PDA

Visualizza versione completa : Help Please, Cancellare File Di Sistema In Windows Xp Fat Ntfs!

(_-FuzZ-_)
03-02-2002, 12.30.44
Dunque a causa di qualche arcano motivo windows xp non si avviava più e il ripristino di sistema nn voleva saperne di andare,quindi l'ho installato sopra un'altra volta ma in una cartella differente. Tenendo conto che ho la fat NTFS come cavolo faccio a far sparire la cartella di windows xp vecchio visto che sembra superprotetta e se provo con un disco di ripristino ad andare in DOS nn mi vede gli hardisk perchè sono NTFS!!!
SE SAPERE COME FARE X FAVORE RISPONDETE! GRAZIE IN ANTICIPO!

ACuteGio
03-02-2002, 13.21.11
scusa, ti faccio una domanda, quando hai fatto questa operazione, tutti i programmi che avevi li hai dovuti reinstallare o li ha mantenuti?
Se li ha mantenuti, non so cosa dirti, se hai perso tutti i riferimenti non ti conviene formattare?

(_-FuzZ-_)
03-02-2002, 17.13.58
I programmi li ho mantenuti quasi tutti!
Non potevo formattare perchè avevo dati importanti e senza che partisse windows nn potevo fare un backup!

ACuteGio
03-02-2002, 18.42.13
non intendevo prima ma ora che il sistema funzia, ti fai un bkp e formatti, che mi sembra la cosa migliore (avere due installazioni di winzoz insieme, mi sa di problematico, gia dasolo fa casini...):D