PDA

Visualizza versione completa : Grossi problemi ie e connessione


Andrewgiz
03-02-2002, 15.42.38
IE + Win Xp

Ciao a tutti,

questa volta ho una gran gatta da pelare...e devo ammettere che non so più che santi invocare.

E' semplice: ie non mi apre nessuna pagina mentre scarico, chatto e guardo la posta tranquillamente.

L'unica cosa che vedo è impossibile aprire etc etc...la famosa pagina bianca. (devo smanettare con il firewall per varie volte prima che poi decida di partire come sarebbe del resto normale).

Sono al terzo format, ed ancora ho questo problema.
Vorrei prima dire che lo stesso sistema è andato alla grande per un paio di mesi con le stesse cose installate (se non con più zavorra varia dovuta a n programmi installati).
Prima pensavo fosse stato l'antivirus...ora temo che il problema sia altrove.

Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere...è snervante non individuare il problema.

Premeto una cosa: io non ho toccato assolutamente nulla; ho installato icq 2001b ed eudora per il momento.

Grazie a tutti

:)

xatto
03-02-2002, 18.41.24
prova ad aggiornare i driver del modem.......

e il problema continua (W)

ACuteGio
03-02-2002, 18.52.47
hai per caso zone allarm come firewall?
Io ho la versione free 2.1.44, e mi succede più o meno la stessa cosa, cioè quando navigo semplicemente nel web posso aprire più pagine di IE, mentre se sto scaricando un filez o con il downloader di IE o con qualsiasi altro prog, non mi visualizza più nessuna pagina, o meglio se ne avevo una aperta prima di iniziare il down, in quella ci posso navigare, ma se ne apro una dopo aver iniziato il down, non mi naviga....
Tutto cio mi succede solo col firewall abilitato (in win 2000)

Andrewgiz
04-02-2002, 00.12.43
Dunque:

- sono al terzo format e ora sembra andare...ma temo che si ripresenterà il problema.

Mi capitano le stesse descritte da ACuteGio ma non ho nessun firewall (tranne quello di Xp).
Il bello è che durante la prima installazione (durata ben 2 mesi, un record) facevo quello che volevo...lo disabilitavo e lo riabilitavo a piacimento.

Adesso non oso toccare nulla.

X xatto

Ho un message modem...che non mi ha mai dato problemi...non vorrei fosse lui cmq.

Ciao :)

TuQuoQue
05-02-2002, 18.21.23
Prova ad utilizzare le ottimizzazioni per Xp proposte nel forum.. a me è andato tutto a posto (avevo seri problemi di disconnssione).
ave..

Andrewgiz
05-02-2002, 21.41.13
Originariamente inviato da TuQuoQue
Prova ad utilizzare le ottimizzazioni per Xp proposte nel forum.. a me è andato tutto a posto (avevo seri problemi di disconnssione).
ave..

Grazie!

ora Ie è molto lento a caricarmi le pagine...però ho scoperto che premendo stop nel browser la pagina è caricata da molto tempo prima.
Alcuni siti ora non sono + visitabili... :(

Dunque:

- La linea non è; perchè col pc di mia sorella va tutto bene!
- ho usato le impostazioni suggerite nel sito (la chiave del reg e l'altra...)
- ho installato meno programmi possibili.

Non capisco...ma tutto questo tempo fa non l'ho mai riscontrato! Ie scheggiava.

Vorrei provare netscape 6.02 per vedere se le magagne ci sono ancora o se c'è qualcos'altro che non riesco a capire. AL max proverò a regredire a win98 per vedere se è il mio message modem che sta tirando le cuoia...spero di no.

Grazie a tutti; cmq se vi viene in mente qualcosa avvertitemi.

Ciao :)