del ME.e ovviamente va tutto bene.
a presto.
:) :)